Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 12-02-2017, 05.33.27   #641
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Mi sedetti al tavolo, incuriosita da tutto quello.
Non vedevo l'ora di assaggiare il cibo degli umani, e sorrisi al locandiere.
"Una cenetta coi fiocchi?" gentilmente "Sembra promettente.." annuii "Sì, vorrei mangiare qualcosa grazie.." mi resi conto che non ero sicura di riuscire a tornare in città prima di sera.
"Se avete la disponibilità vorrei restare anche questa notte.." annuendo.
Così mi sedetti al tavolo guardandomi intorno.
A quel punto interrogai di nuovo il ciondolo, sperando avesse indicazioni più specifiche su Icarius.
Clio non è connesso  
Vecchio 12-02-2017, 05.51.29   #642
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Eh, ma lei qui sarà la regina della brughiera.” Disse con un largo sorriso il locandiere a Clio. “Le darò la stanza più confortevole e tra pochi minuti le servirò una cena speciale.” Ed andò in cucina.
Nel frattempo la musa stellare prese il suo medaglione per consultarlo di nuovo su Icarius.
Il suo alone si diffuse piano intorno a lei, mostrandole strane ed indistinte figure.
Ruotavano attorno a qualcosa.
Poi le apparve la figura di un giovane.
Lei ebbe una forte sensazione.
Lo sentiva bene.
Era lui e non era molto lontano secondo il medaglione.
Arrivò in quel momento il locandiere con un piatto fumante.
“Ecco a lei...” disse l'uomo posando il tutto davanti a lei “... salsiccia alla bracia aromatizzate con peperoncino fresco, accompagnate da broccoli fritti ed insaporiti con peperoni all'aceto.” Orgoglioso. “Inoltre una bella fetta di pizza casareccia appena sfornata da mia moglie. Rigorosamente mozzarella fresca e pomodoro verace.” Ridendo. “Buon appetito.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-02-2017, 05.56.24   #643
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Sono io che aspetterò tu abbia voglia di un bel bagno caldo...” disse sorridendo lui ad Altea.
Lei andò nella sua camera per coricarsi e riposare.
Da donna libera finalmente.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-02-2017, 10.48.39   #644
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Un cameriere mi aveva appena portato da bere quando notai un uomo scendere da un'auto e guardare verso il bar.
Ipotizzai fosse il signor Fixer e infatti poco dopo mi si avvicinò presentandosi.
" Si sono io, piacere di conoscerla" porgendogli la mano con un leggero sorriso, " la prego di sieda" lo invitai e feci altrettanto.
" La ringrazio molto per essere qui. Vedo sto svolgendo una ricerca e il suo nome mi è saltato all'occhio più volte. Si tratta di una ex gloria del calcio ora praticamente scomparsa... Hiss. Cosa sa dirmi al riguardo?"


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 12-02-2017, 12.09.22   #645
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Entrammo nel cunicolo. Era poco illuminato e si vedeva a stento, ma il mio udito ed il mio tatto erano ben attivi. Infatti sentì qualcosa formicolarmi addosso. Mi erano saliti addosso un sacco di insetti che io mi limitai a scacciare con le mani, proseguendo senza accennare alcuna lamentela.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 12-02-2017, 14.31.34   #646
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi alzai..non riuscivo a dormire ed uscii in corridoio. La mia prima idea era quella di guardare per la casa ma mi sembrava maleducato..mi diressi verso la camera dove avevo visto entrare Alvis, la aprii lentamente e lo vidi con sguardo preoccupato ed entrai guardandolo in silenzio..Alvis forse mostrava una maschera pure quando non la indossava.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 12-02-2017, 23.15.51   #647
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sospirai alla discussione fra i due.
Niente, forse dovevo davvero convincermi di averli immaginati...
"Va beh, comunque sia, ora devi riposare, dobbiamo tornare in camera..." dissi ad Elv, prendendo il suo braccio, nel tentativo di chiudere quella situazione che iniziava già a starmi stretta.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 13-02-2017, 00.19.35   #648
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi all'oste.
Dovevo ammettere che non era poi così male scappare dalle faccende di corte, per una volta.
Non dover costantemente rendere conto delle mie azioni, avere sempre la risposta pronta per tutti, la soluzione in tasca per ogni problema.
Così mi accomodai tranquillamente e interrogai il medaglione.
L'energia era forte, intensa, e potente.
Era vicino, molto vicino.
Lo sentivo.
Aprii gli occhi proprio mentre il locandiere mi posò davanti tutte quelle leccornie.
Lo ringraziai, e iniziai a mangiare, incuriosita ed entusiasta.
Restai affascinata e incredula dall'effetto che mi fece il portare alle labbra quegli alimenti, per poi mangiarli.
Era qualcosa di davvero incredibile, delle sensazioni che non avevano alcun significato per me.
Restai piacevolmente colpita da tutto quello, mangiando con voracità.
Mi chiesi se esistesse alimento più buono e soddisfacente di quella cosa chiamata "pizza", probabilmente no.
Intanto che mangiavo mi guardavo intorno, magari ero fortunata ed Icarius era direttamente lì, oppure dopo mangiato sarei uscita per cercarlo nella brughiera, seguendo il potere della Gemma Azzurra.
Clio non è connesso  
Vecchio 13-02-2017, 00.21.50   #649
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Teos ascoltò Dacey e mostrò una smorfia.
Allora ordinò da bere ad un cameriere.
"Capisco..." disse lui bevendo "... o meglio, non capisco affatto... perché proprio un'impiegata della Gazzetta Rosa chiede notizie su Hiss? Voglio dire, è stato il suo giornale a rovinarlo... lei conosce tutta la storia? Se si, allora è cinica, oppure una delle tante oche di bell'aspetto interessate solo ad obbedire scodinzolando davanti al proprio padrone." Senza mezzi termini.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-02-2017, 00.25.13   #650
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Va bene..." disse Elv a Gwen "... torniamo in camera, in effetti sono un pò stanco..."
I due così tornarono in camera.
"Sai a cosa pensavo?" Lui fissando lei. "Sei una studentessa, no? Magari potresti mostrare la Bibbia a qualcuno dei tuoi professori e forse scopriremo qualcosa su quelle annotazioni..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Mito la leggenda di Melusina Altea Medioevo 3 27-10-2015 14.38.33
La Messa dello Spadone Altea Fuori tema 3 23-04-2012 13.37.34
Mito La leggenda di Alassia Lady Dafne Medioevo 5 11-09-2010 10.07.09
Saggio I Guerrieri dello Spirito Lord Fenner Libri 4 19-11-2008 16.11.18
Bar dello Sport Morris Fuori tema 3 26-09-2008 23.03.13


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.40.48.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License