Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Il palazzo delle arti
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 21-07-2011, 14.02.09   #1
Drusus
Disattivato
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: italia
Messaggi: 240
Drusus ha un'aura spettacolareDrusus ha un'aura spettacolare
Musica ne lo meo poetar (cerco)

Ave Dame et Cavalieri, ivi son vegnuto per scriverVi posciaché sono alla ricerca di una persona ch' abbia 'l desio di mettere lo poetar meo in musica. Unire un'arte co' l'altra. Saria bontà d'udito ne lo sentir musicar l' opere mie.
A grato avrò ad accogliere ogne Vostra risposta.
Saluti a tutte le Dame et Cavalieri d' esta Corte
Drusus non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-07-2011, 08.37.08   #2
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Musica

Buongiorno Cavaliere,
voi mi ricordate una persoan che incontrai lungo i miei sentieri ombrosi di montagna, dove ancora oggi le foglie cambiano colore. Lunghe chicchierate e camminate senza una meta precisa costellavano le nostre giornate ed il tempo, che era solo un fanciullo distratto, era nostro compagno di viaggio. Ci fermammo in una radura, dove immersa tra il fogliame dei boschi eterni, ci apparvero i resti di una pieve che il Magno re Barbaro volle edificare a sigillo del suo passare in queste terre incantate. All'ombra di un primevo ulivo, tra le distese di clini e di crete, egli mi chiese, conoscendo da sempre la mia Musica, di incastonare i suoi versi in una mia melodia. Ascoltai le sue rime, vidi il sole imprimersi sul suo viso, assopari la quiete e l'estro delle sue parole ed al termine le dissi: "...i tuoi versi sono già Musica, poichè nascono dal profondo della vostra anima, il mio modesto apporto sarebbe come snaturare l'essenza stessa del creato..."
Oggi, dopo tanti anni, sono tornato in quel luogo dimenticato, la persona che io cerco ancora tra le fronde è polvere nel tempo trascorso, ma una pergamena mi è rimasta tra le piaghe dell'anima, ed un giorno, forse, riuscirò a terminare la mia Musica fondersi con la Sua.

Complimenti per la vostra musica cavaliere,
lasciatela sulla vostra anima e se la vostra fronte piano sanguina per essa,
abbandonatevi all'oscuro presagio del volo.

Taliesin, il bardo
Taliesin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-07-2011, 12.25.03   #3
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Drusus: mi auguro con tutto il cuore che il vostro desiderio venga preso esaudito e che qualche animo virtuoso si appresti a duettar con le vostre parole
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-08-2011, 19.40.46   #4
Drusus
Disattivato
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: italia
Messaggi: 240
Drusus ha un'aura spettacolareDrusus ha un'aura spettacolare
anch' eo assai il spero :)
Drusus non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Blocco da scrittore: cerco aiuto Mordred Inlè Fuori tema 2 18-06-2010 17.25.22
Araldica Cerco gonfaloni llamrei Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 4 05-09-2009 13.45.02
Un po' di musica Ser_Tristano La taverna di Camelot 21 11-04-2009 11.55.02
PPPSSSTTT!!! Aiutatemi...Cerco ospitalità... Sir Zephirus Presentazione a corte 6 23-02-2009 19.50.02


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.36.25.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License