Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 17-02-2012, 15.25.21   #5841
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Un saluto a tutta Camelot, è triste veder leggere eventi che possono inclinare un rapporto d'amicizia. Non disperate, se l'amicizia è verà e forte..... rinascerà a nuova vita.
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-02-2012, 20.09.00   #5842
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Beh un mese, un anno...non ci sono limiti per una amicizia...a volte ci vogliono perfino anni Daniel.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-02-2012, 12.30.07   #5843
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Una buonagiornata a tutti, dame e cavaliere
da me splende un sole meraviglioso e fa anche caldo, finalmente!!


__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-02-2012, 14.40.20   #5844
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Anche lady Talia giunge ad augurare una serena giornata a tutti...

Da questa parte del Castello se ne stanno andando anche gli ultimi residui di neve ed un pallido sole è tornato a far capolino tra le nubi...



C'è un che di magico in tutto questo!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-02-2012, 01.45.09   #5845
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Un cavaliere che si rispetti deve sempre partecipare a giostre e tornei vari.
Lo fa per vari motivi: difendere i colori di una dama, tenersi in allenamento, mostrare il suo valore cavalleresco e così via.
E stasera il vostro Primo Cavaliere ha proprio partecipato ad una giostra.
Ovviamente immaginate il tutto con un tocco di sana e romanzesca fantasia, così che anche una partita di calcetto può assumere i tratti di un’autentica sfida medievaleggiante!
Gli ingredienti ci sono tutti: il campo di battaglia, la voglia di supremazia, l’abilità dei contendenti, dame che sospirano e tifano (più o meno apertamente) per il proprio campione, i colori degli sfidanti, le uniformi (moderne corazze) e l’arma (il pallone).
Non manca neanche un moderno maresciallo di campo (l’arbitro).
Tutto allora inizia.
Le due fazioni di cavalieri si sfidano senza esclusione di colpi.
Passano i secoli, cambiano i tempi ma le cose hanno sempre lo stesso corso: nessuno ci sta a perdere anche se il tutto viene bollato come partita “amichevole”.
Ma non mi dilungherò più di tanto in questo resoconto.
Non vi parlerò di schemi tattici, posizioni in campo e preziosismi tecnici dei protagonisti.
E nemmeno accennerò alle caratteristiche delle due squadre (noi con un gioco più individuale, i nostri avversari invece basati sul collettivo).
Arriverò invece direttamente al punto.
A quel maledetto punto, ossia a tre quarti di partita.
Arriva un lancio lungo nella nostra area di rigore.
Io chiamo il portiere ad uscire e a far suo il pallone.
Ma, non so perché, il nostro estremo difensore tradisce incertezza e ritarda l’uscita.
Questo basta all’attaccante avversario per capire che quel pallone non è irraggiungibile…
Con la coda dell’occhio lo vedo scattare alle mie spalle, diretto verso il pallone che scende ad effetto, pronto per essere insaccato nella nostra rete.
A quel punto faccio l’unica cosa possibile: proteggo l’uscita del portiere.
Ma l’attaccante è già lanciato e non riesce ad evitarmi, finendo per franarmi addosso.
Probabilmente, per proteggersi dall'impatto, mi colpisce con una ginocchiata all’altezza della coscia (anche se lui dirà di avermi dato “solo” una spinta...).

Morale della storia: il vostro eroico sir Guisgard non riesce a stare in piedi e la gamba tira che è un amore!
Eh, dura la vita di un cavaliere al giorno d’oggi…
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-02-2012, 08.10.07   #5846
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Dunque punto primo...Sir Guisgard penso non abbiate più l'età per il calcetto.

Punto secondo...penso sia stato il colore della maglia che come vedo avete indossato..nero rosso....non sapete che porta fortuna il nero azzurro??..oddio ieri sera non molto visto..non siamo più in Champions, devo farmene una ragione di vita per ora.

