Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 14-03-2010, 20.28.31   #31
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
"E questi chi sono?" mi chiesi ormai spazientita nel vedere prima un cavaliere templare e poi una donna.

"Ah, non posso aspettare oltre! Buona permanenza a tutti! Io devo compiere un destino: non vi è tempo e non son giunto qui per un ballo! Mi cerco da solo il sovrano di questo regno!" Irata uscii dalla stanza senza proferir più parola.

Sbattei la massiccia porta dietro di me e mi avviai per il lungo corridoio. La tensione mi faceva tremare ma l'istinto mi caricava e mi incitava ad andar avanti. Lo scopo ultimo era ben chiaro nella mia mente. Dovevo diventare Cavaliere della Tavola Rotonda con il nome di Shawn Ap Cerys!


(foto:spectra1, da)

Ultima modifica di llamrei : 14-03-2010 alle ore 21.06.13.
llamrei non è connesso  
Vecchio 14-03-2010, 22.18.18   #32
Kramor
Viandante
 
L'avatar di Kramor
Registrazione: 14-03-2010
Messaggi: 21
Kramor è sulla buona strada
Era buio anche troppo per i miei gusti, quella gentile famigliola di contadini mi aveva gentilmente accolto sul loro carro facendomi scendere proprio davanti alle porte di Camelot,si fidavano di me, gli basto vedere gli abiti crociati e la fedele spada,ultimi ricordi di quel Cavaliere che non sarebbe mai tornato dalla Palestina...era mio padre.
Alzai il capo ad osservar le immense mura <Oh cara Camelot,finalmente giungo davanti a te> chinai il capo con immenso rispetto davanti a Lei, la casa tante volte nominata da chi mi fu padre.<Ce l'ho fatta padre.. son arrivato> strinsi con maggior forza quel sacco da cui si notava la tunica crociata, e misi mano alla spada,che riposava nel fodero,mai l'avrei usata <solo Voi deciderete quando sarò pronto per usarla> esclamai osservando il cielo nero che minacciava pioggia < Padre è come mi avevate detto,seppur il mio corpo sia coperto di stoffa,nudo mi sento al suo cospetto..> osservai ancora quelle mura possenti prima di presentarmi alla sentinelle che giustamente vollero esser certe di chi fossi prima di farmi entrare.

Mi manco il fiato <Sei più bella che da fuori mia adorata Camelot> dissi prima di accorgermi di essere esausto,chiesi indicazioni ad una donna e lentamente,senza riuscir ad allontanar gli occhi dalle alte costruzioni, mi avviai verso la Tavrna
Kramor non è connesso  
Vecchio 15-03-2010, 00.54.21   #33
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard guardò incuriosito quell'aggraziato cavaliere.
L'avavano infatti colpito il tono della sua voce e le sue movenze molto delicate.
Restò a fissarlo mentre si allontanava, poi vinto dalla curiosità lo raggiunse.
"Dite un pò, messere..." cominciò a dire "... siete molto giovane e già volate così in alto? Giungete qui senza presentarvi ad alcuno, celando addirittura il vostro volto sotto quel cappuccio e pretendete di vedere subito il re?"
Lo fissò per alcuni istanti ed aggiunse:
"Ora vi insegnerò una regola fondamentale che si usa tra i cavalieri... salutare sempre quando se ne incontra uno! Ora, di grazia, abbassatevi il cappuccio e non ignorate oltre le regole della cortesia!"
E restò in attesa di vedere il volto del misterioso Shawn Ap Cerys.

Intanto, per le vie di Camelot, le due misteriose figure vagavano inquiete.
Un freddo vento sembrava accompagnare il loro cammino e l'austerità del loro portamento rendeva quella scena molto enigmatica.
"Questo reame mi mette a disagio." Disse una delle due.
"Anche a me." Rispose l'altra. "Ma il maestro è convinto che troveremo qui il bambino che stiamo cercando."
Aumantarono allora la loro andatura, mentre il cielo sopra Camelot cominciò ad essere attraversato da sinistre ombre di morte.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-03-2010, 09.43.08   #34
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Mi fermai di scatto quando l'intervento leggermente acido dell'uomo mi colpì come una frustata.
"Sono un cavaliere, messere. E di grazia, mi sono già presentato. Sono Shawn Ap Cerys, signore delle Terre dell'Ovest. Devo riperterlo ad ogni singolo abitante che incontro sul mio cammino? E il mio volto? Che bisogno avete voi di vedere il mio volto quando ben già avete udito il mio nome. Non ho tempo da perdere: se mi permettete, ora dovrei giungere al cospetto del vostro signore. Ho una missiva importarte da recapitargli e voi state intralciando il mio compito. Avete altre domande, signore?" Lanciai una occhiata all'uomo quasi volessi fulminarlo con lo sguardo...ma non potei non notore i bei lineamenti di costui...assomigliava vagamente a Shawn...mi rimboccai il volto nel cappuccio e proseguii lungo il corridoio.

