Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 29-04-2011, 03.24.27   #571
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Perché mi cercavi? Sei molte cose, ma non un’ingenua…” disse Gouf a Melisendra “… 9 su 10 ti avrei uccisa se mi avessi trovato davvero… eppure hai sfidato la morte… affermi di non sapere cosa ti ha spinto a farlo… solitamente gesti simili sono consigliati dall’amore, o dall’odio… e sappiamo bene che io e te non siamo in grado di provare amore…”
Si avvicinò di nuovo a lei, accarezzandole la spalla e la schiena, lasciate nude dalla coperta.
Per poi coprirla meglio.
“Non tradirmi, Melisendra…” sussurrò uscendo dalla stanza “… non farlo, o saprei essere spietato come non lo sono mai stato con nessuno…”
Un attimo dopo era rimasta sola in quella stanza.
Un senso di angoscia riempiva quelle quattro mura, riuscendo a giungere fino al cuore di Melisendra.
Fuori, intanto, il cielo si era ormai aperto sulla brughiera ed il Sole cominciava a riflettersi sui lontani e frastagliati spuntoni di roccia, che sembravano racchiudere quel desolato scenario come una prigione.
Una prigione dalla quale forse nessuno di loro sarebbe mai potuto fuggire.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-04-2011, 03.41.49   #572
Melisendra
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Residenza: Dai boschi nebbiosi
Messaggi: 610
Melisendra sarà presto famoso
Mi afflosciai sul letto come un mucchio di stracci.
Per ora potevo dirmi in salvo. Se fosse arrivato qualcuno ad accusarmi di tradimento avrei avuto qualche argomentazione per difendermi... ancor di più visto che non c'era modo di comunicare con l'esterno... e io di certo non nascondevo piccioni viaggiatori nelle maniche dei miei vestiti. E nessuno al di fuori della Lady sapeva del mio dono.
Sospirai e mi agitai tra le coperte.
Mi vestii alla meglio e mi avventurai fuori dagli appartamenti di Gouf, cercando di ritornare nelle mie stanze senza dare troppo nell'occhio.
I capelli sciolti sulle spalle, il vestito della sera precedente, probabilmente le servette che si occupavano di me al mattino avevano già iniziato a blaterare sulla mia assenza. I pettegolezzi viaggiano sempre troppo rapidi.
Per un attimo mi sentii l'ombra di Aytli sulla schiena. Udii dei passi alle mie spalle.
__________________
Ama, ragazza, ama follemente... e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.

Ultima modifica di Melisendra : 29-04-2011 alle ore 03.55.03.
Melisendra non è connesso  
Vecchio 29-04-2011, 03.53.14   #573
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non credo sia stato un totale fallimento.” Disse Finiwell. “Almeno abbiamo evitato che quel bastardo corresse da Cimarow per smascherare lady Melisendra.”
Fissò ilo cadavere dell’uomo ed aggiunse:
“Si, sono d’accordo con te… lo porteremo a Capomazda. Lì poi riferiremo l’accaduto al capitano Monteguard.”
Finiwell, poi, caricò il cadavere sul suo cavallo e si preparò per ritornare al palazzo.
“In verità” disse a Morrigan “ho smesso di farmi domande su di te. Sei una donna strana, particolare. Hai una gran voglia di apparire molto più dura e determinata di quel che sei realmente. Non so perché, ma credo sia così. Ma comunque, alla fine, la cosa non mi riguarda più di tanto. Ora torniamo a Capomazda, prima che qualche fiera senta l’odore della carcassa di questo verme!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-04-2011, 04.07.16   #574
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Milady, vi ho cercata per tutto il castello…” disse una voce alle sue spalle.
Un attimo dopo Nyclos l’aveva già raggiunta.
“Ho chiesto di voi a quella vecchia servitrice…” continuò “… ma ha farfugliato qualcosa di incomprensibile… ho sempre avuto il sospetto che fosse pazza.”
