Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 19-05-2018, 00.04.24   #1741
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il Sole entrò, invase la stanza e Nikolaj si abbandonò ad una trionfante risata.
E a quelle parole di Gwen, con disprezzo, tirò un calcio alla sua sedia, facendola cadere pesantemente all'indietro.
Fatto ciò andò via.
Dall'abito di Gwen però rotolò fuori la fiala del barone, che finì contro le catene d'argento di Elv.
Si ruppe e sciolse un paio di anelli della catena.
Era un unguento magico ed aveva appena dissolto una catena incantata.
Lesto Elv si alzò e con la manica a proteggersi gli occhi corse verso le finestre, richiudendole tutte velocemente, per poi accasciarsi a terra un po' intontito dalla luce solare.



Anche il cavaliere cominciò a mangiare.
“La guerra” disse ad Altea “è bella solo nei poemi e nei romanzi. Nella realtà è fatta solo di distruzione, orrore e morte.” Mangiando. “Il mio antenato si chiamava Ruggero, della nobile stirpe degli Altavilla... seguì il duca Ardeliano qui a Sygma e per la sua fedeltà ottenne questo castello che ora è passato a me. Anche se devo dire è parecchio decadente...” guardandosi intorno “... e voi? Parlatemi di voi... siete sposata avete detto...” fissandola.



Dacey aprì il biglietto che così recitava:

“Quando il giorno e la notte tratterranno il respiro, lasciando il mondo in un breve crepuscolo incantato, trovati sotto la grande quercia reale del giardino.
Arriverò per portarti via.
Ti amo...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-05-2018, 00.12.01   #1742
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Quel bastardo mi fece ribaltare con tutta la sedia.
Ero bloccata, completamente.
Qualcosa di inaspettato però era successo.
La fiala era caduta dal mio vestito, rompendosi e facendo uscire l'unguento, che aveva sciolto le catene di Elv.
Lui infatti, libero, era corso a chiudere le tende, ma poi si era accasciato a terra.
"Elv, stai bene?" lo chiamai, avrei voluto raggiungerlo, ma ero bloccata e non avrei potuto fare nulla.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 19-05-2018, 00.13.55   #1743
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Rimasi a fissare le parole scritte in una elegante calligrafia, quindi richiusi con attenzioni il biglietto e lo sistemai tra le stecche del mio corsetto, all’altezza del cuore.
Socchiusi gli occhi, per un attimo mi lasciai andare all’immaginazione, la mente già al crepuscolo, già davanti a me stava il mio amato, baciato dal rosso del tramonto.

“ Silvia, ti do il resto della giornata libera.
A domattina, ora va, prima che cambi idea.”

Non volevo nessuno che mi intralciasse, che notasse qualcosa e che mi impedisse magari di arrivare alla quercia nel momento prestabilito.
Volevo essere libera di raggiungerlo e di seguirlo, ovunque avrebbe voluto portarmi.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 19-05-2018, 00.14.25   #1744
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Ruggero della stirpe degli Altavilla...quindi un nobile molto Cattolico, discendente da una nobile stirpe, io credo voi lo assomigliate molto...si questo Palazzo è piuttosto diroccato, magari Voi sarete colui che riporterà la libertà in queste povere lande" sospirando.
Poi le sue parole e smisi di mangiare guardandolo in volto.."La mia famiglia, appunto, è Sygmese, una delle più importanti...la famiglia de Bastian. Si, mi hanno dato in sposa a un uomo orribile, sono fuggita da lui..mi prenderete per pazza...grazie ad un fantasma afragolignonese, magari potrei portarvi pure nella dimora dove sta" pensando se dirgli della maledizione o meno.."Mi hanno costretta a sposarmi perché mi ritenevano folle, sulla mia Casata incombe una Maledizione chiamata il "Tormento dei de Bastian" poiché è dovuta a una mia antenata detta la Rosa Nera...presumo ella fosse l' amante del vostro Ruggero d' Altavilla" mostrandogli finalmente il medaglione con l' effige del simbolo che il guardiano aveva visto pure "Il guardiano ha detto che apparteneva al suo padrone".
Non dissi altro per non turbarlo.."Per ottenere di nuovo i vostri averi...dovete eliminare il Barone" secca, senza complimenti "Ucciderlo, a voi la morte non fa paura no...ne avrete ucciso di cavalieri e uomini importanti, solo allora gli Afragolignonesi saranno vendicati" con moto di odio pensando a quell' uomo infame.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 19-05-2018, 00.26.04   #1745
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lys aprì la porta e trovò il taverniere sulla soglia.
La guardava tutta, con aria lasciva ed un sorriso sudicio.
Probabilmente le sue grida di piacere erano echeggiate in tutta la taverna.
“Buongiorno, madama...” disse quasi sbavando “... ecco... è ora di pranzo e volevo accertarmi che la signora non avesse fame...”



