Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 25-04-2018, 01.28.10   #771
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quelle parole sbiancai...e chi era mai quell' uomo allora, se fosse stato Icarius si sarebbe forse fatto riconoscere e dissi a bassa voce.."Padre Roberto aiutatemi...mio marito mi ha picchiato ieri sera e poi stamattina..con me vi era un ragazzo, Icarius, lo conoscete? Poi...mi ha rinchiuso nella prigione e pure quel ragazzo che la scorsa volta era con me..è ancora là e forse lo ucciderà, cosa devo fare...ditemi..aiutatemi in Nome di Dio" frastornata "E' stato un Frate a darmi le chiavi per uscire dalla prigione".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 25-04-2018, 01.30.50   #772
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Mi inebriai di quella presenza di quell'essenza, di quell'essere che riusciva a penetrare ogni fibra del mio essere.
"Mio signore!" avvicinandomi di corsa allo specchio "La vostra mancanza è stata così insopportabile..." ormai vicinissima al freddo specchio reso ardente dal suo desiderio.
"Come posso servirvi, mio signore?" chiedo fissando lo specchio con aria sorpresa ma felice, oh eccome.
Clio non è connesso  
Vecchio 25-04-2018, 01.43.14   #773
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Vediamo...” disse Elv abbassando le spalline dell'abito di Gwen “... magari ti rilassi...” cominciando a massaggiarle le spalle, poi la base del collo, la parte alta della schiena, sempre con movimenti delle mani sicuri, rilassanti, decisi ma non troppo.

“Un Frate...” disse sorpreso Padre Roberto ad Altea “... strano... i Frati non fanno simili cose... no, non conosco nessun Icarius... quanto a vostro marito, io posso solo spingervi a pregare per lui ed a cercare di farlo cambiare, madama...”

“C'è qualcuno in questi boschi...” disse il signore nello specchio “... qualcuno che vuol mandare in malora i miei piani su Monsperone... un nemico da eliminare... peccato il Maresciallo sia troppo inetto...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-04-2018, 01.47.49   #774
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi ancora di più e lo lasciai fare mentre abbassava le spalline e iniziava a massaggiare il collo, le spalle, la schiena.
Mi piaceva il suo tocco, era sicuro ma non eccessivamente deciso, era rilassante e cercai di abbandonarmici completamente.
Dopotutto, eravamo qui per questo.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 25-04-2018, 01.48.24   #775
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Infatti.. Pure a me era sembrato strano un Frate si fosse arrischiato e mi ero aspettata pure quella risposta da un chierico.. "Grazie Padre Roberto.. Scusate del disturbo".
Mi congedai e salita su Cruz cavalcai e tornai alla Cascatella.
Scesi e mi sedetti sul bordo del laghetto sopra l'erba fresca e piansi.. Mi ero adirata per quel Icarius e ora ero qui sola.. Lo odiavo.. Che stupida ero stata. Ora avrei vagato come una vagabonda.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 25-04-2018, 01.48.35   #776
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Annuii al mio Signore.
Lui era l'unica cosa che contava per me, l'unica cosa importante.
Tutto il resto, Aegos, Icarius o chi per essi non erano che delle tenere bestiole con cui giocare, ma nulla di più.
Tutto ciò che contava per me era la volontà del mio signore.
"Ci sono io, mio signore! Sapete che sono la vostra serva più devota!" risposi prontamente "È la stessa persona che ha attaccato da solo i soldati del maresciallo?" curiosa.
Clio non è connesso  
Vecchio 25-04-2018, 01.55.57   #777
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Le dita affusolate di Elv, dolci ma decise, calde ed avvolgenti, disegnavano larghi e rilassanti massaggi.
Pian piano allentò il vestito lungo la schiena di Gwen, sbottonandolo fino alla base della schiena, massaggiando la sua pelle nuda.
“Dunque...” disse piano “... ti piace?”

Ad un tratto Altea, da sola nel bosco, udì dei passi.
Era un contadino che attraversava un sentiero.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-04-2018, 01.59.32   #778
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ad un tratto udii dei rumori e vidi un contadino e lo raggiunsi.. "Messere. Scusate avete visto passare un frate in giro?" con voce alta dalla rabbia per quel giardiniere.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 25-04-2018, 02.00.28   #779
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ogni tanto gemevo sotto voce, perché le sue dita lasciavano scie incandescenti sulla mia pelle gelida ed era una sensazione strana e bellissima.
Scendeva sempre più giù oltre il vestito e mi piaceva come le sue mani si muovevano sulla mia pelle.
Mi morsi appena il labbro e portai leggermente la testa indietro ad occhi chiusi.
"Sì, tanto..." risposi, con quel tono e quel sorriso civettuolo che uscivano fuori di tanto in tanto.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 25-04-2018, 02.08.54   #780
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Perfetto...” disse con tono caldo, basso e sensuale Elv, continuando a massaggiare la schiena nuda di Gwen ed aprendo sempre più l'abito, tanto da vedere ormai il pizzo della sua biancheria “... noto che anche le vampire hanno la vanità di indossare un intimo di pizzo...” ridendo piano.

Il contadino si fermò e guardò Altea.
“No, qui non si vedono Frati, madama...” disse col suo volto segnato dalle rughe e dal Sole “... qui non vedrete nessuno... solo lupi, cinghiali ed il fantasma del castello...” mormorò.

“Esatto, Lys.” Disse lui. “Voglio che tu scopra chi sia e che lo uccida per me. Ti chiedo troppo, mia devota?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Arthur & Merlin: Le origini della leggenda Hastatus77 Film 2 02-10-2017 21.29.48
La leggenda del cavaliere e della sua principessa Altea Fuori tema 12 24-03-2015 23.38.49
Mito La leggenda della Dama Bianca del Castello di Duino Altea Medioevo 17 18-04-2012 13.02.04
Racconti La leggenda di avalon sir-lancillotto Ciclo Bretone 8 19-10-2010 15.35.32
Curiosità Artù: un re da leggenda Hastatus77 Ciclo Bretone 3 08-11-2009 09.48.01


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.49.09.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License