Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 18-03-2010, 21.47.22   #61
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Perry si svegliò di colpo.
Sentì un cavaliere alzare il tono di voce contro i due individui e decise di chiedere a lui se sapeva chi fossero.
Si mise il mantello e uscì di casa badando di non allontanarsi troppo dall'abitazione.
<<Sir! scusatemi vorrei chiedervi una cosa!>> fece Perry spostandosi i capelli da un lato a causa del vento che glieli scombinava.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 18-03-2010, 21.51.31   #62
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Continuare a stare seduta non sarebbe servito a nulla, mi alzai misi il mantello e uscii di casa, da dove dovevo partire per cercare questa donna e se anche l'avessi trovata, cosa le avrei detto...<< Milady ho parlato con il fantasma del vostro sposo >> , immagino se mi dava della pazza sarebbe stato il minimo....mi incamminai cosi' verso il palazzo, se cercava qualcosa forse era quello il primo posto dove si sarebbe diretta......notai che i tre uomini stazionavano ancora davanti alla casa di Lady Perry......... ma a quanto sembrava lei era tranquilla anzi sembrava a suo agio...cosi' decisi che sarei passata a trovarla in un altro mometo...

Ultima modifica di elisabeth : 18-03-2010 alle ore 22.28.49.
elisabeth non è connesso  
Vecchio 18-03-2010, 22.14.07   #63
Kramor
Viandante
 
L'avatar di Kramor
Registrazione: 14-03-2010
Messaggi: 21
Kramor è sulla buona strada
Non mossi molti passi che una voce, la più delicata che ebbi mai modo di udire, mi scosse tutto.Alzai timoroso gli occhi verso quella donna che a me si rivolgeva, chinai il capo <<Milady..>> lieve l'inchino che le donai, non riuscii però a trattenermi da sfiorarle con lo sguardo i candidi lineamenti del volto, subito me ne pentii ed abbassai lo sguardo <<Ditemi Milady, come posso esservi utile?>> mi sforzai di darmi un contegno, dovevo calmare quella tempesta di sensazioni che mi animavano dall'interno..
Kramor non è connesso  
Vecchio 18-03-2010, 22.46.40   #64
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I due chierici risero di gusto.
"Certo che siamo uomini di Fede!" Disse uno di loro a Kramor. "Perchè ne dubitate? Forse perchè abbiamo scorto le vostre intenzioni?"
E risero di nuovo.
Poi l'altro aggiunse:
"Siamo uomini di Chiesa e le guardie ci hanno già visti. E come sempre avviene per chi è ministro del Cielo, il nostro arrivo in questo reame è visto da tutti come una benedizione!"
Poi rivolto alla giovane Perry, quasi a leggerne le intenzioni, disse:
"Damigella, se avete da domandare sul nostro conto fatelo direttamente a noi. Nessuno può conoscerci meglio di noi stessi, non trovate?"

Nel frattempo, Shawn Ap Cerys si era presentata ad un gruppo di guardie reali.
"Cosa vi agita tanto, messere?" Chiese uno di loro.

Intanto, il giovane Cavaliere25 vagava in cerca di quel Guisgard indicatogli dal vecchio maniscalco.
All'improvviso gli si avvicinò un vecchio frate cieco.
"Fate la carità, signore..." chiedeva timidamente "... aiutate un figlio della sfortuna ed il Cielo saprà ricompensarvi..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-03-2010, 22.47.59   #65
polgara
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di polgara
Registrazione: 06-02-2010
Messaggi: 181
polgara sarà presto famoso
ll bambino era in pericolo ed il tempo era giunto...i segni erano chiari...ma come riuscire a salvarlo? Dovevo riflettere.
Presi la tisana di tiglio, mi accomodai sulla sedia di fronte al camino ed iniziai a fissare il fuoco, a sentirne il calore sulle mani e sul volto, ad ascoltare lo sfrigolio delle braci. Una figura, una donna, un'aria familiare forse una Sorella, stava passando davanti alla casa della madre e del bambino. Si soffermava? Non riuscii a cogliere e l'immagine scomparve. Recitai la frase di ringraziamento e vestendo il mantello uscii. Ecco, forse lei era la chiave. Trovare la casa era uno scherzo, ma come convincere la madre a darmi suo figlio? Non mi avebbe creduto se le avessi detto che era in pericolo o quantomeno sarebbe voluta venire anche lei, cosa non possibile. Però l'altra donna avrebbe capito, si era lei che dovevo contattare. Se la memoria non mi ingannava il suo nome era Elisabeth.
polgara non è connesso  
Vecchio 18-03-2010, 22.57.04   #66
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Sentendo quelle parole e guardando il povero cieco mi si strinse il cuore e tirai fuori dalla tasca delle monete, gli dissi:ecco buon uomo spero che vi bastino x un pasto alla taverna. volevo chiedervi voi conoscete un cavaliere di nome Guisgard? se lo conoscete mi dite gentilmente dove posso trovarlo.
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 18-03-2010, 22.59.22   #67
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Che starna sensazione, c'era qualcosa che mi tratteneva dall' oltrepassare la casa di Perry, era come se qualcuno mi stesse trattenendo......solo qualcuna che come me fosse stata iniziata alla dea madre possedeva il dono di tramettere un richiamo alla propria sorella, mi voltai di scatto e vidi venire verso di me una giovane donna.....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 18-03-2010, 23.00.56   #68
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Che il Cielo vi benedica, mio buon amico!" Esclamò con gioia il monaco. "Purtroppo non posso esservi d'aiuto su quanto mi chiedete. Però posso dirvi che di solito molti cavalieri trascorrono del tempo alla vecchia locanda. Forse, se sarete fortunato, troverete lì il cavaliere che cercate."
E se ne andò ringraziando e salutando il giovane Cavaliere25.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-03-2010, 23.07.57   #69
polgara
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di polgara
Registrazione: 06-02-2010
Messaggi: 181
polgara sarà presto famoso
Per fortuna non mi ero sbagliata, è una Sorella.
"Buona sera Dame e Cavalieri" lo dissi con il soilto tono che uso quando decido di attirare l'attenzione di ogni singolo essere vivente su di me. A dare maggior enfasi un brezza accarezzò il volto di tutti trasportando il mio ammaliante profumo. Gli uomini si girarono mentre la donna mi fissava perplessa. Contemporaneamente mi rivolsi con il pensiero ad Elisabeth "torna in casa e riportaci la tua amica, non appena sole ti parlerò. Grazie Sorella"
polgara non è connesso  
Vecchio 18-03-2010, 23.11.44   #70
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Ringraziai , e salutai il mendicante e mi incamminai verso la locanda , sperando di incontrare questo famoso Guisgard che mi fu indicato dal vecchio maniscalco e dal mendicante.
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Amore e Passione Morris Fuori tema 62 19-07-2009 18.20.16


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.11.32.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License