Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Presentazione a corte
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 22-10-2008, 16.54.36   #11
Nebiper
Viandante
 
L'avatar di Nebiper
Registrazione: 21-10-2008
Residenza: Scafati (Salerno)
Messaggi: 44
Nebiper è sulla buona strada
L'altruismo è un bene prezioso, farò tesoro di queste parole e se in futuro mi troverò in difficoltà saprò chi chiamare e con lo stesso spirito di amicizia invito voi sir hastatus a chiamare me qualora ve ne fosse bisogno.
Nebiper non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-10-2008, 01.16.19   #12
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Welcome, Sir Nebiper.
Sono stato informato della vostra persona, da un cavaliere incontrato in un sogno: egli mi ha esortato ad avere fiducia in voi, ed io non contraddico mai i miei presagi notturni!
Qui, starete bene: il Re e il resto della corte Vi saranno d'aiuto per qualsiasi esigenza.
Una buona permanenza, e vi auguro una buona guarigione per la vostra preziosa vista!
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-10-2008, 01.52.33   #13
Nebiper
Viandante
 
L'avatar di Nebiper
Registrazione: 21-10-2008
Residenza: Scafati (Salerno)
Messaggi: 44
Nebiper è sulla buona strada
Aspettavo di incontrarvi Sir Morris la ringrazio per il benvenuto, sono sicuro che qui mi troverò bene e potrò contare su un aiuto perchè anche le mie notti sovente ospitano inaspettati presagi
Nebiper non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-10-2008, 17.35.52   #14
KingArthur
Fondatore
 
L'avatar di KingArthur
Re di Camelot Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 26-12-2006
Residenza: Camelot
Messaggi: 869
KingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Nebiper Visualizza messaggio
Devo essere arrivato in una città! Sento voci ovunque, clangori di armature, cavalli al galoppo, che sollievo, magari qui qualcuno può aiutarmi.
Il Dardo nero lanciato dal potente mago è il mio ultimo ricordo da quando mi ha colpito ho perso definitivamente la vista.
Sono vivo solo grazie a te Niier, mio fedele destriero e grande amico, mi hai tenuto in groppa per giorni e giorni, chi sa quanti? ormai per me l'alba ed il tramonto sono diventati un'utopia, non pensiamoci per ora, forse non riacquisterò mai più la vista. Abbiamo fatto molta strada ed ora...? Sei arrivato qui, speriamo che hai scelto la strada giusta, sembra una città tranquilla. Ora dobbiamo solo trovare una persona del posto e chiedere:"Dove mi trovo ?".
Benvenuto Nebiper, come vi hanno già anticipato, il vostro viaggio vi ha condotto nella gloriosa Camelot, città eterna e devota agli antichi valori di Cavalleria, Onore e Giustizia.
Io sono il Re e vi do il benvenuto.
__________________
KingArthur non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-10-2008, 17.41.34   #15
Nebiper
Viandante
 
L'avatar di Nebiper
Registrazione: 21-10-2008
Residenza: Scafati (Salerno)
Messaggi: 44
Nebiper è sulla buona strada
Mi inchino mio re al suo cospetto, le offro i miei più sinceri complimenti per il regno da voi creato e sarei lieto di farne parte qualora lo vogliate garantendo a voi ed a Camelot di essere sempre fedele ai valori che questo regno professa.
Nebiper non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.10.27.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License