Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 09-01-2015, 18.46.27   #3361
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Accadde tutto in fretta. Mi afferrarono, e Guisgard reagì.
Lo vidi cadere a terra, e iniziai a difendermi a mia volta.
Non capivo, erano arrivati gli uomini del vescovo?
Mi Importava solo che volessero andare via.
Rossane no!
Approfittai di quell'attimo di distrazione da parte dei due che mi tenevano per estrarre il pugnale nel corpetto.
"Adesso basta.." Esclamai, cambiando espressione, iniziando davvero a difendermi
Clio non è connesso  
Vecchio 09-01-2015, 18.51.00   #3362
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio estrasse un'arma e cominciò a difendersi.
La situazione cambiò velocemente.
Ad un tratto si udirono voci e grida.
“Il vescovo...” disse uno di quegli uomini armati “... i suoi uomini sono ovunque...”
La misteriosa figura, allora, scomparve attraverso un passaggio segreto, mentre i suoi, davanti a ciò, corsero fuori.
Qui trovarono alcune milizie vescovili ed ingaggiarono battaglia.
Alcuni morirono, altri riuscirono a difendersi.
Ma dato il numero superiore degli avversari, alla fine, si tolsero la vita per non essere catturati.
Nella stanza, intanto, erano rimasti soli Guisgard, Clio e Rossane.
E qui furono raggiunti dagli uomini del vescovo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-01-2015, 18.53.23   #3363
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Non potevo crederci...era il vescovo e conoscevano pure Guisgard, lo dovevano cercare e guardai Ganton sorridendo.."Siamo liberi...il nome di quel guerriero era..Guisgard..potevo inventarmi un nome qualunque ma non potevo farlo perchè come lui ve ne è uno solo".
Baciai l' anello al vescovo con un inchino.."Non so che sia successo, spero troverete Guisgard presto, ma sappiate una cosa..abbiamo dovuto lottare molto per cercare il Fiore Azzurro..e so che Guisgard ama solitamente mettersi in guai molto seri..era nella reggia? Provate altrove..non so qualcosa mi dice sia in pericolo" il mio talismano bruciava forte.
Mi congedai e tornai nella reggia guardandomi attorno perplessa...cosa era successo? Cosa mai stava succedendo? Afiel era col vescovo e quindi..non era contro Guisgard.
Fermai un servo e chiesi.."Ditemi cosa è successo? Perchè Sua Grazia è qui?".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 09-01-2015, 18.58.30   #3364
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il servo raccontò ad Altea tutta la storia.
A Capomazda una ribellione aveva cacciato Dominus ed era stato proclamato nuovo duca proprio Guisgard.
Da qui le armate del vescovo avevano invaso Capus Vetere e scacciato gli iconoclasti, nominando l'iconoclastia come eresia.
Afiel aveva raccontato al vescovo di Guisgard e poi recuperato Mia Amata.
Le milizie vescovili poi liberarono tutti i prigionieri, compresi Irko, Miseria e Lainos.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-01-2015, 19.02.56   #3365
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quelle parole mi illuminai...Guisgard...era stato veramente designato il vero Duca..e perchè dovevo rimanere lì nella reggia, uscii per aspettarlo.
Ma non ero tranquilla..mille dubbi mi inquietavano..e ora che farà Guisgard? Lui accetterà..oppure la sua vita libera lo avrebbe spronato a rifiutare di diventare Duca? Qualsiasi cosa avrei accettato la sua decisione.
E provai una morsa al cuore...ora era anche per me tempo di tornare a Capomazda sembrava e non sapevo in che vesti..questo mi faceva paura e una profonda inquietudine mi invase.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 09-01-2015, 19.14.32   #3366
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Alla fine se ne andarono.
Non appena restammo soli mi chinai su Guisgard.
"Ehi.." mormorai, dolcemente "Come stai?" Sfiorandogli dolcemente il viso "Dammi la mano, ti aiuto ad alzarti...".
Mi voltai poi verso Rossane "Siete ferita, Milady?" le sorrisi "Grazie..".
Poi arrivarono degli uomini, immaginai quelli del vescovo.
Clio non è connesso  
Vecchio 09-01-2015, 19.28.54   #3367
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Sto bene...” disse Guisgard a Clio “... sto bene, tranquilla...” sorridendole.
“Ora si...” fece Rossane “... ora sto bene anche io...”
E ad un tratto gli uomini del vescovo mostrarono inchini davanti al finto pittore, salutandolo come si fa con l'Arciduca.



Le luci nella sala si alzarono e la rappresentazione si concluse.
