Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 07-10-2010, 20.35.35   #21
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Visto che quella mattina non ero riuscito a cacciare nessuna preda tornai verso Camelot a mani vuote mentre mi avvicinavo in città vedevo gente sia a destra che a sinistra e dissi dentro di me ma che sta succedendo? ci sarà qualche festa pensai e continua a camminare verso la folla arrivai davanti ad un corteo mi fermai e guardai con attenzione.
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 07-10-2010, 22.37.09   #22
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Misi la mano aperta sul cuore........" Vi sembrera' strano ma sono un Cavaliere, un Cavaliere che ha ricevuto la sua investitura....... come ogni qui presente Cavaliere.....La mia Commenda si trova nelle terre di Scozia, mi trovo qui per motivi di studio........non temete Padre sono degna di portare questo manto...cosi' come lo porterebbe un uomo........cercavate cavalieri e io sono al vostro cospetto ".........Vidi in lontanaza una figura femminile anche se in abiti maschili....un sorriso mi apparve sulle labbra.............
elisabeth non è connesso  
Vecchio 07-10-2010, 22.41.39   #23
lady_Empi
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady_Empi
Registrazione: 18-08-2010
Residenza: Puglia
Messaggi: 158
lady_Empi ha un'aura spettacolarelady_Empi ha un'aura spettacolare
<un fremito inondò il minuto corpo della fata all’avvicinarsi della carrozza. Aveva ascoltato con attenzione le parole di Fargot, o almeno così credeva, ma le era sfuggito un dettaglio essenziale… il giovane principe era il nipote del Grande Re del Piccolo Popolo, e veniva affidato a lei…> Per tutte le querce del bosco <mormorò in un sussurro abbassando il capo per ripararsi gli occhi dallo splendore della carrozza e dal candore dei cavalli alati> Madre Terra guida i miei passi <ebbe appena il tempo di pronunciare, sollevando il capo e fissando l’intensa luce, quando un’intensa pace la invase. La Terra donava alla sua figlia una nuova certezza, sarebbe stata all’altezza del compito. Sorrise, sicura di sé> Quanto giovane e inesperto è questo Principe? <chiese quindi ad Alesia continuando a tenere gli occhi fissi sulla carrozza in trepidante attesa di vedere l’atteso Icarion>
__________________
Come away, O human child!
To the waters and the wild
With a faery, hand in hand,
For the world's more full of weeping than you can understand.
lady_Empi non è connesso  
Vecchio 07-10-2010, 22.49.23   #24
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il chierico scambiò un rapido sguardo con il capitano Belvan.
"E sia, avete ragione..." disse l'uomo di Chiesa fissando Elisabeth "... del resto Nostro Signore creò la donna da una costola di Adamo, segno indiscutibile della parità tra i due."
"E poi" intervenne Belvan "il simbolo che orna la vostra tunica e la fama della vostra commenda parlano da soli... sarà un onore avervi con noi, lady Elisabeth."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-10-2010, 22.52.39   #25
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ma in quel momento Belvan si accorse di un giovane che guardava incuriosito il corteo ed i suoi nobili cavalieri.
"Non avvicinarti troppo con quelle frecce, ragazzo." Disse il cavaliere a Cavaliere25. "Sarai di certo un cacciatore e non un guerriero, ma bada che la cosa fa ben poca differenza se ti avvicini a noi armato."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-10-2010, 22.57.00   #26
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Sentendo quelle parole Guardai Belvan e dissi scusatemi signore ma torno dalla caccia che ahimè è andata male voi chi siete domandai gentilmente chi sono tutte quelle persone? aspettai una risposta e presi l'arco e la mia feretra e le misi a terra.
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 07-10-2010, 23.23.23   #27
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La carrozza atterrò con sollenità, adagiandosi a pochi passi da terra.
Le porte si aprirono e polvere scintillante di un aureo riflesso si diffuse nell'aria.
Subito Fargot ed Alesia si inchinarono, facendo segno ad Empi di fare altrettanto.
Dalla carrozza però uscirono tre ancelle alquanto agitate.
"E'... è fuggito!" Gridò una di loro.
"Come sarebbe?" Chiese Fargot.
"Si, il principe... è svanito, sparito!"
"Sparito?" Ripeté Fargot. "Ma come puù essere? Non è mica un cappello o un fazzoletto!"
"Non so... è svanito... nel nulla..." rispose quasi in lacrime l'ancella.
Ad un tratto si udì un nitrito lontano.
E qualche istante dopo un bellissimo cavallo bianco giunse nella radura.
Il giovane che lo cavalcava con un balzo raggiunse le ancelle ed i tre accanto alla carrozza.
"Colpisco rapido... diritto al cuore... senza esitazione, sono un cavaliere!" Disse estraendo la sua spada.
"Sua signoria, il principe Icarion!"
Ed a queste parole di Fargot tutti i presenti si inginocchiarono.
"Dove avete preso quella spada, altezza?" Chiese Fargot.
"La spada è come un uccellino..." continuò Icarion senza badare alla domanda di Fargot "... troppo stretta... ehm... non ricordo più... accidenti..."
"Consentitemi, altezza..." disse Fargot "... ma il vostro linguaggio ricorda troppo quello degli umani."
"Ovvio, noi cavalieri parliamo sempre in tono aulico!"
"Voi siete un principe, non un cavaliere."
"Badate, la mia spada non tollera gli indisponenti!" Esclamò Icarion. "Ed io sarò un cavaliere!"
"Ecco, appunto, altezza..." disse Fargot "... questa è Empi e vi accompagnerà nel mondo degli umani... sarà suo compito badar... ehm, volevo dire, sarà suo compito allietare il vostro viaggio."
Icarion si avvicinò ad Empi e la fissò con attenzione.
"Beh... è ... si, insomma... è carina..." mormorò "... ma non mi occorre una guida..." disse poi rivolgendosi a Fargot "... dovrei occuparmi di lei, proteggerla e questo rallenterebbe il mio apprendistato presso i cavalieri..."
"Altezza..." sorrise Fargot "... Empi conosce bene gli umani e sarà una degna compagna di viaggio. Vedrete che vi sarà di grande aiuto."
"E sia..." rispose Icarion, fissando con un filo d'imbarazzo la giovane fata che doveva accompagnarlo in quel suo viaggio a cavallo fra due mondi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-10-2010, 23.35.58   #28
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Chinai il capo in segno di obbedienza......ma lo rialzai subito, l'arrivo di un ragazzo e le parole di Belvan mi incuriosirono......lo vidi appoggiare a terra frecce e feretra...segno di umilta' e troppa fiducia............mi venen spontaneo raccoglierli da terra.............." Mai togliere da dosso la propria feretra....l'importante e' non puntare le frecce a chi potrebbe esserci amico....." cosi' gli porsi....i suoi attrezzi da caccia..
elisabeth non è connesso  
Vecchio 07-10-2010, 23.41.03   #29
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Mi voltai e vidi quella donna con in mano il mio arco e la mia faretra che me li rimetteva in mano la guardai e gli dissi grazie mylady come vi chiamate? dovrò stare piu attento con le mie frecce e il mio arco non vorrei fare del male a qualcuno e gli sorrisi
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 07-10-2010, 23.46.24   #30
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
" Non credo fareste male a nessuno.......mi chiamo Elisabeth.......".....cosi' attesi i nuovi ordini.......il mio cavallo mi attendeva dietro casa.....tutto mi sembrava nella norma...anche se non comprendevo l'ordine di partenza partito dalla Mgione.....ad un Gran maestro certi ordini non arrivavano se non c'erano dei problemi alle alte sfere
elisabeth non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.06.17.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License