Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 25-10-2012, 12.36.00   #481
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Attesi l'autorizzazione e la routine dei soliti controlli. Qualche minuto, e venni condotto presso le stanze del governatore varcato la soglia esplicaì i convenevoli che dovevano esser effettuati dinanzi a un Alto Comando e attesi responso.

Il tempo di terminare il tutto e il comandante che era lì presente mi accolse in maniera imminente tra i suoi ranghi. La scelta mi fece, leggermente sospettare,.....ovviamente non in male,.......ma sembrava strano........

"Comandante, sono lieto di fare la sua conoscenza e di prender servegio presso la vostra flotta cercherò di fornirle tutte le mie conoscenze e capacità in materia di strategia e navigazione militare. D'ora in poi, Las Baias sarà la mia nuova famiglia."
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso  
Vecchio 25-10-2012, 13.35.54   #482
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Corsi verso Guisgard e dissi signore ora che facciamo di questi che sono con il Capitano? li mettiamo hai ferri insieme a lui rivolgendomi verso Sumound mentre guardavo che stava accadendo su quella nave non avrei mai immaginato che sarebbe scoppiato un caos del genere e restai ad aspettare una risposta
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 25-10-2012, 14.23.57   #483
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Era avvenuto tutto in fretta..troppo in fretta..e gia' mi trovai in quella splendida residenza soprattutto con una vista spettacolare..l'unica pecca era che apparteneva al Governatore e soprattutto era troppo vicina alla sua dimora.
Non potevo ribellarmi.. osservavo i volti soddisfatti dei miei genitori..uno quello di mio padre per la riuscita dei suoi affari e l'altro quello di mia madre, raggiante di poter continuare a frequentare la alta società. E in mezzo vi ero io..usata per i loro scopi e senza diritto di replica.
Sorrisi al servitore e fui l'unica ..non potevo credere i miei genitori giudicassero pure loro le persone dal colore di pelle.."Vi ringrazio, io sono Altea e vorrei proprio vedere questa residenza..e mi piacerebbe avere una stanza tutta per me proprio sul mare".
Vidi lo scatto furibondo di mio padre verso me per la troppa confidenza data al servitore.. no, certamente non l'avrebbe avuta vinta lui ne' mia madre.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 25-10-2012, 16.27.06   #484
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ascoltai le parole di Boyuke rivolgendogli uno sguardo di rimprovero: possibile che fosse così ingenuo? La ragazza non avrebbe aperto bocca davanti a lui, e il suo tono avrebbe avuto il solo risultato di farla spaventare ancora di più.
Mi maledissi per aver parlato del tesoro davanti a lui.
Ma poi, finalmente, uscì.
Al suo posto giunse l'uomo con il cibo, le erbe e il mio vestito.
" Vieni, devi mangiare qualcosa" dissi conducendola verso la branda.
"Mettiti questo addosso" indicando l'abito appoggiato su una sedia " è asciutto e dovrebbe andarti bene". Glielo porsi.
"Io ti preparerò un decotto di erbe che ti aiuterà a recuperare le forze" continuai sorridendo alla volta della fanciulla spaventata.
Accarezzai la pelle arsa dal sole del suo braccio e corrucciai il volto : " avrei dovuto chiedere dell'olio per un unguento, anche se dubito Che me l'avrebbero concesso."
Le spostai dolcemente una ciocca di capelli dal viso, sorridendo : " lo sai che non so ancora il tuo nome?"
Clio non è connesso  
Vecchio 25-10-2012, 18.22.53   #485
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guidaux annuì a quelle parole di Parsifal.
“Non temete...” disse l'ammiraglio “... presto avrete la possibilità di mostrare tutto il vostro valore. E mi raccomando... non deludetemi!”
In quel momento bussò un soldato.
“Cosa accade?” Chiese l'ammiraglio.
“E' tornato il capitano Gurenaiz, signore.” Rispose il soldato. “E chiede di vedervi.”
“Fallo passare.”
Gurenaiz entrò.
Aveva il volto teso e lo sguardo scuro.
“Ebbene?” Fissandolo l'ammiraglio.
“Signore...” mormorò il capitano “... ci sono sfuggiti... non so come, ma ma hanno fiutato l'inganno e ci hanno attaccato di sorpresa... hanno poi preso il largo ed a quel punto è stato impossibile inseguirli con la nostra nave...”
“Sono circondato da incompetenti!” Tuonò Guidaux. “Ufficiali, soldati e marinai semplici! Tutti incompetenti!”
“Signore, vi rammento che in mano a quei pirati si trova ancora...” tentò di dire Gurenaiz.
