Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 24-05-2018, 16.57.00   #11
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
La porta si spalancò ed entrò una ragazzina vispa, vivace e dai bei boccoli biondi ben ordinati.
"Piacere di conoscerti, Therese" sorridendo.
Ridacchiai poi.
"Molti la odiano, ma sono certa che noi due lavoreremo molto bene insieme. Dal tuo nome, dovresti essere francese, giusto? Lo parlo molto bene, sai?" con un sorriso ed un tono amichevole.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 24-05-2018, 16.57.07   #12
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai di sottecchi Gozil aggiustando gli alti stivali neri e lavorati, mi erano costati un occhio come il resto della mia uniforme...avevo dovuto rapinare una carrozza con due zitelle nobili ed attempate per guadagnarmi tutti i miei vestiti.
"Gozil, forse ti è sfuggito un particolare in tutto questo tempo...che non sei il mio tipo. Sarai un bravo capo, ecc. ma sai, se proprio devo...ambirei ad un bel giovanotto" rabbuiandomi un attimo al pensiero del mio ragazzo morto un anno prima.
"Lupo o cani randagi..che male potrebbero fare, tanto da essere un pericolo cosi grave" alzando le spalle e bevendo del buon vino rosso che aveva leggermente colorito le gote bianche come il latte.."E tu Loi, cosa guardi nel Cielo?".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 24-05-2018, 17.07.55   #13
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La servetta tutta tremante prese l'asciugamano e lo porse alla marchesa Elyse.
Guardò la vasca, chiuse gli occhi, avvertì un mancamento ed infine svenne ai piedi della nobile padrona.



La bambina guardò Gwen come se la stesse studiando.
“Tu” disse “sei la nuova maestra, vero? Nessuna delle altre mi faceva tenere un cagnolino in casa.”
Il vecchio cameriere ascoltava in silenzio.
“Io odio i broccoletti...” aggiunse Therese “... ed anche il pesce... tu invece quale piatto detesti mangiare?” A Gwen.



“Sciocchezze...” disse ruttando Gozil “... oggi gli uomini sono tutti effeminati...” bevendo “... con le loro parrucche incipriate, i merletti alle maniche, i baveri dorati delle giacche ed il modo idiota che hanno di masticare tabacco puzzolente...” grattandosi la pancia “... dovresti sceglierti un uomo vero, virile e che sappia trattare con voi donne...” sorridendo ad Altea “... su, dimmi di si...” facendo la mossa di darle un bacio.
“Guardo il cielo perchè è quasi ora di andare...” serio Loi “... direi di tornarcene al covo...” fissando Altea e Gozil.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-05-2018, 17.13.38   #14
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Oh, a me piacciono molto i cuccioli" sorridendo.
Mi divertiva il modo vivace e attento che aveva di studiarmi ed io lasciavo fare.
Rimasi pensierosa.
"In realtà, ti confesserò che neanche a me piacciono molto i broccoletti..." le confessai a bassa voce, per poi ridere.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 24-05-2018, 17.13.55   #15
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai Gozil e sorrisi.."Non si giudica una persona dall' abbigliamento..certo un parruccato non è il massimo. Io penso di uomini virili in giro ce ne siano" ribattei "Di quelli virili, passionali, romantici, misteriosi, tenebrosi e vogliosi di sesso e poi mettiamoci pure tanta intelligenza, carisma e coraggio..chiedo troppo? Ma non sembri tu sai Capo?" ridendo e voltandomi quando mi lanciò il bacio.
"Hai ragione Loi, si sta facendo buio" e mi alzai "Signori penso la festa sia finita, un ultimo augurio agli sposi, l' Amore trionfa sempre".
Ovviamente il mio modo di parlare, i modi raffinati tradivano la mia indole e la attenta educazione impartitami fino a pochi anni fa ma non volevo primeggiare su nessuno anche se nel Bosco tutti conoscevano la mia storia.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 24-05-2018, 17.26.04   #16
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Vedrai che ti conquisterò.” Disse Gozil ad Altea, finendo il suo piatto e scolandosi la bottiglia fino all'ultima goccia.
“Si, andiamo.” Annuì Loi alla bella brigantessa. “Tra poche ore sarà buio.”



