Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 08-01-2016, 18.45.10   #601
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ennesimo capolavoro di Adrian Von Ziegler, "celtic moon song" :)

__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Hastatus77 : 08-01-2016 alle ore 18.49.55. Motivo: Corretto link in HTTP per problemi di formattazione
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-02-2016, 14.29.32   #602
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ecco una canzone dei mitici U2, ha un significato particolare. Ma oggi voglio dedicarla a un ragazzo che guardava le mie stesse terre e paesaggio, il mio stesso sole e lo stesso Cielo ed è andato a vedere quelli dell' Oriente, dove è stato inghiottito misteriosamente..

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 04-02-2016 alle ore 14.36.15.
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-01-2017, 17.40.21   #603
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Un anno di silenzio...l' ho tenuto e lo terrò e oggi come un anno fa sono ancora qui a dedicarla allo stesso ragazzo che guardava le mie stesse Terre e paesaggio, il mio stesso Sole e Cielo ed è andato a vedere quell' Oriente, che amava come me e lo ha inghiottito misteriosamente...per poi ridarcelo forse. Domani sarà il giorno del ricordo e il tuo viso e storia sarà già abbastanza sfruttata come in questi giorni. Lassù ci vedrai noi tutti uniti mano nella mano in una sola richiesta ancora..sempre!!

Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Ecco una canzone dei mitici U2, ha un significato particolare. Ma oggi voglio dedicarla a un ragazzo che guardava le mie stesse terre e paesaggio, il mio stesso sole e lo stesso Cielo ed è andato a vedere quelli dell' Oriente, dove è stato inghiottito misteriosamente..

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Altra musica Perry Undomiel Fuori tema 15 08-12-2013 03.55.31
Arte canti e musica medioevali... lady rainbow Medioevo 3 03-05-2010 17.41.17
Arte Emilie Autumn (musica) Mordred Inlè Ciclo Bretone 2 26-10-2009 20.24.18
Un po' di musica Ser_Tristano La taverna di Camelot 21 11-04-2009 11.55.02


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.26.59.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License