“E a maggior ragione dovevate riuscire in questa impresa!” Lo interruppe l'ammiraglio. “Invece vi siete fatto giocare da una masnada di predoni e assassini!” Scosse il capo e cominciò a camminare nervosamente per la sala. “Ma è inutile piangersi addosso...” fermandosi poi davanti ad una finestra “... la partita non è ancora finita... del resto quei pirati hanno ancora a cuore il riscatto... e comunque non possono essere andati lontano... di certo non a Portuga... sanno che quell'isola scotta in questo momento per loro... capitano...”
“Si, signore.” Mettendosi sull'attenti Gurenaiz.
“Armate una fregata.” Disse Guidaux. “La più potente e veloce. E partite in cerca di quel maledetto Gufo Nero. Lo voglio vivo o morto.” Indicò poi Parsifal. “Questi è il Guardiamarina Parsifal e sarà il vostro secondo ufficiale a bordo. Andate ora. E non deludetemi ancora...”
“Si, signore.” Annuì Gurenaiz. “Seguitemi, prego.” Rivolgendosi poi a Parsifal.
Ed uscì.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-10-2012, 18.50.56   #486
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Hitiky mostrò la meravigliosa villa ad Altea e alla sua famiglia.
“Certo, milady...” disse ad Altea “... la vostra stanza è già pronta ed è tutta per voi. Seguitemi e vi mostrerò il tutto.”
Il servo condusse allora Altea nella sua camera e la ragazza poté ammirarne il delizioso mobilio, i colori chiari e sognanti, con delicati dipinti alle pareti foderate e oggetti di gentile fattura sparsi un po' ovunque.
E la camera dava poi su una piccola loggia, da cui si poteva ammirare un paesaggio mozzafiato, con un mare di un intenso blu e tutto il golfo di Las Baias che si apriva tra litorali bianchissimi e promontori screziati da giardini fioriti di mille e più colori.
Così, la famiglia di Fletcher si sistemò nella sua nuova residenza.
E verso sera, l'uomo chiamò nel grande salone i suoi familiari, tra cui Altea.
“Sua eccellenza” fissandoli Fletcher “si è dimostrato molto generoso verso noi tutti. Egli sembra aver preso a cuore questa famiglia e forse il merito è di Altea, che ha saputo colpirlo.” Fissò sua figlia. “Ti prego, allora, di essere sempre gentile con lui. Egli ha anche provveduto a scegliere un maestro per la tua preparazione scolastica, visto che non hai potuto terminare gli studi a causa di questo viaggio.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-10-2012, 19.02.31   #487
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Quella mattina, scendendo in giardino per la colazione, ero inquieta... avevo dormito male quella notte, delusa com’ero dal modo in cui Passapour ed il nonno mi avevano messa alla porta senza né una parole, né una spiegazione. Mille e più domande si agitavano nella mia mente, mille e più pensieri... Balunga, Musan, lo sguardo di Arkwin, quelle mezze parole di Passapour... e poi sensazioni... tante sensazioni contrastanti si agitavano in me...
Giunsi presso la tavola apparecchiata e mi sedetti in silenzio, in silenzio accolsi i miei genitori quando giunsero ed anche il nonno e Passapour... mangiavo, ma la mia mente era lontana da lì, inseguendo idee e ragionamenti troppo fuggevoli perché riuscissi, per il momento, a coglierli o a dar loro una forma ed un nome...
Finii di mangiare e finalmente sollevai gli occhi... mio padre era scuro in volto, mia madre era visibilmente scossa, Passapour era inquieto... infine incrociai gli occhi del nonno... mi fissava ed io ricambiai quello sguardo con la più caparbia delle espressioni...
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 25-10-2012, 19.07.40   #488
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La ragazza sorrise a Clio e sembrò rasserenarsi nuovamente.
“Loren...” disse con un fil di voce “... io mi chiamo Loren...” strinse una mano di Clio “... chi sono questi uomini? Perchè sembrano così cattivi? E tu? Tu sei una di loro?” Chiese di getto. “Nessuno deve sapere di quell'isola... io non voglio più ritornarci... c'è il male nascosto laggiù!” Fissò il mare da uno degli oblò. “Nessuno la vede... eppure esiste... e chi vi giunge trova la morte... come il mio povero Jean...” e calde lacrime rigarono il suo dolce viso “... vorrei non essere mai partita...” posò allora il capo sul letto e riprese a raccontare la sua storia da dove si era interrotta...

