Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Presentazione a corte
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 13-11-2013, 08.00.28   #21
{Uther
Viandante
 
L'avatar di {Uther
Registrazione: 11-11-2013
Residenza: Treviso
Messaggi: 32
{Uther è sulla buona strada
Ringrazio di Cuore Voi tutti per la vostra gentilezza
{Uther non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-11-2013, 08.16.48   #22
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Dunque Principe dalla Testa di Drago...
Il motivo del vostro ritorno nel vortice del pellegrinaggio è dovuto ad una Dama che vi ha preso il cuore? Fortunato quel Cavaliere che nella Tenzone della Vita non distoglie mai il suo pensiero dall'Eterna Cerca, come una sorta di Musa inventata nel suo cuore ad omaggio e rimembranza delle sue epiche imprese...Ma ditemi, oh voi che indossate la sua cotta di maglia dietro al suo nome, esiste forse inq uesta bizzarra realtà virtuale una Contesssa di Cornovaglia che ruba ancora il sonno alle vostre notti?
Esiste davvero Igraine...? O semplicemente avete idealizzato la sua personificazione...? In queste nebbie di moderna Insula Avalonia, questo potrebbe accadere...Buon ritorno.

Taliesin, il Bardo
__________________
"Io mi dico è stato meglio lasciarci, che non esserci mai incontrati." (Giugno '73 - Faber)
Taliesin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-11-2013, 08.25.37   #23
{Uther
Viandante
 
L'avatar di {Uther
Registrazione: 11-11-2013
Residenza: Treviso
Messaggi: 32
{Uther è sulla buona strada
Gentile Bardo, Igraine esiste ed è sempre esistita e non è solo pulsione tra lombi di pelle.
Chiesi al mio fido consigliere di invocare le forze della natura per poter giacere con lei una volta, scatenai una guerra per possederla ed infransi patti. Ella resterà sempre nel mio cuore e nella mia mente. E' lei che viene da me in sogno, facendosi rincorrere per poi esser presa e riscappare lontana.

Che sia ella o che sia una sua reincarnazione, dell'amor o dell'affetto non bisogna mai temere, dovess essere un semplice velo di Maya io non mi tirerò indietro. Possa esser salda la mia mano, forte il braccio e robuste le mie spalle io vivrò seguendo i miei sogni.

Ultima modifica di {Uther : 13-11-2013 alle ore 12.00.58.
{Uther non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-11-2013, 14.37.26   #24
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
E questo vi fa onore Messer Uther...quella ricerca che mai morirà renderà quasi eterno quell' Amore.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-11-2013, 14.44.49   #25
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ho la sensazione...di un ritorno a passato......ho la sensazione che i brividi inflitti al vostro cuore ripercuotendo la vostra anima......siano riprodotti nel tempo........il passato che is piega al presente....il passato che si incarna al presente...rendendo Lei viva e pulsante.....e' un sogno che riempie le notti di molti...ma che non tutti riescono a renderlo vivo alla vita reale......

Spero che sappiate riconoscerla......infondo e' questo il vero problema....
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-11-2013, 15.34.49   #26
{Uther
Viandante
 
L'avatar di {Uther
Registrazione: 11-11-2013
Residenza: Treviso
Messaggi: 32
{Uther è sulla buona strada
E non è questo forse il miracolo della vita? Dell'essere umano? Il rivivere amori ed amicizie passate e riportarli al presente, senza aver paura di manifestarli.

E non credete che sia perchè ad oggi sono fermo nella mia vita, nella mia quotidianità, anzi tutt'altro; è perchè ad oggi la voglia di dirle "Ciao, ne è passato di tempo" è forte.
{Uther non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-11-2013, 17.33.28   #27
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Gia' e' il bello della vita.....avere la vostra volontà di credere....la volontà di non esimersi davanti alla realtà dell'Amore stesso.......non tirarsi indietro

"Ciao....come stai e' bello rivederti...."......
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-11-2013, 17.40.40   #28
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi viene spontanea una domanda o forse..una riflessione..e se lei vi avesse dimenticato? O se per la dama non contate più nulla? Non avete mai pensato a questo? Come la prendereste...
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-11-2013, 18.02.45   #29
{Uther
Viandante
 
L'avatar di {Uther
Registrazione: 11-11-2013
Residenza: Treviso
Messaggi: 32
{Uther è sulla buona strada
Esatto Lady Elisabeth, una volta lessi: nulla è impossibile tranne l'impossibile, e noi abbiamo la volontà di fare l'impossibile.

Lady Altea, se lei mi avesse dimenticato non cambia nulla, io sono qua, tendo una mano, e potrei comunque dirle: Ciao, non so se ti ricordi di me ma io mi ricordo, ricordo la pioggia di quel giorno, i discorsi fatti, la gradinata della stazione, ti racconto una storia..

Ho le spalle grosse e sono una roccia, sono un sognatore ed un romantico, mi piace pensare di lasciare un segno nelle persone che mi conoscono. Forse ho un'opinione troppo alta di me, ma va bene così
{Uther non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-11-2013, 18.03.51   #30
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Sarebbe fantastico non pensare a quello che l'altro farebbe......e' importante sapere cosa faremmo noi...e a quanto pare....il nostro Cavaliere non demorde
elisabeth non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.13.08.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License