Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 27-12-2013, 16.42.46   #31
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mio caro bardo Taliesin, il mio cuore si riempie di gioia nel rivedervi..è un dono di Natale.
E come una bimba ho letto con interesse la storia dell' Albero di Natale..che allieta e illumina le tenebre delle anime.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-12-2013, 13.27.35   #32
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Al mio Amore di Fine Anno...

"Zufola il vento oltre i vetri lastricati di rivoli celesti,
appannati dal torpore di un inverno quando tu li vedesti,
giocare con le trecce dei tuoi capelli tinti di grano,
dove volteggiava la mia infanzia sul palmo di mano,
mentre un altro passaggio temporale segna la fine di un altro anno,
oggi, che nel pensiero del tuo Amore, intreccio nuovole che vanno..."

Taliesin, il Bardo
__________________
"Io mi dico è stato meglio lasciarci, che non esserci mai incontrati." (Giugno '73 - Faber)
Taliesin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-01-2014, 19.13.40   #33
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
E' bello ritrovarvi tra queste pagine Amato Bardo.....avete racchiuso un anno che se ne e' andato in parole di grande sentimento......infondo e' questo quello che dobbiamo ricordare ......il meglio di ogni episodio della nostra vita passata....
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-01-2014, 16.23.03   #34
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Alla mia Sempreverde...

Nel terpore di vie di montagna lastricate a festa intravedo il tuo volto
elevarsi come gioco di ombre cinesi attraverso il fiore mai raccolto,
inebriando le mie stanze ammuffite di versi gioiosi e lacrime di attesa,
dove l'immensità di questo silente luogo, la tua luce è eterna candela...

Taliesin, il Bardo
__________________
"Io mi dico è stato meglio lasciarci, che non esserci mai incontrati." (Giugno '73 - Faber)
Taliesin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-01-2014, 19.49.40   #35
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Questo giardino dei silenzi mio Amato Bardo......sta riprendendo con gioia a ritrovare la parola......sono felice che questo possa accadere, anche perchè i vostri versi sono pieni di luce......
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-01-2014, 12.32.04   #36
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Madonna...
i miei occhi brillano nell'ombra quando offuscati contemplano la luce dei vostri riflettersi nei miei, e come un'incanto spezzato, come un sogno lasciato appeso alle pareti dell'anima, torno in questo Giardino dei Silenzi soltanto per potere assaporare ancora questo sorso d'aria buona.
Questo silenzio devastante è lo specchio di questo tempo assordante dove ciarlatanesche ugole di quartiere che orbitano in schermi dorati ed altre maschere pirandelline appese alla loro vicchiaccheria nelle reti senza fili, devastano quel sogno che Merlino volle chiamare Camelot...
Ora sono stanco, poserò il mio strumento e la mia voce cesserà di cantare, spero che il nuovo mattino non mi colga impreparato e possa ancora assaporare l'illusione del volo...

Taliesin, il Bardo
__________________
"Io mi dico è stato meglio lasciarci, che non esserci mai incontrati." (Giugno '73 - Faber)
Taliesin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-01-2014, 18.35.17   #37
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Camminare silente tra le mura dei vostri pensieri amato Bardo.....e farne parte ascoltando il vostro disappunto o la vostra immensa felicità.......le vostre parole filtrano attraverso attraverso pupille vive...e mai stanche.....vi prego non assopite i vostri pensieri...non abbandonate il vostro strumento......o tutto sarà perduto
elisabeth non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il giardino dei saluti... Morgen Fuori tema 10578 03-04-2024 22.30.06
Contest di storie/fanfiction: Garden Mind..il giardino della mente.. Sir Echelbert Il palazzo delle arti 5 24-06-2010 08.06.17


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.34.31.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License