Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 11-09-2018, 22.39.59   #81
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Best annuì a Destresya e poi chinò il capo.
Un attimo dopo prese di peso il mendicante e lo portò nelle segrete.
“Dunque, signora...” disse Lila “... acquisteremo il castello dei De Goth?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-09-2018, 22.40.08   #82
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Trascorse buona parte della giornata e verso il tardo meriggio, quasi ormai prossimi al tramonto, Missan fece il suo ritorno alla magione.
Era un uomo dall'aspetto per nulla affascinante, dai lineamenti marcati, gli occhi piccoli ed un'espressione in generale che non tradiva nulla di particolare.
Anche fisicamente non attraeva e la voce, sgraziata e roca, ben si legava ai suoi modi dimessi.
“Miei signori...” disse a Gwen e ad Elv “... potrei avere da bere? Oggi vi è un'insolita calura e la gola mi è diventata secca. Oltretutto la polvere respirata durante il viaggio ha reso il tutto ancora più insopportabile. Un buon vino rosso mi darà sollievo.” Sorridendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-09-2018, 22.40.15   #83
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Voi siete giovane e bella” disse De Goth ad Altea “e la vita vi sorride. Io sono invece stanco di questa esistenza e nulla è peggio del mar di vivere.”
“Cercheremo di trovare degli acquirenti, milord.” Annuì Clemen.
“Si, mi impegnerò personalmente, barone.” Il nonno di Altea.
“Vi ringrazio.” Fissandoli De Goth.
“Milord, è giunto un invito per il teatro stasera...” fece la vecchia servitrice.
“Sai che non mi interessa.”
“Un tempo amavate l'arte e gli spettacoli.” La vecchia.
“Li amava Layla” rispose De Goth “ed io amavo compiacerla in tutto.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-09-2018, 22.46.53   #84
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Quasi al crepuscolo, Missan tornò a deliziarci con la sua sgradevole presenza.
Lo guardai, guardai per un istante Elv, poi feci apparire una bottiglia di vino con la magia, con un gesto pigramente aggraziato della mano.
Presi poi un calice.
"Dunque. Quali nuove ci porti dalla città?" chiesi, con tono interessato e composto.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-09-2018, 22.51.58   #85
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi in silenzio mentre mio nonno e il notaio parlavano col barone del castello, lo guardavo affascinata, volevo propormi quasi. Trovavo ingiusto il barone se ne dovesse andare per dei dolorosi ricordi.
La servitrice entrò con l' invito per il teatro e io lo guardai raggiante.
Layla..per lui viveva ancora, ne parlava come fosse viva.."Pure io adoro il teatro milord de Goth, sarebbe un onore per me se voi mi accompagnaste" sorridendo "Non vorrete io mi presenti sola, sono pure io vedova da pochi giorni" con noncuranza, forse celata o forse no.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 11-09-2018 alle ore 22.59.02.
Altea non è connesso  
Vecchio 11-09-2018, 22.54.44   #86
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Vi è una discreta abitazione...” disse Missan sorseggiando il vino fatto comparire da Gwen “... non certo piccola, anzi, ma abbastanza barocca da risultare perfetta. Infatti appare troppo ridondante, al limite del cattivo gusto, per attirare l'aristocrazia e naturalmente abbastanza ampia e funzionale da essere proibitiva per le persone comuni. A mio parere adeguatissima dunque per il nostro scopo.” Posando il bicchiere. “Non offrite mai questo vino ai vostri ospiti, signori... piuttosto adoperatolo in cucina... può essere un discreto aceto.” Fissando i due vampiri.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-09-2018, 22.59.17   #87
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Lo ascoltai, annuendo piano.
Sì, poteva andare.
Inarcai un sopracciglio quando disse"nostro".
Nostro?
Di certo non suo.
Posò il calice sul tavolo ed io mi scambiai un'occhiata con Elv.
"Non siamo grandi esperti di vino, noi beviamo altro. Per caso vuoi favorire?" mormorai, con un ghigno sinistro e gli occhi ardenti fattisi sicuramente cremisi.
Così, tanto per torturarlo un po'.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-09-2018, 23.01.19   #88
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“I miei rispetti per la sua vedovanza, madama.” Disse De Goth ad Altea con un leggero ed elegante inchino. “Quanto al teatro sono però costretto a declinare il grazioso vostro inchino. Temo infatti che risulterei un pessimo accompagnatore, incapace di godermi una commedia persino di Aristofane o Molier ed indegnamente superbo al punto da rivedermi nelle tragedie di Eschilo, Pacuvio, Shakespeare e dell'Alfieri.”
“Vi siete sepolto qui...” la vecchia “... murato vivo fra queste decadenti mura.”
“Ormai sono più simile ad un morto che ad un vivo...” mormorò il nobile “... magari fossi invece già un fantasma... almeno potrei rivederla...” fissando il vuoto della stanza.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-09-2018, 23.05.04   #89
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La mano strinse la sontuosa gonna di seta, abbassai lo sguardo a quelle parole "Perdonate l' impudenza barone, ma penso davvero voi vi siete sepolto in questo luogo, ma forse il vostro animo si è spento.." guardando il suo sguardo perso "Vi chiedo solo di accompagnarmi, non ho mire e rispetto il vostro dolore. Lo riterrei una offesa" osai impudentemente.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 11-09-2018, 23.08.10   #90
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Siate clemente, mia bellissima padrona...” disse Missan senza espressione a Gwen “... vi risulterei di certo indigesto ed il mio sangue non è affatto degno delle vostre labbra e della vostra lingua...” fissandola “... sono stato assaggiatore prima presso l'Arconte di Rodi e poi al servizio del sultano Ottomano durante il suo soggiorno a Cipro. Ho ingerito diversissimi sieri al punto da sviluppare una sorta di tolleranza verso molti dei veleni che invece risultano mortali ai miei simili. Un giorno sorseggiai un elisir giunto dalle Indie ed al gusto mi parve simile ad un liquore estratto dagli agrumi e dalle angurie... ma quando poi lo assaggiò il sultano, beh, si ritrovò morto all'istante.” Annuendo.
“Oltre alla cosa hai anche trovato una copertura per noi due?” Chiese Elv.
“Naturalmente, padrone.” Rispose Missan.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Al chiarore delle stelle di Sant'Agata Guisgard Il palazzo delle arti 1 15-05-2018 21.33.01
[Romanzo] La vergine azzurra (Tracy Chevalier) Aura Fuori tema 7 01-06-2011 14.06.13
Itinerari Abbazia di Sant'Antimo - Siena - Morgen Medioevo 4 14-04-2008 18.36.23


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.59.08.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License