Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 10-04-2021, 01.28.36   #9801
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai la donna o persona che continuava a perseguitarmi ma, ovviamente,
l' educazione datami mi portò a rispondere "Certo...Sir Guigard...Duca dei Taddei..non era un attore...ho soddisfatto la vostra curiosità?" e rimasi in silenzio, una nobildonna non parlava mai dei non presenti e io dovevo risolvere la mia situazione.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-04-2021, 01.29.38   #9802
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen seguì Ludwing e così dalla cabina si ritrovò su una scaletta di ferro che dava sul ponte.
Qui però vide qualcuno.
Era una ragazza.
Ma sembrava avere qualcosa di particolare.
Era pallida, anzi più che pallida, quasi bianca, con lunghissimi capelli dello stesso colore, sottili e lisci.
I suoi occhi erano strani, così come i lineamenti e la postura.
Era alta poco più di un metro e tutto in lei sembra trasmettere un che di curioso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-04-2021, 01.33.18   #9803
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
"Aspetta aspetta!" dissi osservandola, i suoi bizzarri abiti divennero improvvisamente secondari in relazione a quelle parole "Torna indietro, sorella. Hai parlato di Taddei?" domandai incredula per poi sollevare gli occhiali da sole "Sai qualcosa della Maledizione?" chiesi osservandola attentamente.
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-04-2021, 01.37.00   #9804
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Seguii Ludwig, recuperando le facoltà motorie e arrivammo a scorgere una ragazza, o almeno, lo sembrava.
La pelle era così pallida da sembrare bianca e non caucasica, proprio bianca, come il colore in sé.
I lineamenti erano strani, come orientali, ma più particolari, come gli occhi e la statura.
All'improvviso, notai che le volto somigliava moto a quello che avevo intravisto nel mio delirio, quando mi avevano portata a bordo ed era una sensazione molto strana, come di déjà-vu.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-04-2021, 01.39.31   #9805
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorella? No..era solo il modo di parlare del posto.
"La Gioia, intendete? Non si osa nemmeno pronunciarla, per ora il nostro neo Duca Guisgard non è stato colpito, pure lui pensa sia superstizione..almeno lo penso ma molti suoi antenati si dice ne sono rimasti vittime...la brughiera di Capomazda...forse là si cela il segreto...a solo pensarci mi vengono i brividi" ma pensai ancora a quel "figlio" riguardo Guisgard..non era quel buontempone si fosse finto un altro per sfuggire pure lui.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-04-2021, 01.46.36   #9806
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Non ci stavo capendo nulla. Riuscii unicamente capire che stesse parlando di una certa 'Gioia' ma, a mio modesto parere, era un nome fin troppo assurdo da assegnare ad una maledizione.
Il resto di quel delirante discorso, mi sfuggì totalmente. Rimasi però sbigottita, nonché perplessa, sentendo che la donna, avvenente e dotata di una buona proprietà di linguaggio, parlasse di Guisgard come se fosse ancora vivo.
"Non sapevo fosse stato nominato Duca." esposi dubbiosa "Pensavo fosse solo un attore... gli hanno assegnato il titolo dopo la sua morte, che tu sappia?" domandai perplessa.
Prima le domande semplici, dopo le avrei chiesto più informazioni su questa 'Gioia dei Taddei'.
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-04-2021, 01.52.12   #9807
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Morte?" risposi stranita "Non comprendo le vostre parole, forse perchè sono forestiera del luogo...Sir Guisgard è morto...ma io l' ho visto giorni fa poi più nulla..se mi dite cosi mi strugge il cuore" ma poi pensai che Guisgard non poteva avere un figlio e forse stava mettendo su una messa in scena...già da perfetto attore.."Scusate milady, ora devo cercare il mio posto nel film, mi hanno chiamato per questo" era meglio non esporsi e mi voltai verso l' uomo che sedava le persone "Scusate...forse vi è un ruolo per me?Mi hanno chiamato per questo" sorridendo...ora volevo comprendere io.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-04-2021, 02.00.35   #9808
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
"Guisgard è morto, sì. Penso sia passato qualche anno." i miei occhi si spalancarono di stupore. Come era possibile che quella donna avesse visto Guisgard qualche giorno prima?!
"Cara, scusa se te lo chiedo ma per caso hai bevuto?" domandai osservandola attentamente. Parlava in modo strano, come se fossimo in un film storico.
Non ricevetti risposta e la donna, dirigendosi verso Louis, si congedò.
"Io devo cercare il mio posto nel mondo, invece." dissi tra me e me per poi ricordarmi del mio appuntamento con Milo.
Andai quindi dal camerino dell'attore e, per la seconda volta in quella lunga giornata, bussai alla porta.
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-04-2021, 02.10.51   #9809
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen guardava quella curiosa ragazza.
Era una creatura bizzarra, dallo sguardo indefinito e tutto fisso verso Gwen.
Un attimo dopo però apparve un marinaio che tirò un calcio alla ragazza, facendola cadere sulla scala di ferro.
Gli altri marinai risero.
La poveretta cercò di alzarsi, ma le sue movenze erano goffe, impacciate come soffrisse di qualche malformazione.
Arrivò allora un altro calcio da quel marinaio, che sbattè la pallidissima creatura contro il parapetto in ferro.
Altre risate di quegli uomini riempirono l'aria.
Arrivò allora un omaccione grasso e sudato che sbito sputò del tabacco in mare.
"Al diavolo..." disse guardando la povera ragazza bianca "... dipendesse da me ti darei in pasto agli squali, lurido sherzo della natura..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-04-2021, 02.20.36   #9810
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
La ragazza ricambiava il mio sguardo incuriosito.
Un attimo dopo, però, dei marinai balordi cominciarono a prenderla a calci, con un altro bastardo che la insultò.
"Ma siete impazziti?!" sbottai, andando verso la ragazza per aiutarla "E lei mi aiuti, a meno che stare in mare tutto questo tempo non l'abbia resa privo di emozioni ed empatia, dopotutto è il medico di bordo, no?" fissando Ludwig determinata e decisa, irremovibile.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Guisgard Mura 394 31-05-2018 11.48.16
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.08.22.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License