“Si si...” disse alzandosi Elv da terra “... si, sto bene...” scuotendo la testa per destarsi “... ho chiuso le finestre appena in tempo...” raccolse allora la fiala rotta, ma ancora intrisa del serio e riuscì a tagliare la catena di Gwen e poi quella di Ivan.
“Sei stato grande, Elv!” Esclamò Ivan.



Silvia fu piacevolmente sorpresa dalle parole di Dacey.
La ringraziò e andò via.
Ora la ragazza poteva attendere il crepuscolo senza nessuno che la controllasse.
Il pomeriggio trascorse lento, ma l'attesa di quell'incontro era viva, pulsante in lei.
Al tramonto molti dei servi erano impegnati perlopiù nelle cucine del palazzo, mentre i soldati si dedicavano ai turni di guardia.
Alcuni di essi per ordine del Maresciallo calarono giù il cadavere penzolante di Reddas dalla torre.
Infine, finalmente, giunse un magico crepuscolo su Chanty.



Il cavaliere ascoltò attentamente Altea.
“Si...” annuendo “... sono qui per reclamare la mia eredità e sono pronto a battermi per i miei diritti.” Prese la mano di Altea. “Io non so molto di maledizioni, ma come avete ben detto la mia stirpe è Cattolica da sempre...” stringendo la mano di lei nella sua “... non conosco altri fantasmi, se non quelli dell'anima, che tormentano... ma se vorrete, io vi sarò accanto... non solo per combattere i vostri spettri, ma anche per liberarvi da quel matrimonio bugiardo...” guardandola negli occhi “... se vorrete...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-05-2018, 00.32.31   #1746
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sulla soglia c'era il taverniere, lo guardai un attimo perplessa.
Era ora di pranzo, sì... e Aegos?
Dov'era andato Aegos?
Una parte di me sognava ci fosse lui dietro la porta, con un vassoio pieno di leccornie per la colazione.
Dove sei?
Quella domanda rieccheggiò nella mia mente, ancora e ancora, attivando i miei poteri, cercandolo.
Dove sei?
Mi bastava vedere il suo viso, sapere che stava bene.
Dove sei?
Era così nuova per me quella sensazione di voler davvero sapere dove fosse, che cosa stesse succedendo.
Mi mancava, lo volevo, lo volevo vicino.
Ma era molto più di questo, volevo stesse bene, volevo saperlo al sicuro.
Era una sensazione così nuova e strana.
Mi resi conto che il locandiere mi stava ancora fissando.
"Oh grazie, siete molto gentile, il tempo di rendermi presentabile e scenderò..." sorridendo "Avete visto scendere il mio servo, per caso?" chiesi, già che c'ero.
Clio non è connesso  
Vecchio 19-05-2018, 00.33.23   #1747
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Fortunatamente Elv riuscì ad alzarsi, il sole non aveva avuto il tempo di indebolirci troppo.
Sciolse le nostre catene e subito gli buttai le braccia al collo, baciandolo.
Eravamo ancora qui, vivi e stavolta avremmo lottato ancora di più.
"Sì, bravissimo" ripetei, sorridendo.
"Tu stai bene?" ad Ivan.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 19-05-2018, 00.33.51   #1748
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La sua mano prese la mia mano, così esile e bianca ma che sapeva pure destreggiarsi bene con Volpe Ambrata e sorrisi con impeto.."Certo che voglio...a una condizione..che voi mi diate del tu.." e mi alzai lasciando la sua mano ma non per andarmene ma per avvicinarmi a lui e soavemente mi posi sulle sue ginocchia, il mio corpo aderente al suo.."Allora, dovrai pure combattere per Chanty o qui non potrai rimanere, il Maresciallo, che è pure braccio destro del Barone, ti farebbe fuori all' istante...quindi dovrai macchiarti o di una o due morti..io credo in te, come nel valore dei nobili e cattolici Altavilla" e lo baciai con passione "Io appartengo a te e non a quel Fulminaccio Casale che mi hanno obbligata a sposare" continuando quel bacio di sospiri.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 19-05-2018, 00.36.43   #1749
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Guardai Silvia andare via e passai il resto del pomeriggio nella mia stanza, tentando di ingannare il tempo, ora leggendo, ora spazzolandomi i capelli allo specchio, ora passeggiando qua e là nervosa.
Di tanto in tanto gettavo una rapida occhiata alla finestra, per controllare il cielo e quando lo vidi finalmente imbrunire, avvertii ancora più tensione.
Decisi che era il momento di prepararmi, indossando un magnifico quanto aderente abito di pizzo nero come la più oscura delle notti.
Il palazzo era sempre pieno di persone, fortunatamente tutte molto indaffarate e questo mi permise di camminare fino alla quercia, il punto esatto indicato dal Barone, tranquilla e indisturbata.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 19-05-2018, 00.56.35   #1750
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“No, madama...” disse il taverniere a Lys “...pensavo fosse ancora qui con voi...” sorridendo lascivo “... in verità ho visto il ragazzo che correva via, ma qualche ora fa...l'altro... quello vestito da stalliere non è mai uscito da questa stanza...” guardandola tutta, rammentando come gridava fino a poco prima.
Intanto lei cercava Aegos.
Lo cercava con la forza dei suoi poteri e con la disperazione di una solitudine ora insopportabile, che faceva male.
Ma nulla.
Non vide nulla.




