Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 05-11-2016, 10.33.11   #951
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Misi in moto la Ferrari e sfrecciai nella strada, ero felice e mi stavo avviando in pizzeria a prendere delle pizze take away.
Ad un tratto il cellulare suonò. .chi poteva essere..schiacciai il tasto e misi il vivavoce.."Si pronto?".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 05-11-2016, 11.28.32   #952
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Ascoltai i loro dialoghi per poi sentirmi confusa. Che razza di gioco era? Poi nomino l'auto ed iniziai a capire qualcosa. Wong mi guardò ed io rimasi impietrita. Non riuscivo a parlare, potevo solo respirare lentamente e con fatica.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 06-11-2016, 12.06.46   #953
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Non avevo visto niente di più inquietante in vita mia.
Lo guardavo con due occhi spalancati mentre cercavo nel database della mia mente qualcosa che potesse assomigliargli.
Niente.
Niente di niente.
Che diavolo era?
Ci avvicinammo alla macchina, pronti a risalire e sfrecciare via in velocità.
Ma quella creatura, qualunque cosa fosse, fu più veloce di noi.
E tutto ciò che vidi fu della luce che fuoriuscendo dai suoi occhi e dalla sua bocca, ci colpì in pieno.
Clio non è connesso  
Vecchio 06-11-2016, 23.58.45   #954
Nora
Bannato
 
L'avatar di Nora
Registrazione: 02-08-2016
Messaggi: 38
Infrazioni: 1 (12 pt)
Nora è sulla buona strada
Il capo era inguaribile. E dopotutto, pensò Nora, quell'uomo non aveva torto.
Era giusto che il collezionista avesse ciò che chiedeva, a nessuno piace spendere i propri soldi e rimanere insoddisfatto.
Solo che questo Arystos non lo avrebbe mai capito.

Grazie ai suoi riflessi attenti e sempre pronti, come quelli di un serpente, Nora afferrò la pistola che Nero gli lanciava.
La sua proposta le sembrò più che ragionevole.

Inarcò un sopracciglio al suo complimento su di lei.
Nessun uomo gliene aveva mai fatto uno.
Anche perché gli unici "uomini" con cui aveva avuto a che fare erano stati i ragazzini dell'orfanotrofio, ma con quelli il più delle volte ci aveva litigato o fatto a botte, quindi di sicuro non le facevano i complimenti, nonostante lei riuscisse a guadagnarsi il loro rispetto.
Fatto sta che non aveva mai nemmeno avuto un ragazzo. Non l'aveva mai considerata una cosa indispensabile; era riuscita a sopravvivere da sola, quindi perché non continuare?

Nero andò via e lei restò qualche minuto a rigirarsi la pistola fra le mani, studiandone il peso, il metallo freddo che la componeva, la superficie ruvida del calcio.
Poi la posò sotto il bancone e tornò a leggere il libro di poco prima, dopo aver scoccato un'occhiata ad Arystos.

Ultima modifica di Nora : 07-11-2016 alle ore 00.13.28.
Nora non è connesso  
Vecchio 07-11-2016, 15.53.46   #955
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
L'uomo che mi stava davanti si tolse lentamente la maschera, mostrando così il suo volto. Rimasi a fissarlo stupita... mi sarei aspettata di vedere un mostro dai lineamenti corrotti dalla malvagità e invece i miei occhi stavano adesso guardando l'uomo più bello che avessi mai visto.
"Mio Dio..." non potei fare a meno di esclamare "Come può un viso così angelico adornare un animo corrotto?"

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 07-11-2016, 16.15.25   #956
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Un raggio luminosissimo ed accecante che colpì in pieno Guisgard e Clio.
Lui cadde a terra, quasi spinto via, restando come intontito.
Lei invece, grazie ai suoi pannelli oculari in grado di filtrare la luce, non ebbe conseguenze.
Un attimo dopo la misteriosa e spettrale figura sembrava come sparita nel nulla.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-11-2016, 16.17.30   #957
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quell'uomo sorrise a Gaynor.
Forse perchè hai una percezione del Bene e del giusto corrotta...” disse lui, fissandola con i suoi occhi azzurri “... è tipico di voi persone comuni... credere che la sola verità sia la vostra...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-11-2016, 16.21.35   #958
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quella luce, quella luce accecante e intensa.
Non sapevo cosa sarebbe successo, nè che cosa stava succedendo.
Vidi Guisgard cadere a terra, ma i miei pannelli oculari mi salvarono.
Allora mi preparai a combattere, ma quella figura svanì nel nulla.
Allora corsi da Guisgard, chinandomi su di lui per vedere se stesse bene.
Non volevo restare lì un minuto di più, così lo alzai agilmente e lo posso con delicatezza sul sedile del passeggero, salendo poi io dall'altra parte.
Solo quando sigillai ermeticamente le portiere, tirai un sospiro di sollievo, e mi voltai verso di lui.
"Ehi.." dolcemente "Come stai?" sfiorandogli piano il viso.
Clio non è connesso  
Vecchio 07-11-2016, 16.22.48   #959
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Le mani di Elv spogliarono lentamente Gwen dei suoi vestiti.
Infine scivolò via anche il reggiseno.
Il teppista allora guardò la ragazza negli occhi e poi il suo sguardo scese sui seni ormai scoperti.
Li guardò per un lungo istante e poi, piano, cominciò a toccarli con le dita, delicatamente.
Tocchi leggeri ma sensuale, accarezzando quei seni con gentilezza, disegnando su di essi dei cerchi sempre più stretti.
Poi si chinò ed iniziò a giocarci con la bocca.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-11-2016, 16.23.34   #960
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Tu dici?" Chiesi inarcando un sopracciglio "Rapire una donna e tenerla rinchiusa per chissà quale scopo è una buona azione? Strappare una madre ai propri figli è magari una somma dimostrazione del Bene?"

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) Guisgard Ambientazioni 13 15-10-2015 17.16.18
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori Guisgard Terre lontane 6583 13-10-2015 03.11.23
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.21.41.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License