(foto:lady of the pen, da)
llamrei non è connesso  
Vecchio 15-03-2010, 12.55.49   #35
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Rimasi stupito dall'improvvisa fuga di lady Perry... se ne era andata senza nemmeno accettare l'aiuto di cavaliere25... chissà cosa aveva per la testa.
Tornai a guardare cavaliere25 e dissi: "Brindo alla vostra salute, ed alla vostra permanenza qui tra noi."
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 15-03-2010, 12.59.26   #36
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
brindisi

io alzai il bicchiere e dissi:"grazie cavaliere hastatus brindo anche alla vostra salute" spero di essere un fedele cavaliere e di imparare molte cose da voi sempre se sarete disposto a farmi imparare sarò un buon allievo
__________________
fabrizio

Ultima modifica di cavaliere25 : 15-03-2010 alle ore 13.03.06. Motivo: lettera
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 15-03-2010, 13.05.10   #37
Kramor
Viandante
 
L'avatar di Kramor
Registrazione: 14-03-2010
Messaggi: 21
Kramor è sulla buona strada
Attento mi aggirai per le vie di Camelot,stringendomi nel mio mantello...quel vento gelido sfiorava il mio volto come lame affilate, ma poco ci badavo tutto preso da quell'emozione e curiosità di trovarmi finalmente dove mio padre ricevette l'investitura.

Delle voci giunsero alle mie orecchie,lontane ancora non riuscivano del tutto a riportarmi alla realtà,tutto preso da quel magico sogno ad occhi aperti.
Credo di essermi avvicinato troppo poichè il loro vociare divenne sempre più acuto tanto da costringermi a distogliere lo sguardo dalle alte costurioni.

<Oh...> feci in tempo ad esclamare ma ormai il mio camminare distratto mi aveva portato troppo vicino ad una delle due figure incappucciate,rischiai quasi di finirgli addosso.
Kramor non è connesso  
Vecchio 15-03-2010, 13.58.04   #38
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
<<Sono qui dinnanzi a voi mio Re per presentarvi mio figlio e per dirvi che ho fatto ritorno a Camelot...ora se volete scusarmi devo occuparmi di alcune faccende>> così dicendo uscì dalla stanza del trono con il suo bebè in braccio.
Si diresse per le vie di Camelot in cerca della sua vecchia casetta.
Una volta trovata vi entrò e trovò tutto come l'aveva lasciato, c'era pure la culla di Keeran e visto che stava ormai dormendo ce lo mise dentro.
Si coricò nel suo letto e cominciò a ricordare le notti di passione scambiate con il suo amato.
Aveva un po' di nostalgia di lui, ma ciò che importava ora era solo suo figlio.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 15-03-2010, 20.31.13   #39
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
"Cavaliere, vi ringrazio per avermi offerto questo buon boccale, ma ora anch'io vi devo abbandonare. Il dovere mi chiama. Spero di rivedervi in giro per Camelot nei prossimi giorni... Riguardo all'imparare qualcosa da me... beh sono un pessimo insegnante, però forse qualche cavaliere avrà bisogno di uno scudiero. Questo è il primo passo per diventare cavalieri."
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 15-03-2010, 20.41.01   #40
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
"prego cavaliere hastatus" ci mancherebbe mi avete accompagnato e fatto compagnia, riguardo all'imparare chiedero in giro se a qualcuno serve uno scudiero grazie per l'informazione e a presto" e contateci di rivedermi ormai da questo posto non me ne andrò piu"
__________________
fabrizio

Ultima modifica di cavaliere25 : 15-03-2010 alle ore 20.59.10. Motivo: parola
cavaliere25 non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Amore e Passione Morris Fuori tema 62 19-07-2009 18.20.16


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.29.42.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License