Il frate descrisse la rotta che conduceva verso quell'isola... il giorno dopo partimmo all'alba, lasciando quel religioso ancora addormentato per la sbornia... navigammo per giorni, ma senza trovare quell'isola... intorno a noi vi era solo mare aperto... poi, d'un tratto, il cielo mutò... onde alte e vento forte... folgori e pioggia... pensammo ormai di essere perduti... poi all'improvviso vedemmo qualcosa... era l'Isola perduta, emersa dagli abissi... riuscimmo a raggiungerla e cominciammo a cercare il tesoro... ma senza mappa era impossibile... forse il frate era pazzo, forse neanche esisteva il tesoro... ma Jean e il capitano ci credevano... dopotutto l'isola eravamo riusciti a trovarla... cercammo per tutto il giorno, senza frutto... giunse la notte e ci accampammo presso la spiaggia... e fu verso Mezzanotte che accadde qualcosa... prima udimmo i lamenti, poi il pianto... Jean e il capitano seguirono quelle voci... io gridai, scongiurai, minacciai, ma Jean non mi diede retta... il tesoro li aveva resi come posseduti... corsero così a vedere... ma non tornarono più... e poi dalle tenebre li vidi... erano gli spettri... come ombre... corsi verso la nostra imbarcazione e mi rimisi in mare, da sola... fino a quando mi avete trovata...”

Pianse e si strinse a Clio “... ma gli spettri verranno a prendermi... morirò stanotte!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-10-2012, 19.27.44   #489
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ero estremamente entusiasta della mia stanza, non potevo sperare in meglio che vedere il mare in tutta la sua meraviglia..cosi sconfinato come i miei pensieri e dubbi.
Ci riunimmo nel salone..finalmente, era piacevole potersi muovere liberamente nella propria dimora e ascoltai il discorso di mio padre..."Padre, avete ragione..il Governatore si è dimostrato generoso..ma non penso sia una generosità spassionata. Sicuramente in cambio vorrà qualcosa e io sospetto cosa..me. Io non sono affatto interessata a quell'uomo..cosa intendete devo essere gentile con lui?"..lo sguardo leggermente accigliato.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 25-10-2012, 19.41.48   #490
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La colazione continuò così, tra silenzi, inquietudini e sensazioni celate.
Arkwin si era accorto dello sguardo di Talia.
Conosceva benissimo sua nipote.
Forse meglio di chiunque altro.
Anche Passapour, nonostante l'ostentata indifferenza, tradiva di tanto in tanto una certa inquietudine.
Ad un tratto si udì una carrozza.
Il padre di Jamiel arrivò di corsa nel giardino.
“Signore...” disse a Philip “... c'è un uomo che chiede di voi...”
“Fallo passare.”
Così, nel giardino si presentò Musan.
E con lui vi erano alcune guardie del governatore.
“Messer Musan!” Esclamò sorpreso Philip. “Che sorpresa vedervi qui a Las Baias... cosa è accaduto?”
“Perdonate il disturbo...” mormorò lo spagnolo “... e anche voi perdonatemi, signore...” mostrando un lieve inchino verso Talia e sua madre “... è poco piacevole rivedervi tutti dopo i tragici accadimenti di Balunga... sono a Las Baias per cercare i colpevoli di quella strage, grazie all'appoggio di sua eccellenza il governatore... e per questo sono qui ora.”
“Non capisco...” stupito Philip.
“Conoscete questa stringa, signori?” Mostrando quell'oggetto, Musan.
“Si...” alzandosi Passapour “... è mia... l'avevo perduta... dove l'avete trovata?”
“A Balunga.” Fissandolo Musan. “Nella stanza del Viceré. Accanto al suo cadavere insanguinato, per la precisione.”
“Come sarebbe a dire?” Sconvolto Philip. “Non può essere!”
“Vi dichiaro in arresto.” Disse Musan a Passapour. “Portatelo via.” Ordinò poi ai soldati.
E mentre Musan e i suoi portavano via Passapour, Talia vide il volto di suo nonno attraversato da un'espressione indefinita e di profonda sofferenza.
Come chi sa di essere caduto in un baratro senza fondo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo Il Teutone (Guido Cervo) Hastatus77 Libri 3 21-12-2014 15.37.55
[Mito] Il tesoro nascosto di Porsenna Talia Fuori tema 5 26-04-2012 08.40.23
Curiosità Il Gallo Nero Talia Medioevo 13 04-08-2011 10.54.00
Sono il Cavaliere Nero Cavaliere Nero Presentazione a corte 5 28-07-2010 10.50.27
il nero cavallo Blak assassin Terre lontane 4 21-10-2008 23.12.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.41.02.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License