Vecchio 10-11-2018, 01.57.29   #1481
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Destresya prese il suo bagaglio e nel frattempo Raspion aveva già pensato a tutto.
Un furgoncino attendeva fuori la ragazza per accompagnarla al porto.
Esteriormente era dipinto come se trasportasse genere alimentari e ciò non avrebbe attirato sospetti.
Il conducente era uno degli uomini di Raspion, una scheggia al volante.
Poco dopo Destresya era già in viaggio verso il porto.
Mentre guardava dal finestrino le parve di sentire una voce.
Una voce di donna.
Come quando era in cella.
Ma fu solo un attimo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-11-2018, 02.02.09   #1482
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Quando si dice che non c'è onore tra i ladri...
non mi sarei mai aspettata che Raspion mi avrebbe aiutato così tanto, eppure dovevo ricredermi, aveva pensato proprio a tutto.
La vita che mi aspettava era lì, da qualche parte.
Sempre più vicina.
Sempre più vicina.
Poi la sentii, solo per un momento: quella voce.
Rabbrividii al pensiero che avrei potuto impazzire davvero se fossi rimasta ancora un minuto in quel posto infernale.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-11-2018, 02.06.44   #1483
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Sì, sono proprio curiosa..." scocciata.
Poi, la porta si aprì ed entrò Elv.
Eccolo!
Stava bene, questo era l'importante.
"Elv!" esclamai, andandogli incontro e prendendo la sua mano.
"Ti prego, diglielo anche tu... Digli che non sono una paziente, ti prego..." guardandolo speranzosa.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-11-2018, 02.19.58   #1484
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv guardò Gwen negli occhi.
"Gwen..." disse "... ti chiami Gwen, giusto? Ti prego... devi fidarti di noi... siamo qui per aiutarti... ma abbiamo bisogno di te... devi collaborare..." sorridendole con dolcezza e sfiorandole il viso.
Allora il direttore le fece un'iniezione e dopo qualche istante la ragazza perse conoscenza.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-11-2018, 02.21.33   #1485
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il furgone arrivò al porto e qui Destresya potè imbarcarsi.
Il mare era piatto ed azzurro, con nuvole lontane oltre l'orizzonte, come se una tempesta si fosse appena allontanata.
Poi la nave salpò e cominciò la nuova vita di Destresya.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-11-2018, 02.23.29   #1486
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Lì le parole morirono per davvero.
Anche lui adesso faceva parte di quella messinscena?!
C'era qualcosa però, nel suo sguardo, nel suo tono dolce, nella sua carezza sul mio viso...
Qualcosa di meraviglioso che,oltre a donarmi un istante di eterna, fugace felicità, mi fece ben sperare.
Magari stava fingendo, per far finta di appoggiare il direttore, sì, magari era così.
Stavo per controbattere, quando non vidi più nulla.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-11-2018, 02.30.34   #1487
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Tutto andò per il verso giusto.
Riuscii ad arrivare al porto, ad imbarcarmi e partire verso una nuova vita.
Libera, lontana, serbando solo il ricordo di quell’inferno.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-11-2018, 02.39.04   #1488
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il direttore scese nei sotterranei di quell'edificio che un tempo fu una straordinaria fortezza.
Raggiunse una camera in fondo ad un lungo e semibuio corridoio, chiudendosi poi dentro.
Si sedette alla scrivania ed accese il computer.
Sul monitor allora apparve un volto metallico, con due occhi luminosi e crudeli che fissavano il direttore.
“La-prima-parte-del-piano-è-stata-un-successo.” Disse Minsk dallo schermo. “Abbiamo-testato-la-nostra-potenzialità. Presto-il-mondo-ne-vedrà-tutti-gli-effetti.”
“Quando?” Chiese il direttore.
“Ogni-cosa-a-suo-tempo.” Con la sua voce metallica Minsk. “Il-tempo-è-la-virtù-dei-forti. E-noi-lo-siamo.”



FINE

+++
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-11-2018, 00.18.12   #1489
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Tutti i ragazzi apprezzarono, nonostante il tono cupo ed angosciante della storia.
Poi si alzò Laila e con un ironico inchino prese posto in mezzo al cerchio di compagni e compagne.
“Ora tocca a me...” disse “... questa storia me la raccontò tempo fa un ragazzo... non ho mai capito se fosse vera o un parto della sua fantasia... a me però piace immaginare che sia reale... come tutte le cose che lui raccontava... e spero che nel raccontarla io sappia farvi sognare come lui ha fatto sognare me...”



TUTTI CONTRO LA ZEBRA

La sera, umida, buia, ipnotica, avvolgente.
Un lento sibilo sfiorava le alte piante del giardino e qualcosa rendeva inquieta quell'apparente tranquillità.
Poi il grido della ragazza mentre tre soldati del governatore cercavano di stuprarla.
“Avanti, bellezza...” disse uno di quelli “... tanto lo sappiamo che lo vuoi anche tu.” Ridendo, con gli altri due che facevano smorfie volgari.
Allora si udì una risata.
“Chi è là?” Urlò uno dei militari.
Dalle foglie del giardino di nuovo quella risata.
“All'Inferno!” Un altro dei soldati.
Tutti e tre estrassero le spade.
Allora un'ombra emerse dai cespugli, rapida e veloce si avventò sui soldati e cominciò un furioso scontro.
Ma benchè fossero tre contro uno, lo spadaccino mascherato teneva benissimo testa ai soldati.
Infilzò uno alla volta i militari e poi mostrò un inchino alla ragazza che cercava di sistemarsi la camicetta strappata.
“Senor...” lei sospirando “... che uomo che siete...” arrossendo.
“Ora siete libera, Carmensita de la Biecca y Lolita Alba de San Juan a Capistreno.” Lui rimettendo a posto la spada.
“Oh... come conoscete, senor, il mio nome?” Lei sospirando.
“Perchè nulla sfugge alla Zebra Mascherata!” Fissandola con i suoi occhi azzurri dalla maschera.
“Oh, che emozione...” quasi svenendo lei “... allora... oh, allora voi... sapete anche che sono vergine, senor!” Con tono da oca.
“Ora siete salva, senorita.” Lui con tono da Eroe da Romanzo. “Tornate da vostra padre il governatore.”
“E voi, senor?”
“Cavalcherò verso il tramonto.” Saltando lui in sella al suo cavallo. “Adios, senorita!” E cavalcò via.
“Oh... oh... oh...” salutandola lei.
“Stop!” Il regista alzandosi in piedi. “Perfetto! Buonissima la prima! Perfetto!”
Le luci si accesero.
“Sei un grande, Guisgard!” Uno dei cameraman.
Lui allora si tolse la maschera e sorrise verso di loro.
“Modestamente...” divertito Guisgard “... oggi sono particolarmente in forma!”
“Sarà un successo questo film...” il regista soddisfatto “... già immagino i titoli... La leggenda della Zebra Mascherata campione d'incassi!”
Guisgard fece l'occhiolino e rise di gusto.


+++
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-11-2018, 00.31.35   #1490
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Aspettavo di entrare in azione, come una bandidas, una eroina e poi...arriva lui...sempre antipatico e smorfioso. Possibile doveva togliermi sempre le parti importanti? Volevo io salvare la ragazza...beh, dovevo dargli un attimo di notorietà ma sarei stata io la più brava nel film.
Mi avvicinai a Sermina, la mia amica e collega, e imprecai sottovoce "Che sbruffone, per me è così pure nella vita reale, se pensa di essere più bravo e popolare di me" e chiamai la truccatrice nervosa.."Presto mi si sta sciogliendo il trucco con questo caldo".

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.34.05.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License