Buona guarigione...se avete bisogno sono a vostra disposizione...ahh vero, ci sono le vostre ancelle
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-02-2012, 08.11.01   #5847
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
e un saluto a tutto il popolo di Camelot...anche oggi abbiamo una bella giornata di sole
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-02-2012, 09.37.50   #5848
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Morale della storia: il vostro eroico sir Guisgard non riesce a stare in piedi e la gamba tira che è un amore!
Eh, dura la vita di un cavaliere al giorno d’oggi…
Milord... siete stato infortunato!!
Oh, ma povero cavaliere...
Ma... aspettate...
Ieri sera, dite?
Ecco, ecco... ora capisco che cosa avevano tanto da sghignazzare i miei paggi ieri sera... ridacchiavano perché nella celebre partita ‘cavalieri vs paggi’, di cui tanto si è sentito parlare in questi giorni, erano riusciti ad azzopparvi!
E poi... poi quando ho chiesto loro che cos’era successo non me lo hanno mica detto!
Ma pensa te...

Eh, mio signore...
Sono costernata!
Intanto vi assicuro che li lascerò per una settimana intera agli arresti nei loro alloggi! Così imparano!
E poi...
mmm...
quanto a quel vostro infortunio, mio signore...
siete ufficialmente invitato nel mio personale (e solitamente inaccessibile) Calidarium...
vi assicuro che una giornata lì vi rimetterà al mondo!




Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Dunque punto primo...Sir Guisgard penso non abbiate più l'età per il calcetto.

lady Altea... vi stimo!!!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-02-2012, 16.23.02   #5849
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Dunque punto primo...Sir Guisgard penso non abbiate più l'età per il calcetto.

Punto secondo...penso sia stato il colore della maglia che come vedo avete indossato..nero rosso....non sapete che porta fortuna il nero azzurro??..oddio ieri sera non molto visto..non siamo più in Champions, devo farmene una ragione di vita per ora.

Buona guarigione...se avete bisogno sono a vostra disposizione...ahh vero, ci sono le vostre ancelle

Milady, perdonatemi, ma forse vi confondete
Vi assicuro che sono nel fiore degli anni
Anzi, non so quanti, al mio posto, avrebbero resistito a quel colpo!
Quanto alla mia guarigione…


GUISGARD: "Mamma... mi racconti una favola? Mamma... perchè mi gira tutto intorno?"
ANCELLA: "Oh, mio bel signore... come hanno potuto quei bruti farvi questo? Delirate per il colpo subito... oh, milord... ma non temete... oh, si, mi occuperò io di voi e presto sarete guarito, grazie alle mie amorevoli cure e ai miei sospiri... oh, sir..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 23-02-2012 alle ore 16.28.29.
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-02-2012, 16.28.08   #5850
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
Milord... siete stato infortunato!!
Oh, ma povero cavaliere...
Ma... aspettate...
Ieri sera, dite?
Ecco, ecco... ora capisco che cosa avevano tanto da sghignazzare i miei paggi ieri sera... ridacchiavano perché nella celebre partita ‘cavalieri vs paggi’, di cui tanto si è sentito parlare in questi giorni, erano riusciti ad azzopparvi!
E poi... poi quando ho chiesto loro che cos’era successo non me lo hanno mica detto!
Ma pensa te...

Eh, mio signore...
Sono costernata!
Intanto vi assicuro che li lascerò per una settimana intera agli arresti nei loro alloggi! Così imparano!
E poi...
mmm...
quanto a quel vostro infortunio, mio signore...
siete ufficialmente invitato nel mio personale (e solitamente inaccessibile) Calidarium...
vi assicuro che una giornata lì vi rimetterà al mondo!


Temo vi stiate sbagliando, milady...
Ieri non c'era nessuna partita tra cavalieri e paggi... anche perchè quegli effeminati fuggono davanti alla corazza di un vero cavaliere!!!
Quanto al vostro cortese invito, vi ringrazio, ma lascerò quel luogo ai vostri paggi come nascondiglio, visto che non osano apparire (e fanno bene!) davanti a me!
Io, invece, come scritto sopra, troverò amorevoli cure nel mio favoloso gineceo...
Ah, grazie ancora per il vostro gentile pensiero
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.05.32.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License