Fissò poi Melisendra con più attenzione e restò perplesso, quasi turbato.
“Dove siete stata? Se non sbaglio questo è il vestito che avevate ieri sera al banchetto…”
“La nostra bella e misteriosa ospite” intervenne Aytli appena giunta nel corridoio “avrà pure il diritto di divertirsi. E magari per i suoi desideri non va neanche tanto per il sottile… nel buio della notte, tra le lenzuola, un robusto servo, o un rude stalliere, non devono apparire poi troppo diversi da un nobile signore, o da un valoroso cavaliere!” E rise di gusto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-04-2011, 04.33.14   #575
Melisendra
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Residenza: Dai boschi nebbiosi
Messaggi: 610
Melisendra sarà presto famoso
Lanciai un'occhiata di accorata preoccupazione verso Aitly.
"Questo è il tipo di considerazione che può fare solo qualcuno ancora totalmente all'oscuro di ciò che accade sotto le lenzuola... ricordatemi di redarguire la vostra balia in merito..." le sorrisi benevola "una fanciulla della vostra età dovrebbe avere più buonsenso."
Mi voltai verso il giovane Nyclos che attendeva una risposta.
"Milord, mi sono svegliata prima dell'alba e non ho svegliato le cameriere per vestirmi come si conviene. Sono andata a passeggiare nel porticato, ammirando il temporale. Non riuscivo a prendere sonno... non sono abituata a stare troppo nello stesso luogo, certe volte mi sento come se mi mancasse il respiro...", assunsi un'espressione corrucciata.
Avrei voluto ringraziare quella vecchia pazza per il servigio resomi.
Forse avrei iniziato a meglio tollerare quella sua voce e quella risata inquietante.
"Sono lieta che mi abbiate trovata..." gli sorrisi.
__________________
Ama, ragazza, ama follemente... e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
Melisendra non è connesso  
Vecchio 29-04-2011, 05.11.46   #576
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Voi invece” disse Aytli cambiando espressione “avete l’aspetto di chi conosce bene ciò che accade sotto le lenzuola! E i vostri capelli?” Chiese. “Immagino li abbia spettinati il vento! Un vento, però, che sembra non aver portato nemmeno una goccia di pioggia sul vostro abito. Ora vogliate scusarmi, milord.” Rivolgendosi a Nyclos. “Ma mi attende il mio solito giro mattutino d’ispezione.”
Salutò il fratello del signore del castello e lanciò un’occhiata carica d’ostilità verso Melisendra, prima di allontanarsi.
Un attimo dopo apparve Gouf.
“Nessuna notizia del nostro uomo, milord?” Domandò a Nyclos.
“Nessuna, cavaliere.” Rispose questi.
“E la cosa non v’insospettisce?”
“Dovrebbe?”
Gouf lo fissò senza rispondere nulla.
“La brughiera è vasta” continuò il nobile signore “e questo può giustificare un giorno di ritardo. Cosa volete che sia un giorno solo di ritardo? Che Capomazda cada un giorno prima, o uno dopo che differenza volete che faccia! Piuttosto, cavaliere… io e lady Melisendra andremo a fare colazione… possiamo contare sulla vostra compagnia?”
Gouf fissò prima lui, poi Melisendra.
“Non ho molta fame, stamattina…” rispose senza togliere lo sguardo dalla ragazza “… ed ora mi attendono i miei uomini… qualcuno dovrà pur combatterla questa guerra… vogliate scusarmi, milord…”.
Accennò un orgoglioso inchino ed andò via.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-04-2011, 05.18.36   #577
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard fissò con attenzione quella strana monaca.
“Sapete? Non avete l’aria di una monaca.” Disse a Llamrei. “Ah, ovvio che non vuole essere un’offesa questa. Tutt’altro, direi!”
