Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 05-07-2012, 02.54.18   #71
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
In verità, permettetemi, non ho mai usato la parola “infelice”, grazie a Dio, quando ho elencato le mie carenze, amico mio

E tornando a noi, sir Morris, l'avete detto voi: siete, tra le altre cose, un illuminato, dunque diverso, unico, inarrivabile.
In una parola: un genio.
E la storia (quella che voi bistrattate tanto) ci insegna che i geni sono destinati a non essere compresi o apprezzati dai loro simili, proprio perché troppo avanti.
Il genio deve seguire sempre il primo istinto, il primo impulso e il primo slancio, poiché non è razionalità, ma solo ispirazione nella sua forma più pura e alta.
Quindi comprendo il perchè voi scrivete, parlate e probabilmente pensate di getto.
E' appunto una caratteristica dei geni.
Perdonatemi dunque, ancora una volta, se ho cercato di tramutare in logicità, razionalità e coerenza quanto detto fino ad ora tra noi.
Ora il Primo Cavaliere seguirà il vostro consiglio (del resto siete sempre il mio maestro!) e andrà a riposarsi, altrimenti finirà per prendersi troppo sul serio.
E non vorrei mai annoverare tra tutte le mie ormai famose carenze, anche quella di diventare ridicolo...
Di nuovo i miei omaggi, sir Morris
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-07-2012, 08.44.10   #72
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Morris Visualizza messaggio
Sono spunti di riflessione da approfondire con gli altri... non mi piacciono i monologhi tediosi! Amo la sintesi!

I miei più sinceri rispetti, milady.
Sir Morris
Gentile Sir Morris, ho preferito non ribattere a questo vostro commento visto la mia gentil educazione, anche se devo dirvi che Voi, non capisco, chi potete essere per poter dirmi di non intervenire e zittirmi. E mi permetto di scrivere visto i vostri ultimi OT e come dice sempre lady Talia mi permetto un attimo di andarci pure io in OT..in fin di "Bene".

Penso voi siate convinto di essere detentore di una "Verità Assoluta"..già come uomo Illuminato, un assolutista..pure un pericolista.
Sono convinta che in una Comunità come la Società, Camelot stessa..e altri Regni certe regole come la "Buona convivenza" con gli altri dovrebbe essere mantenuta.

Ammiro la pacatezza nel rispondervi di Sir Guisgard, ovvero il valore non del Primo Cavaliere ma del "Vero Cavaliere".
Perciò riposatevi pure voi, sir Morris...avete molto da meditare e pensare se non sia il caso assumere una buona "dose di umiltà", imparare dai grandi dotti religiosi e filosofi pure, dal contadino vicino casa vostra che lavora i campi con maestria per un buon raccolto e forse anche da sir Guisgard o lady Altea o altri abitanti di Camelot.

Chiedo scusa, a Camelot, per questo mio intervento che potrebbe sembrare irriverente ma ho le mie motivazioni che sir Morris conosce benissimo e forse pure qualcuno altro, e una cosa che odio è il poco rispetto delle altrui persone.

Riposatevi pure voi sir Morris...e meditate.
con rispetto lady Altea...e scusate se il mio monologo è stato tedioso.

Dimenticavo...per me il discorso è chiuso anche perchè non riesco a capire i vostri discorsi, sarà colpa della mia ristrettezza mentale.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-07-2012, 13.11.50   #73
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Ragazzi, vedo che gli animi si stanno scaldando.
Invito tutti a rileggere i seguenti punti del regolamenti, ricordandovi che siamo su un forum, ed è più difficile farsi comprendere scrivendo, anziché parlando faccia a faccia.
Se avete cose da chiarire, invito tutti ad utilizzare i messaggi privati e non i topic.

Citazione:
4a. CONTENUTI
  1. - Tutte le correnti di pensiero, etnie religiose, diversità culturali possono essere dibattute in questo forum, ma sempre nel pieno rispetto degli altrui pareri, cosi come sono e devono essere tollerate eventuali diversità di opinione.
  2. - Non sono tollerate le offese sotto NESSUNA forma: verso una categoria sociale, etnia, opinione politica, religiosa, ideologica o singole persone. Eventuali trasgressioni di questo tipo saranno passibili di ammonizione o ban se necessario.

