Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 06-08-2015, 22.27.14   #61
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Milady, ho cercato di essere il piu` conciliante possibile, ma a quanto pare ogni sforzo e` vano... a questo punto non mi resta che dire fate come credete, sperando che prendiate la decisione giusta. Non giusta per noi, no, quello non importa: deve essere giusta per voi stessa e spero per voi che la prendiate
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 06-08-2015, 22.36.40   #62
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Milady..io non sto in un posto dove mi sono state scaraventate cattiverie da una persona che nemmeno mi conosce approfittando di questo post..io non ho bisogno di riflettere. Sarebbe fasullo dopo ciò che mi avete detto..e io amo la sincerità purtroppo..quella detta in faccia ma senza astio..ma ho sentito astio verso me. Continuate..io certo non sono un pilastro di Camelot e non pretendo di esserlo..amo definirmi in questo modo..sono utile ma non indispensabile.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 06-08-2015, 22.47.06   #63
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Milady vi prego, nessuno vi ha detto cattiverie, anzi, se posso permettermi, voi avete riaperto il post riferendovi direttamente a lady Clio e dicendole delle cose poco carine, quindi casomai dovrebbe essere contrariata lei non vi offendete per cio` che vi ho detto, ma nessuna di noi vi ha detto cattiverie
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 06-08-2015, 23.05.20   #64
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lady Gwen..pure un gdr fa fu così..pure io ricevetti offese..quindi non beatifichiamo le persone. Al mio disappunto lady Clio ha ammesso il suo personaggio geloso nel gdr..il personaggio..e credetemi io ho trovato profonde difficoltà a ruolare, non riuscivo a entrare più nella parte..ogni ruolata..una critica, un puntiglio..vorrei vedere chiunque di voi ruolare e non poter ruolare con l'altro giocatore perché come ha ammesso lady Clio lei fa la parte della gelosa..e cosa dovrei fare allora? Ma se leggete la trama dall' inizio..Altea nel gdr ovvio ha incontrato Guisgard perché il master lo ha voluto..io faccio la gelosa? Eh ma Lui non ha colpa..sono io lo perseguito..io ho seguito la mia trama..ma ruolare così è impossibile..in un gdr si dovrebbe essere se stessi ma io ora sono bloccata..e devo stare lontana da coloro con cui dovrei giocare ora..detto chiaramente..perché una giocatrice fa la parte della gelosa. E io allora per non rendere la storia complicata..e non capisco perché non si debba solo ruolare una storia di avventura..lascio io..anzi è segno di arrendevolezza come nello scorso gdr..facile giudicare quando non si è nella storia. Comunque lady Gwen io vi ho nominato..si..ma per ringraziarvi..mi scuso. Ora me ne vado nel cimitero di Camelot..tra tutti quelli passati e andati..Non risponderò più..pensate di me ciò che volete.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 07-08-2015, 13.31.18   #65
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Lo staff ha assegnato 7 giorni di ban a Altea perché il suo comportamento nei confronti degli altri utenti e dello staff non è più tollerabile.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Nuovo sito KingArthur L'araldo di Camelot 47 27-10-2011 18.50.47


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.22.06.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License