Accennò un sorriso e continuò:
“Ma perché mai siete tanto interessata alle storie su quella fantomatica maledizione? Guardate che dobbiamo preoccuparci di chi ci odia ed è in vita, non di spettri e fantasmi! E comunque, mia monaca dagli occhi blu e dai capelli rossi… ah, a proposito, forse dovreste accomodarvi quella ciocca che vi esce dalla cuffia… sapete, potrebbe indurre in tentazione qualche buon Cristiano… non sono mica tutti saldi e controllati come me!”
E rise di gusto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-04-2011, 05.33.26   #578
Melisendra
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Residenza: Dai boschi nebbiosi
Messaggi: 610
Melisendra sarà presto famoso
L'insolenza di Aytli non mi aveva sfiorata... ero ciò che ero.
L'assurdità di quella situazione almeno aveva portato una buona notizia... e io sperai che la spia in arrivo da Capomazda si fosse rotta l'osso del collo contro qualche roccia.
L'insistenza di lord Nyclos mi irritò, almeno quanto l'indecifrabile sguardo che mi lanciò Gouf prima di andarsene.
Prima di scendere ad assaporare la colazione chiesi il permesso di andare a rendermi presentabile.
Appena misi piede nelle mie stanze chiamai le cameriere perchè mi portassero dell'acqua e dei vestiti puliti. Rapidamente mi rinfrescai e rivestii.
Fui quasi sollevata dall'essermi liberata di quell'abito dal colore tanto infausto.
Lasciai che mi spazzolassero i capelli, ma li lasciai sciolti.
Quindi scesi nuovamente verso il salottino.
Mi domandai per quando fosse stata organizzato l'assalto decisivo a Capomazda e mi imposi di riuscire a scoprirlo.
Mi inchinai e mi sedetti con il giovane Lord.
__________________
Ama, ragazza, ama follemente... e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
Melisendra non è connesso  
Vecchio 29-04-2011, 10.59.05   #579
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Cavaliere il comandante vi vuole vedere ho raccontato l'accaduto devo dirvi che ho detto che voi mi avevate lasciato la mia spada visto che il comandante mi a detto che siete un ottimo spadaccino è meglio che andate da lui e di corsa e rimasi fermo ad aspettare un suo commento
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 29-04-2011, 16.07.53   #580
Lady Dafne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Residenza: Nord
Messaggi: 498
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Guardai Pasuan scendere dal letto in un baleno appena vide entrare in casa Cavaliere25, io rimasi in disparte mentre i due uomini si guardavano, entrambi sembravano preoccupati e mi preoccupai anch'io.
Mi avvicinai a Pasuan e mi agganciai al suo braccio. Lo vidi sbiancare mentre Cavaliere25 gli diceva che il capitano era furente, non riuscivo a immaginarmi che cosa gli sarebbe successo e proprio per questo avevo ancora più paura. Me lo immaginavo già rinchiuso in gattabuia legato ai ceppi.
Corsi in camera e presi la camicia che gli avevo tolto per medicargli il braccio, gliela posi sulle spalle e lo aiutai mentre lui si rivestiva lentamente per non sentire dolore. Gli passai il cinturone della spada attorno alla vita allacciandogli la fibbia dato che lui, con una sola mano, non ci sarebbe riuscito. Poi mi alzai e la guardai dicendogli:

"Stai attento al braccio, ricordati che devi tenerlo a riposo per almeno tre giorni ancora, non dargli peso!" la voce mi usciva appena, mi sentivo in colpa per i guai che stava passando.
"Torna presto da me, non posso stare senza di te ormai" lo abbracciai forse e lo baciai con trasporto.
Ero decisa a seguirli in caserma così se avessi potuto fare qalcosa l'avrei di certo fatto!!
Intanto il bambino dentro la mia pancia si muoveva, scalciava e si agitava come se si ribellasse a quell'allontanamento. Presi la mano di Pasuan e l'appoggiai al pancione, il piccolo si calmò.
__________________

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Eventi II° Edizione Festa Federiciana - Gioia del Colle - 24–25 luglio 2010 KingArthur Medioevo 6 30-06-2011 10.07.35


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.32.26.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License