5. LINGUAGGIO
  1. - E' utile rileggere ciò che si è scritto prima di inviarlo, e chiedersi: si capisce bene in che tono mi esprimo, se dico sul serio o scherzo, se sono in polemica o sto semplicemente ragionando? Chi non mi conosce, capirà le mie intenzioni?

6. COMPORTAMENTO
  1. - Siate cortesi nelle risposte. Siamo su un forum e a volte è molto difficile intuire il tono con cui si sta parlando e si rischia di fraintendere. Spesso l'uso di una emoticon sorridente aiuta a mantenere un clima sereno.
  2. - Gli utenti sono tenuti a mantenere un comportamento il più possibile cordiale, attinente allo spirito di condivisione, di esperienze e informazioni di questa community. Dovranno altresì evitare di urtare con il proprio atteggiamento la suscettibilità degli altri utenti, sia pure solo con frasi o parole dal tono arrogante e provocatorio.
Vi segnalo un'ultima cosa.
Vorrei incitare tutti gli utenti ad utilizzare la funzione "Segnala messaggio" (Icona ) presente in ogni post inserito da qualsiasi utente, per segnalare allo staff i messaggi che devono essere analizzati.
La settimana scorsa, è infatti stata trovata un'immagine "anomala" in un post di un utente.

Grazie per l'attenzione.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-07-2012, 14.58.23   #74
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Milady che oggi gli Uomini chiamano Dea,
colui che vi ha arrecato danno, ovvero il Cavavliere del Crepuscolo, ha dimenticato nella sua immensa sbatataggine di autoapostrofarsi con l'aggettivo "provocatore"...Non possiede l'intenzione maligna di colpire una Fanciulla nel suo intimo, ma spesso la sua spada è al servizio della sua innata conflittualità e nel percorso della vita gli accade di accatastare qualche fendente non voluto direttamente dalla sua parte benigna, ma da quella nera, che tutti noi possediamo ma spesso non sappiamo di avere...

Un'antica leggenda indiana, raccolta attorno ai fuochi assopiti, narrava della "Voce dell'Orso", una sorta di trasfigurazione corporale e mentale che colpiva alcuni uomini "strani" ovvero gli uomini della medicina o sciamani.
In questo stato d'estasi primordiale, quasi animalesco, l'uomo tornava alle sue origini di cacciatore, assassinando con la sua anima nera, ogni sorta di civilizazzione...

E' strano come spesso le leggende si uniscano nello spazio e nel tempo; in una tribù britannica al tempo della corrotta e decadente civiltà romana viveva un uomo soprannominato "art", che, senza lo scudo sacro e senza la spada delle acque, diveniva una sorta di orso in battaglia spezzando i corpi dei suoi avversari...ma questa è un'altra storia.

Taliesin, il bardo
Taliesin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-07-2012, 15.54.16   #75
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
E' colpa mia, sir Hastatus, se la discussione è scivolata pian piano nell'OT.
Dunque siete scusata anche voi, lady Altea, visto che tocca al sottoscritto dare il buon esempio
Ora, scherzi a parte, direi di ritornare davvero in tema, così da non deviare oltre il senso di questa comunque interessante discussione
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-07-2012, 22.06.31   #76
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Per Taliesin

Perdonatemi, "Tutti", ma probabilmente sono stato "infelice" nell'esprimere il mio pensiero...

Concludo... accostando il pensiero di Taliesin a tale Film.



Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]

Ultima modifica di Morris : 05-07-2012 alle ore 22.21.14.
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-07-2012, 01.00.26   #77
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Per completezza....

"Il mio orso è lì, sulle valli, che giuoca coi suoi piccoli...
Sarò ben onorato di chiudere il cerchio... prima o poi!"




Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.02.10.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License