Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 29-03-2022, 23.15.21   #261
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Gli sguardi degli allocchi con cui avevo a che fare si fissarono su di me.
A buona ragione, anche, mi veniva da dire.
Sorrisi maliziosamente, mantenendo il contatto visivo ed avvicinandomi appena, ma non troppo, sempre mantenendo il passo felpato e sinuoso.
"Signori, signori, non vi accalcate, suvvia" con una leggera risatina ed un tono morbido ed accomodante.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-03-2022, 00.36.20   #262
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Di tante cose che mi aspettavo, di certo non c’era il terzo grado da parte del mio padrone. Poco male, pensai, perché alla fin dei conti ero pagata per fare quello che mi chiedeva.
“Era un uomo abbastanza avvenente, capelli castani e mi sembra avesse gli occhi chiari.” non fui troppo precisa nella descrizione, anche perché con il buio della notte molti dettagli potevano essersi distorti “Non so dirvi perché fosse stato così gentile, signore. So solo che aveva un incontro con Marchese Justine.” ovviamente sorvolai su come avessi ottenuto quell’informazione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-04-2022, 22.27.01   #263
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Smiley ridacchiò a quelle parole di Sunis.
“Davvero” disse Todd “questo uccellaccio di latta può rubare i libri al posto nostro, Smiley?”
“Ora non esageriamo.” Divertito Smiley. “Sono un genio, ma non faccio miracoli.” Ridendo. “In realtà, madama, questa civetta meccanica” rivolto a Sunis “penetrerà nel castello e ci fornirà ogni indicazione su ciò che dobbiamo rubare, oltre a mostrarci tutti i passaggi, gli ingressi e le uscite del maniero. Questo ci darà un enorme vantaggio tattico.”


Robertstein rise soddisfatto.
“Lo 0” disse a Blangey “va messo a destra e mai a sinistra... quindi è l'indicazione per imboccare la direzione giusta.”
“Allora bisogna andare a destra, professore?” Il cocchiere.
“No, affatto.” Rispose Robertstein. “La risposta è 0, non destra.” Si voltò verso Blangey. “0 è la risposta, mia cara... dunque cosa ti suggerisce per il nostro tragitto?” Lui che non perdeva occasione per istruire la sua assistente, addestrandola con i suoi ragionamenti.


Tutti risero maliziosi alle parole, vellutate e vagamente civettuole, della Mentitrice.
“Scegliete voi” disse uno dei pescatori “chi volete vi aiuti, signora.”
“Si, chi fra noi?” Un altro dei pescatori.


Il barone restò pensieroso, fissando ora il pavimento, ora Britty.
Si alzò e prese a camminare nella stanza.
“Se dici che è stato gentile” disse alla ragazza “e non ti ha chiesto nulla in cambio... nulla di scabroso intendo... allora mi chiedo cosa volesse davvero... anche perchè quel nome non mi è nuovo... il marchese Justine... fu fra i testimoni ascoltati durante le indagini sulla morte di tua sorella...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-04-2022, 22.35.09   #264
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Le loro risate mi facevano capire che i miei colpi stavano andando a segno.
Ma del resto, come avrebbero potuto non farlo?
Erano vuoti come tutti gli altri, involucri utili fino ad un certo punto, che potevano tranquillamente essere gettati via come pezze vecchie subito dopo.
Mi avvicinai lentamente e con calma, prendendomi tutto il tempo col mio passo felino, l'indice che sfiorava una volta il viso di uno, una volta il petto di un altro.
Mi andai allora ad appoggiare sul legno della barca, continuando ad osservarli attentamente e con sguardo magnetico.
"Molte guerre, narra la storia, sono iniziate con una domanda simile" dissi, riferendomi al folle Paride ed alla bella Elena, ed il loro pomo della discordia "Siate voi a convincermi a scegliere uno di voi. Avanti" guardandoli con malizioso divertimento.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-04-2022, 22.55.37   #265
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
"Ingegnoso... molto ingegnoso..." sorrisi compiaciuta nell'ascoltare le parole del mio assistente.
Non riuscivo a staccare gli occhi da quello strano marchingegno, così sofisticato da poterci davvero dare un vantaggio.
"Bene, allora non ci resta che recarci ad Ateatown e lasciare che la nostra nuova amica metallica ci apra la strada!" con un sorrisetto divertito.
"Immagino verrete con noi!" rivolgendomi al chierico.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-04-2022, 23.22.18   #266
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Il barone sembrò non fidarsi di Venturi, e come potergli dare torto? Nemmeno io mi fidavo granché...
"Dite sul serio?" domandai alla rivelazione su Justine. Che il marchese sapesse qualcosa? "Sto cercando di fare luce su quanto accaduto a mia sorella... parlare con il marchese forse mi aiuterebbe!"
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-04-2022, 03.14.59   #267
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I pescatori si guardano divertiti, eccitati.
Non immaginano chi si davvero la Mentitrice.
“Io...” dice uno di loro “... ho la barca più veloce, mia cara signora. Posso circumnavigare il litorale e raggiungere le isole più vicine con tempismo.”
“Io invece” un altro “conosco queste acque e queste coste meglio di chiunque altro, signora. Io sono la guida migliore.”
“Io” un altro ancora “lavoro per il capitano Malavan e perciò ho i permessi per raggiungere ogni porto, anche quelli chiusi, di queste coste, signora.”


Il barone guardò Britty.
“Si, forse si...” disse accendendosi un sigaro “... ma eviterei di farmi strane idee fossi in te...” fumando “... il marchese Justine... è un personaggio particolare, pare...”


Padre Alphy annuì a Sunis.
“Naturale, madama.” Disse. “Per questo sono qui.”
Poco dopo il quartetto era pronto per partire.
Sarebbero salpati con il Barracuda, una triremi progettata da Smiley, dunque una nave non comune.
Infatti la triremi aveva la capacità non solo di navigare, ma anche di immergersi e muoversi sott'acqua.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-04-2022, 15.54.06   #268
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Ormai da anni a contatto con i nobili, avevo imparato che molti di questi fossero particolari a modo loro.
“Se posso, cosa intendente dire?”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-04-2022, 17.18.09   #269
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Riflettei e sospirai "Oh ma devi farmi scervellare...sarebbe andare dritto ..mi arrendo" osservandolo in modo arrendevole.

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-04-2022, 17.23.30   #270
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Li vidi fare i galletti per accaparrarsi la mia preferenza.
Che atteggiamento così umanamente insulso, ma al contempo utile, dovevo ammetterlo.
La barca, la guida, sì certo, tutto molto interessante, ma in sintesi?
Mi voltai verso quello che aveva nominato un certo capitano e qui poteva esserci una convenienza.
Entrai infatti nella sua mente per saperne di più sul capitano che aveva nominato.
"E ditemi, da quanto lavorate per il capitano?" informazione di cui mi fregava ben poco, se non addirittura nulla, ma volevo solo tenerlo impegnato mentre leggevo la sua mente per ottenere i dettagli che mi interessavano.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) Guisgard Ambientazioni 13 15-10-2015 17.16.18
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori Guisgard Terre lontane 6583 13-10-2015 03.11.23
Film La spada magica- Alla ricerca di camelot Perry Undomiel Film 7 02-04-2011 18.35.24
alla ricerca del Parsifal (2a parte) Hastatus77 Terre lontane 45 21-04-2008 21.39.39
alla ricerca del Parsifal di Claudio Risè... Morris La taverna di Camelot 31 05-04-2008 20.36.53


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.08.32.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License