Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 12-03-2015, 18.59.54   #1281
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Velven mi sembrava molto teso riguardo a cio` che stava accadendo, ma un po` tutti lo erano in citta`, come noi del resto.
Comunque Velven aveva ragione, era inutile preoccuparsi in questo momento.
Ad un certo punto, l'ufficiale ci chiese cosa avremmo gradito per cena.
Io e Rida ci guardammo.
"Non saprei" dissi io "Sapete, da dove vengo io, i pasti sono piuttosto frugali. Per quanto mi riguarda, avete carta bianca".
A qualche passo di distanza, Rida annui`, acconsentendo.
Poi, ebbi un'idea.
"Velven, avrei una proposta da fare. Io e Rida non siamo sole. Volevo chiedervi se potremmo far unire a noi anche i nostri compagni di viaggio".
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 12-03-2015 alle ore 19.05.41.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 12-03-2015, 19.04.52   #1282
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Le tre sorelle ascoltarono con attenzione Altea.
“Vedo ci avete portato molte importanti notizie...” disse Melinna.
“E tutte funeste direi.” Fece Atenia.
“Si, la situazione è preoccupante.” Annuì preoccupata Sissi. “Io non conosco quella città... Maruania... ma se è retta da un governo ateo allora non promette nulla di buono...”
In quel momento qualcuno bussò vigorosamente alla porta.
Melinna corse ad aprire e due uomini apparvero sulla soglia, per poi entrare e spingere la via la donna.
“Chi siete?” Gridò Sissi. “Cosa osate entrare cosi?”
“Zitta, cagna!” Minaccioso uno dei due, per poi estrarre la spada, mentre l'altro mostrò alle quattro donne una pistola. “Pensavate di fuggire via senza essere seguita, vero?” L'uomo con la spada ad Altea.
Lei lo riconobbe.
Era quello che stava nella cripta con Gvineth, mentre l'altro era un suo soldato.
“Cosa volete?” Fissandoli Atenia.
“Accertarci che nessuna di voi riveli dove si nasconde lord Gvineth.” Rispose l'uomo con la spada.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-03-2015, 19.10.33   #1283
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Allora” disse Velven a Gwen “preparerò io una cena speciale, tipica del luogo in cui sono cresciuto.” Sorridendo. “Certo.” Annuì poi alla proposta della ragazza di Avalon. “I vostri amici sono anche amici miei. Fate come se questa casa fosse vostra. Più siamo, meglio sarà.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-03-2015, 19.11.11   #1284
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Tutto ad un tratto entrarono degli uomini e ci minacciarono...mi avevano seguita.."Potete usare metodi meno bruschi? Volete sapere una cosa? A me non interessa proprio nulla di ciò che avviene tra i due Duca contendenti..si ero io al Cimitero, per parlare con un artista..perchè sapete nemmeno io so come mi sono coinvolta in tutto questo..e sinceramente io avrei intenzione di cercare una Dama e un Fiore...voi pensate a Capomazda...fatto un Duca se ne fa un altro" dissi con vera indifferenza.."quindi ora potete stare tranquilli e lasciarci in pace, grazie" sorrisi senza scompormi.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 12-03-2015, 19.12.39   #1285
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, idea ottima direi...” disse il Priore ad Elisabeth, per poi annuire “... ottima idea... e lui, devo avvertirvi, non è affatto immune al fascino femminile... dunque devo mettervi in guardia... ma ciò lo rende anche tutt'altro che inarrivabile. Se giocheremo bene le nostre carte non sarà difficile entrare nel suo studio.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-03-2015, 19.16.20   #1286
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Dove siete nato?" chiesi poi a Velven.
E` vero che ogni volta che gli parlavo o gli stavo accanto avevo l'impressione di conoscerlo da sempre, ma sapevo comunque cosi` poco di lui e volevo rimediare.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 12-03-2015, 19.20.41   #1287
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Sorrisi scuotendo la testa........." Padre.....il fascino femminile....vi siete già dimenticato che mio marito mi ha preferita ad un'altra ?...evidentemente ....sto arrugginendo....."....ridemmo...lasciando andare un po' la tensione...il cacciatore ci offrì dell'ottimo vino....." Bene...siamo distanti dalla casa dell'artista ?..."....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 12-03-2015, 19.37.45   #1288
Tessa
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Tessa
Registrazione: 11-06-2014
Messaggi: 129
Tessa è sulla buona strada
"Il prigioniero dalla maschera di ferro è qui, Madre" esordii, senza troppi preamboli.
"Sono riuscita ad introdurre una pozione di Edwig nel carcere e adesso tutti lo credono morto. Io, Edwig e Mertin siamo andati a recuperarlo al fiume e l'ho condotto qua. E' ancora in stato di incoscienza e prima ha mormorato qualcosa riguardo ad un Fiore Azzurro... Vorrei che veniste a visitarlo, Madre."
__________________
Footfalls echo in the memory, down the passage we did not take, towards the door we never opened, into the rose garden.
Tessa non è connesso  
Vecchio 12-03-2015, 19.51.41   #1289
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La Madre Superiora restò sorpresa dalle parole di Tessa.
“Qui...” disse stupita “... perchè l'hai condotto qui? Non sappiamo nulla di lui... potrebbe essere un ladro o un assassino... e sia... verrò a vederlo... ma sappi che questa storia è pericolosa per tutti, Tessa...”
La religiosa così andò con Tessa dove avevano portato la maschera di ferro.
Il prigioniero era ancora steso nel letto, senza conoscenza, con Edwig che gli stava accanto.
“Comincia a riprendere conoscenza...” disse la guaritrice “... Mertin e Gunvald sono riusciti a togliergli la palla di ferro dal piede.”
La Madre Superiora si avvicinò al letto ed osservò il prigioniero.
“Questa maschera...” mormorò la religiosa “... potrebbe celarne il volto perchè sfigurato o forse perchè è pericoloso riconoscerlo...”
In quel momento il prigioniero aprì gli occhi.
Occhi azzurri ed enigmatici.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-03-2015, 19.56.24   #1290
Tessa
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Tessa
Registrazione: 11-06-2014
Messaggi: 129
Tessa è sulla buona strada
Il prigioniero aprì finalmente gli occhi e io mi avvicinai a lui.

"Avete gli occhi azzurri" gli dissi "azzurri come il fiore che nominavate mentre eravate incosciente. Vi ricordate qualcosa? Adesso siete al sicuro, fuori dal carcere. Ce l'avete fatta!"
__________________
Footfalls echo in the memory, down the passage we did not take, towards the door we never opened, into the rose garden.
Tessa non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Fiore Azzurro (Il viaggio della Santa Caterina) Guisgard Piazzale 3370 10-01-2015 01.06.01
Il canto del Fiore Guisgard Il palazzo delle arti 6 27-11-2013 13.36.04
Gioia, il fiore e occhi d'argento Guisgard Il palazzo delle arti 5 25-07-2013 14.37.38
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.15.37.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License