Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 19-09-2009, 19.29.39   #501
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Rimasi accanto a lui per due giorni e due notti, in quel bosco sconsacrato la notte era un incubo, riuscii a tenere il fuoco acceso, e a trovare un ruscello da cui raccogliere dell' acqua, aveva la febbre e non smettevo di mettere pezze bagnate sulla fronte.......ero stremata non chiudevo occhio da due giorni, ....doveva avere degli incubi incredibili ripeteva continuamente il nome di quel tale Jean de Gouf...doveva odiarlo sopra ogni cosa......in quei momenti tenerlo fermo era pauroso.......dopo la battaglia avevo poche forze..... accarezzavo la sua fronte imperlata di sudore.....incominciai a pregare tra le mie mani avevo le sue........<< Signore ascoltate, ho causato morte e inimicizie, ho sconvolto la vita di due uomini.........salvatelo vi prego.....non ponete sulla mia coscienza anche questo strazio.........completero' da sola la mia opera.............e vada come vada >>........


" le sue mani strinsero le mie.....e il mio nome riusci' a pronunziare.....si tiro' su a sedere e un sorriso dolcissimo mi fu' donato.........."


<< Deo Gratias, ora posso andare tranquilla>>........lo abbracciai felice.........aspettai la notte......avevo tolto degli abiti ad un templare morto e conservati dietro un albero..............tolsi i miei abiti e misi l'armatura, caspita pesava un'accidente.....raccolsi la spada e infilai l'elmo.......poco lontano c'era il cavalo di Sir Guisgard ed il cavallo di uno dei templari..era l'unico che non era fuggito.........<< lo so che ci rivedremo se non in questa sara' in un'altra vita>> Ermes....aspetto' che salissi a cavallo e si appoggio' al mio braccio......<< e adesso amico mio aiutatemi a ritrovarlo>>.........

Ultima modifica di elisabeth : 19-09-2009 alle ore 20.19.01.
elisabeth non è connesso  
Vecchio 19-09-2009, 23.38.42   #502
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Messaggi: 206
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
I due arrivarono al cerchio di pietre, poi impiegarono due giorni a ritrovare il percorso fatto dai due tramite le loro tracce.
Fu solo grazie al vichingo che per sua natura era abituato a "cacciare" che dopo un'estenuante ricerca, Dunmer scorse qualcuno.

Si avvicinarono a piedi, cautamente e, una volta sicuro di aver riconosciuto Guisgard apparentemente morto.

-Per la spada del re!

Esclamò Dunmer, e corse incontro all'altro cavaliere riverso a terra.
Dunmer ebbe modo di assicurarsi che Guisgard fosse ancora vivo, poi lo scosse per svegliarlo.
__________________
"E cavalco via fra terre che roride e stanche ora piangon con me"
Sir Dunmer non è connesso  
Vecchio 20-09-2009, 12.32.56   #503
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Cavalcai sino ai confini del bosco.....quando un urlo mi scosse...mi fece ghiacciare il sangue nelle vene, una folata di vento gelido' si levo' improvvisamente.....<< Ermes....amico mio sto andando alla ceca ..tu sai chi sto cercando....per te sara' piu' semplice..guidami>>.....Ermes..prese il volo
elisabeth non è connesso  
Vecchio 20-09-2009, 13.05.58   #504
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Messaggi: 206
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
Dunmer prese Guisgard inerme e lo sistemò sul suo cavallo, poi, rivolgendosi ad Eldred, disse:

-Non è un posto sicuro questo, i templari potrebbero trovarci da un momento all'altro...

Poi notò i cadaveri sul terreno:

-Hanno già combattuto qui... probabilmente hanno preso Elisabeth e se ne sono andati, credendo che Guisgard fosse morto... anche se... questi capelli a terra fanno più pensare che Elisabeth si sia camuffata per fuggire.
Ad ogni modo, portiamolo a Camelot, per il momento i templari non dovrebbero venire a ficcare il naso fin nella nostra città.

