Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 25-11-2018, 23.11.39   #161
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Fessen rise di gusto.
“Hai proprio ragione, mia cara.” Disse. “Su, rimettiamoci al lavoro.”
In quel momento bussarono ed entrarono due assistenti.
“Fessen...” uno dei due “... ci sono due uomini della polizia... chiedono di te.”
“Addirittura!” Divertito il giornalista. “Fateli entrare.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-11-2018, 23.11.46   #162
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea si preparò per incontrare Fessen, indossando un abito elegante, per poi recarsi al giornale.
Vi arrivò, trovando il responsabile della portineria che sorvegliava l'ingresso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-11-2018, 23.15.27   #163
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Le sorrisi e annuii.
Finii di prepararmi che era già andata a dormire.
Allora scesi giù in strada e rimasi lì, riparandomi dalla pioggia lenta sotto ad un balcone, in attesa.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 25-11-2018, 23.17.17   #164
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Entrai nella hall e vidi un uomo alla portineria e mi avvicinai ma non mi sfuggì un particolare, avevo intravisto due uomini della polizia...mannaggia..beh, mica avrebbero fatto cadere la copertura, sapevano io lavoravo in incognito e ci avevano anche chiesto un aiuto alla "Yuve".
"Buonasera" dissi al portinaio sfoderando un grande sorriso e porgendo uno dei tanti biglietti da visita finti "Sono una scrittrice, mi chiamo Altea de Bastian" senza problemi visto io ero nominata col nome di CR9 quindi non potevano risalire a me "Ho visto l' intervista del signor Fessen...oh no, non voglio assolutamente intervistarlo, più che altro proporgli di collaborare con me per il mio libro, sto proprio scrivendo di questo Fantamas e nel libro voglio far apparire il signor Fessen....come un eroe" dovevo esaltarlo, far credere lui avrebbe avuto il successo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 25-11-2018, 23.17.46   #165
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Gli sorrisi, lanciandogli un'occhiata complice.
Mi piaceva quando eravamo noi soli contro il mondo.
E quel modo di chiamarmi, quel "mia cara" era così intimo e unico che mi faceva sempre battere il cuore.
Ma le mie fantasticherie vennero interrotte da due assistenti che annunciarono l'arrivo della polizia.
"Era il minimo che si facessero vivi, no?" lanciandogli un'occhiata.
"Vorranno chiederti di lavorare per loro!" scherzai, facendogli l'occhiolino prima che i due poliziotti entrassero.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 25-11-2018, 23.29.13   #166
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen scese in strada, era ormai sera e la pioggia scendeva lenta e malinconica sulla città.
Dopo un po' un'auto si avvicinò, accostando al marciapiede dove c'era lei.
“Ehi, bellezza...” disse l'uomo al volante “... quanto?” Indicando il gesto dei soldi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-11-2018, 23.29.21   #167
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, ora la farò annunciare.” Disse l'uomo in portineria ad Altea.
Così telefonò ai piani alti, annunciando la falsa scrittrice.
Un'assistente allora si avvicinò a Destresya, proprio mentre i due poliziotti in borghese entrarono nell'ufficio di Fessen, riferendosi che una scrittrice chiedeva di incontrare il giornalista.
In redazione ascoltavano sempre le nuove proposte letterarie.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-11-2018, 23.33.05   #168
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Mi riferirono che c'era una scrittrice che voleva parlare con Fessen, ma ora aveva cose molto più importanti a cui pensare.
"Bene, falla salire, la riceveremo quando se ne saranno andati i poliziotti!" dissi all'assistente, mentre entravano i poliziotti.
Che accolsi cordialmente nell'ufficio.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 25-11-2018, 23.34.45   #169
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ad un tratto, una macchina accostò al marciapiede, mostrando un tizio oltre il finestrino aperto.
"300" risposi, in maniera automatica e meccanica, come facevo ormai da un anno, mentre mi appoggiavo alla macchina.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 25-11-2018, 23.35.25   #170
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"La ringrazio" e guardai sul cellulare, era il mio collega e dissi al microfono a bassa voce mentre aspettavo "Signor Hunt, stai impegnato in una sparatoria,beato te, io sono in redazione da Fessen, sotto copertura di scrittrice....dovrai aiutarmi...dobbiamo vincere sulla Federale e accalappiare Fantamas, per ora cercherò di avere informazioni" e aspettai questa segretaria, non ci voleva la polizia di mezzo "Ci sta la polizia su, che devo fare?"

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo Vendetta (Pierluigi Curcio) Hastatus77 Libri 7 07-12-2009 18.55.48


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.29.54.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License