“Si, sto bene...” disse Ivan a Gwen.
“Mi chiedo ora dove sia andato quel verme di Nikolaj...” mormorò Elv “... fuori è giorno, dunque sarà ancora nella torre immagino...”



Il cavaliere rispose al bacio di Altea.
Un bacio caldo ed appassionato, stringendo a sé il bel corpo di lei, seduta sulle sua ginocchia.
“Prima voglio affrontare tuo marito...” disse piano sulle labbra di lei “... subito... ardo di gelosia nel sapere che lui può vantare diritti su di te...” fissandola.



Dacey scese nel giardino, abbigliata degli stessi colori della notte, in quel vestito aderente e scuro che disegnava e modellava in maniera superba il sensuale corpo della ragazza.
Nessuno la notò, quasi come se il crepuscolo fosse intriso di un qualche incanto, un sortilegio che l'avesse resa simile ad un'ombra.
Come un'antica strega raggiunse la grande quercia reale, coi suoi rami frondosi e divaricati come lunghe braccia verso l'infinita vigila di quella notte.
Arrivò ed attese.
Allora un'ombra emerse dai giochi del chiaroscuro, dai tratti vaghi.
La guardava con occhi luminosi e rossi.
Gli stessi del barone.
Cominciò ad avvicinarsi, fino a mostrarsi alla ragazza.
Era un lupo.
Un grosso lupo nero come la notte.
La raggiunse e le sfiorò la mano con la lingua, in un gesto affettuoso.
Poi, come a voler farsi seguire, la condusse via, fuori dal palazzo e poi da Monsperone.
Verso il bosco, verso la notte e verso tutti i suoi misteri.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 19-05-2018 alle ore 01.08.00.
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Arthur & Merlin: Le origini della leggenda Hastatus77 Film 2 02-10-2017 21.29.48
La leggenda del cavaliere e della sua principessa Altea Fuori tema 12 24-03-2015 23.38.49
Mito La leggenda della Dama Bianca del Castello di Duino Altea Medioevo 17 18-04-2012 13.02.04
Racconti La leggenda di avalon sir-lancillotto Ciclo Bretone 8 19-10-2010 15.35.32
Curiosità Artù: un re da leggenda Hastatus77 Ciclo Bretone 3 08-11-2009 09.48.01


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.57.58.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License