Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 28-04-2010, 21.49.21   #1
lady rainbow
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady rainbow
Registrazione: 11-04-2010
Residenza: campania,salerno
Messaggi: 363
lady rainbow sarà presto famoso
dove vi sarebbe piaciuto nascere/vivere se...

....aveste potuto scegliere(ovviamente escluse le vostre città di appartenenza)?Vogliate soddisfare la mia curiosità,pensavo che ci sono tanti luoghi che avrei voluto visitare ma alcuni sono luoghi che sento dentro di me..come se vi avessi lasciato una parte del mio cuore,della mia vita,anche non avendoli mai visti...Inizio io..sarei voluta nascere in Francia,Parigi mi affascina tanto,il romanticismo,la storia,l'arte...mentre se dovessi scegliere un luogo in Italia..beh credo Siena ma adoro la Toscana in genere ed adoro gli abitanti di questa regione,la loro simpatia,la loro parlata...tutto insomma...giro a voi questa domanda...
__________________
lady rainbow
lady rainbow non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-04-2010, 22.09.16   #2
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Bellissimo argomento Milady...Allora vorrei andare in Bretagna..e visitarla tutta....deve essere bellissima ...posti romantici carichi di storia, i fiori....la magia...la foresta....(sto sognando)......poi andre in Scozia ci vado spesso.....pero' andrei a visitare le isole....li' si che si respira aria magica, la storia e' ancora viva....e poi le lande, le scogliere...i gabbiani..la temperatura max 17° anche ad agosto...e' da favola

In Italia...mi piace tutta...perche' niente puo' essere paragonato all'Italia.....ma io rimarrei in Sicilia....Ho il mare sabbia e scogli...ho la montagna e posso sciare.....ho prati infiniti, boschi....ho tutto quelo che voglio.....
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-04-2010, 22.11.58   #3
lady rainbow
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady rainbow
Registrazione: 11-04-2010
Residenza: campania,salerno
Messaggi: 363
lady rainbow sarà presto famoso
Eh come darvi torto milady...l'Italia è un luogo bellissimo e la Sicilia è incantevole..certo non avete di che lamentarvi...
__________________
lady rainbow
lady rainbow non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-04-2010, 09.37.46   #4
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Bell'argomento! E' una domanda che spesso ci si pone, no? Fantasticare non fa mai male e rende la mente libera da brutti pensieri.

Condivido i "sogni" di Elisabeth: la Scozia non l ho mai visitate...è l'unico Paese del Regno Unico che ancora non ho avuto modo di ammirare..

Comunque: io direi che avrei voluto tanto nascere e vivere in Galles. Uno tra i più bei luoghi che io abbia mai visitato. Mi piace la cultura di quella gente legatissima alle proprie origini e orgogliosa di avere una Terra cosi speciale. Anche l'Irlanda mi è rimasta nel cuore.

In Italia...Vivo nei pressi di Venezia...e cosa vorrei di più?..se non fosse stata Venezia, credo Trento possa essere degnamente un'altra scelta, per la sua storia e per le sue bellezze naturali ma soprattutto per la simpatia degli abitanti
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-04-2010, 10.10.25   #5
lady rainbow
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady rainbow
Registrazione: 11-04-2010
Residenza: campania,salerno
Messaggi: 363
lady rainbow sarà presto famoso
Trento...è vero me ne hanno parlato bene ma non l'ho mai vista...d'altronde per arrivarci dovrei fare tipo 10ore di viaggio...argh!(vi confesso ho paurissima dell'aereo,ahimè!)
__________________
lady rainbow
lady rainbow non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-04-2010, 11.45.53   #6
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
A me sarebbe piaciuto nascere anche io in bretagna ho sentito che ci sono dei bellissimi posti e poi vorrei girare tutto il mondo per conoscere i posti che affascina la nostra l'Italia.
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-04-2010, 16.46.09   #7
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Dunque, premetto che adoro viaggiare e che la lista dei luoghi che vorrei visitare rischierebbe di intasare il forum. Tuttavia, ciò non significa che in questi luoghi vorrei anche viverci (in realtà non è così per ben più della metà...), quindi vi dico che se - ad oggi - dovessi scegliere un posto dove trasferirmi prediligerei di sicuro e senza assolutamente nessuna ombra di dubbio o incertezza... (attimo di suspance... rullo di tamburi...) Londra!!
Che dire? E' un amore inguaribile che mi lega a quella fantastica città (e, in generale, a quella fantastica terra che è il Regno Unito), un amore nato nel lontano 1998, anno in cui mi ci sono recata per la prima (e fortunatamente non ultima) volta!

Se dovessi scegliere una città in Italia, invece, vorrei andare a stare per un po' a Roma... sono un po' scontata? Forse... Ma la Città Eterna è sempre la Città Eterna!!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-04-2010, 16.53.37   #8
lady rainbow
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady rainbow
Registrazione: 11-04-2010
Residenza: campania,salerno
Messaggi: 363
lady rainbow sarà presto famoso
Non è per niente scontato,lady Talia,la nostra Italia è bella tutta...vi dirò però che Roma la trovo un pò troppo "caotica"...sarà perchè forse la mia città non è grande ed è relativamente tranquilla..Roma la vedo un pò troppo dispersiva,a mio parere(non me ne vogliano gli utenti dell'Urbe)...
__________________
lady rainbow
lady rainbow non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-04-2010, 17.00.24   #9
lady selene
Viandante
 
L'avatar di lady selene
Registrazione: 24-04-2010
Messaggi: 14
lady selene è sulla buona strada
allora se dovessi scegliere ipoteticamente una città mi orienterei verso la francia tipo parigi...ma puntando bene i piedi per terra sceglierei l'italia e in particolare siena o firenze :) in ogni caso la toscana mi piace da morire :)
__________________
lady selene
lady selene non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-04-2010, 17.01.22   #10
lady rainbow
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady rainbow
Registrazione: 11-04-2010
Residenza: campania,salerno
Messaggi: 363
lady rainbow sarà presto famoso
Bene lady Selene concordo in pieno con la Toscana soprattutto Siena....
__________________
lady rainbow
lady rainbow non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Desiderate vivere in un castello? Cassandra Fuori tema 45 27-06-2010 10.17.54
Salve genti d'ogni dove Sir Dunmer Presentazione a corte 5 04-04-2009 23.27.42
Dove mi trovo? Nebiper Presentazione a corte 14 23-10-2008 17.41.34


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.57.52.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License