Era sera a Lortena e quelle candele quasi dissolsero la magia del racconto e i suoi avventurosi scenari.
“Miei signori, la storia, così come si conosce, si interrompe qui.” Disse il capo degli attori a quelli che avevano assistito. “Guisgard fece ritorno a Capomazda, dove venne proclamato Arciduca. E senza aver più bisogno di cercare e trovare il meraviglioso Fiore Azzurro.” Guardò il pubblico. “Ma è davvero così? Il Fiore Azzurro dunque ha solo lo scopo di garantire potere e dignità? Si può vivere senza di Esso?” Un inchino e poi, con il resto degli attori, uscì dalla scena che era stata allestita.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-01-2015, 19.40.36   #3368
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il sipario si alzò come per magia e applaudii meravigliata.."Una storia fantastica.." e guardai Guisgard, ricordavo prima iniziasse tutta la rappresentazione lo avevo difeso perchè ricercato e nascosto e pure baciato.."Un giorno forse pure io riprenderò il mio Regno di Setareh come ha combattuto il presunto duca..il Fiore Azzurro? Forse per questo è sfuggevole..come l' Amore Vero è solo per poche persone..ma forse il Duca Guisgard avrà fatto la sua scelta" e sorrisi agli artisti che poi andarono via.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 09-01-2015, 19.48.38   #3369
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Burmid....rimase un nome a mezz'aria in quella stanza.......il tempo si rese impalpabile........leggero come il vapore che si levava dalla vasca.......rimanemmo entrambi cosi' come la terra ci aveva accolto......e fu versato sul mio capo l'acqua calda che smorzo' i miei brividi........eravamo entrambi immersi in quel liquido profumato......sembrava un rito di iniziazione e come tale i nostri corpi dovevano essere puri......così come i nostri cuori.......e infondo così era....io ..la cui vita avevo donato alla Dea...lui...col suo presente senza passato.....entrambi ci stavamo donando...senza pretese....senza conoscenza l'uno del corpo dell'altro..........ogni toccamento diventava una languida agonia.........mi sembrava di essermi persa in un fiume di petali rossi......rossi come la passione, rossi come il calore di quella stanza.......e fu un condividere lo stesso momento.....un momento straordinario.....dove provai cos'era respirare a fatica......cos'era sentire il battito del proprio compagno...il profumo della pelle...la voglia di spingersi oltre......Gli accarezzai il volto e lo guardai con occhi diversi........." Non so chi fosse De Gur...ma so chi e' Nettuno......amo di te ogni cosa.....ti proteggero' con la mia stessa vita......Sono stata iniziata alla Dea Diana.......ma ho scelto di Amare........spero che Lei sia felice di questa mia scelta....e anche se non fosse.....non mi importa.......adesso...e' quasi ora di cena...e dobbiamo essere pronti e in forma........" presi il telo di lino e incominciai ad asciugarlo......" adesso puoi cominciare a vestirti...i miei capelli...hanno bisogno di essere domati....se non vuoi che si dica che tua moglie somiglia ad una strega stravagante.......".....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 10-01-2015, 00.16.03   #3370
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
La recita era finita.
Questo era, una recita.
Sbattei le palpebre un paio di volte, rendendomi conto della realtà.
Una forte inquietudine si impossessò di me.
C'erano ancora molte cose che non sapevo, che non avrei mai saputo.
Cosa ne sarebbe stato di Clio, una volta divenuto arciduca Guisgard?
Sospirai, con un vago sorriso.
Avevo assaporato la libertà.
Avevo amato, più di quanto credessi si potesse amare.
E mi sembrava così reale, così forte e coinvolgente.
Era stato stupendo, abbandonarsi a quell'avventura.
Abbandonarsi fino a dimenticare tutto.
Ma la realtà era ben diversa.
Eppure, per quanto potesse essere difficile da spiegare, sapevo che quell'avventura avrebbe sempre fatto parte di me.
Sorrisi appena al mio falso cugino.
Eppure tutto mi appariva così strano, diverso.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ordini Cavallereschi I Cavalieri della Santa Ampolla Sibilla Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 5 21-07-2011 22.08.36
Romanzo Il templare. I segreti della città santa (Paul Doherty) Hastatus77 Libri 8 14-05-2010 20.09.50
Un buon boccale di sidro per rimettermi dal lungo viaggio Sebwizi Pendrag La taverna di Camelot 11 10-01-2010 11.41.43
Il viaggio continua XelaSangueverde Piazzale 19 20-09-2009 22.26.56
Viaggio in Islanda Lord Fenner Fuori tema 4 10-09-2009 21.03.37


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.46.17.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License