Vecchio 10-06-2016, 16.50.48   #4181
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi davvero turbata da quelle parole..come caduta in disgrazia..mia zia come poteva essere caduta in disgrazia, era cugina del Re di Francia come mio padre...forse intendeva un' altra nobildonna.."Scusate..è lontano quel palazzo? Vorrei recarmici per sapere qualcosa di più dal conte..ah..vi sono velieri o navi che partono per la Francia da queste parti, dovrei tornare nella mia nazione di origine".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 10-06-2016, 16.51.12   #4182
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Purtroppo” disse il pirata a Gaynor “non possiamo manovrala come si deve. Due persone non sono certo in grado di governare un simile vascello... possiamo al massimo darle una direzione, con molto imprecisione... sarà il Destino a guidarci... vedremo... non è romantico?” Facendole l'occhiolino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-06-2016, 16.54.31   #4183
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sentivo il mio cuore fremere in quella penombra, quasi che quella luce soffusa riuscisse a permettergli di leggermi nel pensiero.
Dapprima risi a quelle parole.
"Attenne non fa una bella fine, dovresti saperlo..." Divertita.
"Certo che ti ucciderei!" Ridendo "Come si suol dire, ho ucciso per molto meno..." Facendogli l'occhiolino, divertita.
"Ho davvero ucciso un paio di miei soldati che avevano avuto la bella idea di spiarmi mentre mi cambiavo..." Dapprima alzai le spalle, con noncuranza, poi abbassai lo sguardo e arrossii.
"Io beh.. Sono abbastanza fissata su queste cose, onore e virtù sono tutto per me.." ammisi, con gli occhi bassi, trattenendo il fiato.
Restai in silenzio per un lungo istante, con lo sguardo basso e le gote arrossate.
Quando alzai lo sguardo su di lui la mia espressione era mutata, più seria, più penetrante, più intensa.
"È questo che vuoi?" Dissi poi, incatenando i suoi occhi in quella vaga e incerta penombra.
Anche la mia voce era mutata, più bassa, più calda.
"Dovermi spiare di nascosto, e rischiare la mia collera?" Senza mai lasciare il suo sguardo "È questo che vuoi?" Mormorai, avvicinandomi pochissimo a lui.
Clio non è connesso  
Vecchio 10-06-2016, 16.56.27   #4184
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Beh, per essere romantico è romantico, ma temo poco pratico... del resto, ho capito già da un po' che il pragmatismo non è una tua dote..." risposi ridendo a Teous. "Bisogna controllare la dispensa, vedere se è rimasto qualcosa da mangiare... non sarò poetica come te, ma in questo momento ho una gran fame..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 10-06-2016, 17.03.15   #4185
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Giusto...” disse annuendo Ehiss a Dacey.
Allora con un calcio deciso colpì il cancello, facendo spezzare la catena già malridotta.
“Ora possiamo entrare...” sorridendo.
I due così entrarono, fino a raggiungere il rudere.
“Chissà chi vi abitava qui...” guardandosi intorno lui “... chissà quali storie custodisce questo posto...”
Fu in quel momento che la ragazza si accorse di qualcosa.
Sulla soglia, dove un tempo c'era la porta d'ingresso, sul basso architrave era incisa una Croce.
La stessa Croce che c'era sul frammento dato loro dall'uomo in chiesa.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-06-2016, 17.06.25   #4186
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Certo.” Disse l'uomo ad Altea. “Credo che domani una nave salperà diretta in Francia. Quanto al Palazzo di cui chiedete, non è lontano da qui. Sicuramente troverete qualcuno diretto là che può portarvici.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-06-2016, 17.07.12   #4187
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Gli lasciai lo spazio per aprire cancello quindi entrammo.

Effettivamente era suggestivo cercare di immaginare che aveva calpestato quel suolo prima di noi.

" Guarda" indicai l'entrata su cui vi era una incisione.

" Mi ricorda qualcosa" cercai di rammentare dove avevo già visto l'immagine.

" Forse... Sembra la stessa della pietra che ci hanno in chiesa"
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 10-06-2016, 17.09.14   #4188
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Vi ringrazio...ma dove posso trovare qualcuno che mi porti..magari trovo qualche persona non onesta..." guardai l' uomo "Voi sareste gentile da portarmici?".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 10-06-2016, 17.13.00   #4189
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Beh, ti capisco...” disse divertito Icarius “... una donna poco virtuosa io neanche la guarderei... neanche riuscirebbe ad affascinarmi...” con un tono che era solito usare lord Anione.
Poi lo sguardo di Clio mutò.
Ed anche la sua voce, che si fece bassa e calda.
“Ah, vedo vuoi spaventarmi...” ridendo.
Ma poi anche lui si fece più serio.
“Però forse si...” sussurrò “... si, forse rischierei... se questo fosse l'unico modo per vederti nuda si... ti spierei di nascosto... vuoi uccidermi ora?” Fissandola intensamente.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-06-2016, 17.19.09   #4190
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Teous rise.
“Si, hai ragione.” Disse a Gaynor. “In effetti oltre al cuore anche lo stomaco ha le sue priorità. Resta qui, scendo nella stiva a controllare la dispensa. Vediamo cosa è rimasto sotto sale.” E scese sottocoperta.
E poco dopo, dal ponte, Gaynor vide qualcosa all'orizzonte: terraferma.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.34.34.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License