“Venga, le mostro la sua stanza.” Disse il vecchio cameriere a Gwen.
La condusse così nella sua camera.
Era piccola, semplice ma con un certo senso di comodità ed accoglienza.
Dalla finestra poteva guardare il cortile sottostante e buona parte della campagna intorno alla magione, fino a scrutare le mura di Sant'Agata di Gotya.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-05-2018, 17.33.34   #17
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Presi l'asciugamano e mi alzai, restando in piedi per un lungo istante, mentre il sangue fluiva dolcemente dalla mia pelle, scoprendola a poco a poco più bianca, più giovane, più perfetta di prima.
Ero intenta a guardare quelle gocce scendere piano piano, cosa che mi rilassava immensamente, quando sentii un tonfo.
Mi voltai di scatto, e vidi la ragazzina a terra, svenuta.
Alzai gli occhi al cielo ma non mi scomposi, continuai come se nulla fosse ad asciugarmi, uscendo finalmente dalla vasca, per scivolare nella vestaglia di seta candida che mi aspettava.
Era così bella la sensazione della seta sulla pelle, così delicato e allo stesso tempo inebriante.
Aprii la porta e chiamai a gran voce il mio servo più fedele, con tono imperioso, che non ammetteva repliche.
Sapeva perfettamente che in qualunque punto del palazzo si trovasse, entro pochi secondi doveva essere da me.
Non tolleravo sgarri, nemmeno da lui.
Clio non è connesso  
Vecchio 24-05-2018, 17.34.22   #18
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sbuffai seccata a Gozilon.."Stai bevendo troppo...sogna, sogna".
Annuii a Loi, feci segno a Briz e Guan di prepararsi, dovevamo andare a cavallo verso il nostro piccolo covo, le nostre casette di legno ci aspettavano e avevo bisogno pure di aria fresca.
Uscimmo e salii su Cruz.."Loi, penso sia meglio facciamo strada io e Guan, segue Briz e poi tu e Gozilon che è totalmente ubriaco" e spronai il cavallo guardando Guan.."Stiamo all' erta, ma non dovrebbero esserci pericoli no?".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 24-05-2018, 17.34.55   #19
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Grazie" annuii.
Seguii l'uomo, che mi mostrò una stanza piccola, semplice, ma accogliente.
Di sicuro, meglio di quanto potessi sperare a Lowerwood o a casa di mia zia.
Iniziai così a disfare la valigia e sistemare i vestiti nel grande armadio in noce.
Dalla finestra era possibile vedere tutto il grande parco e la campagna ed era davvero una vista meravigliosa.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 24-05-2018, 17.58.51   #20
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen cominciò a disfare le valigie, mentre dalla finestra il colpo d'occhio sulle vaste lande della Sundra seguiva il mutare delle luci e delle ombre intorno a Sant'Agata di Gotya che dominava in lontananza.
Ad un tratto Gwen sentì una carrozza giungere nel cortile.



Guan annuì ad Altea ed i banditi partirono verso il bosco, diretti al loro covo.
Si erano separati e procedevano in successione, mentre il tardo meriggio avvolgeva il tutto intorno a loro con i suoi colori cangianti.
Ad un tratto, nei pressi di un ponticello abbandonato che scavalcava un canale ormai secco, Altea e Guan udirono qualcosa.
Qualcuno che canticchiava.



Un attimo dopo arrivò Bastien, il robusto ed ottuso servitore di Elyse.
Proveniva dal Nord, dai mercati di negrieri dove la marchesa lo aveva comprato anni prima.
“Eccomi, padrona.” Disse entrando il vigoroso servo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Il nome della rosa llamrei Film 31 23-09-2014 17.52.24
Romanzo Il nome della rosa (Umberto Eco) Hastatus77 Libri 5 04-05-2010 11.58.34
Salute a voi dame e messeri, il mio nome è Viviana! Viviana Presentazione a corte 7 07-02-2009 09.43.31
Il mio nome Claire Claire Presentazione a corte 8 19-11-2008 04.40.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.15.16.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License