Poi partirono alla volta di Camelot; Dunmer non aveva saputo dell'arrivo dei templari in città.
__________________
"E cavalco via fra terre che roride e stanche ora piangon con me"
Sir Dunmer non è connesso  
Vecchio 20-09-2009, 22.43.05   #505
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Sentii il rumore di cavalli arrivare, ebbi appena il tempo di trovare un riparo, vidi passare i cavalieri e un gran calore invase il mio cuore Sir Guisgard era al sicuro.........Intanto Ermes volava in alto e non era solo sembrava flo'.....e se la vista non m'ingannava Sir Morris doveva essere nei paraggi........e se cosi' fosse stato, si sarebbe trovato d'avanti un Templare, volevo sentire la furia della sua spada l' odio che portava dentro, avrebbe dovuto dirmi perche' mi aveva cacciata con tanto disprezzo, senza aver mosso neanche un dito nei miei confronti..................e se anche fossi morta per mano sua.....sarebbe stato comunque un grande onore essermi battuta con un gran cavaliere
elisabeth non è connesso  
Vecchio 20-09-2009, 23.51.40   #506
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Intanto alla torre dei templari, de Gouf ed i suoi, raduniti in gran consiglio, decidevano sul da farsi.
Ormai era chiaro che a Camelot nessuno avrebbe mosso un dito per aiutarli.
Decisero quindi di passare alle maniere forti.
Un'ambasciata, guidata dal braccio destro di de Gouf, l'abate Oxilios, fù così inviata a Camelot che recava una nuova lettera:

"Vi era stata offerta la possibilità di servire la Chiesa e l'Onnipotente.
Invece avete scelto di coprire un vile traditore e la sua degna compagna.
Ora ne pagherete le conseguenze.
Vi vengono offerti tre giorni di tempo per consegnarci Guisgard e la sua strega.
Allo scadere del terzo giorno sarete scomunicati ed annientati.
E la terra dove oggi sorge Camelot sarà sconsacrata come monito ai posteri.

Abate Oxilion, servo del santo padre e dell'Altissimo"

Ultima modifica di Guisgard : 21-09-2009 alle ore 00.28.23.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-09-2009, 00.03.38   #507
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Piango e per riprendermi mi rifugio nel ricordo di mia madre..che mi salvò da morte sicura, ingannando uno spietato colosso, sostituendo me con un bambolotto, dandolo in sacrificio.
Portato li da un grande uccello...crebbi sano e forte ..tra le montagne...
poi ricondussi lei nella sua terra di Britannia.




Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 21-09-2009, 00.06.04   #508
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Intanto i templari erano sul piedi di guerra.
L'abate Oxilios, che aveva accompagnato de Gouf e i suoi, era giunto a Camelot.
Il chierico aveva subito compreso che i cavalieri di Camelot non si sarebbero schierati con i templari.
Allora attuarono un feroce stratagemma: approfittando dell'assenza degli eroi, rapirono la giovane lady Perry e consegnarono una lettera al padrone della locanda dove aveva alloggiato Guisgard.

"La nobile e devota compagnia dei cavalieri del tempio di Gerusalemme vi avevano offerto la possibilità di schierarvi dalla parte della Chiesa.
Avete rifiutato i servigi al santo padre ed all'Onnipotente.
Pagherete amaramente la vostra stoltezza.
La ragazza è nelle nostre mani, in quanto alcuni testimoni l'hanno vista celebrare riti oscuri ed invocare il maligno.
Sarà quindi processata.
Se tenete alla sua vita, allora consegnateci Guisgard e la sua degna compagna.
Avete tre giorni di tempo.

Abate Oxilios, servo di Dio."
Ehm, allora, o ci mettiamo d'accordo tutti quelli che siamo o io non sono proprio stata rapita da nessuno -.-.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 21-09-2009, 00.16.50   #509
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ci mancherebbe damigella, che per un mio grossolano errore voi diventiate incivile e rozza.
Ho corretto il precedente messaggio e mi scuso ancora per il mio errore
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 21-09-2009 alle ore 00.30.06.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-09-2009, 00.20.17   #510
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Vi ringrazio.

Ultima modifica di Perry Undomiel : 21-09-2009 alle ore 00.35.48.
Perry Undomiel non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.43.45.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License