Vecchio 21-07-2017, 02.42.51   #251
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il vecchio guardò Clio.
“Aiutami...” disse porgendole la mano “... fa la carità... sono uno che un tempo serviva Messa... e anche se tu non credi, aiuta uno che serviva Messa...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-07-2017, 02.45.20   #252
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
"Vi ringrazio" dissi timidamente a quei complimenti. Mi sentivo al settimo cielo. Sorrisi alla sua affermazione di poter essere gelosissimo di me, mi sentì lusingata. Mi cinse i fianchi facendomi gridare dentro di gioia. Oddio, avessi avuto una migliore amica le avrei già mandato ottomila messaggi. Salimmo sull'auto e partimmo.
Alla sua domanda su cosa mangiare e alla sua battuta sul vegetariano risi.
"Mangio di tutto, non importa... Ma il vegetariano eviterei" dissi ridendo con lui. Era l'uomo che desideravo avere al mio fianco e... Se per una volta potevo essere felice, perché no? Non volevo tradire mio marito... Ma in fondo non avrei tradito proprio nulla, non avrei infranto nulla di nulla.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.

Ultima modifica di Nyoko : 23-07-2017 alle ore 01.18.36.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 21-07-2017, 02.45.56   #253
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi al vecchio, e mi sedetti lì con lui.
Allora gli porsi il pasto che avevo preparato per lui, una pasta al ragù, mi sembrava abbastanza completo, visto che chissà che cosa mangiavano.
Poi gli diedi anche qualche Taddeo.
"Come ti chiami?" dolcemente.
Clio non è connesso  
Vecchio 21-07-2017, 02.51.39   #254
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ricambiai il sorriso, che sembrava si fosse abituato ad essere presente sul mio viso e mi preparai a seguirlo.
Però ancora una volta il bambino mi parlò.
Chiedeva aiuto, come tutti gli altri.
Ma stavolta ero io a non poter ascoltare.
Non con una nuova vita ad aspettarmi là fuori.
Per tutta risposta, infatti, seguii il dottore fuori da lì e non mi sembrò vero.
Non mi sembrò vero sentire il calore del Sole sulla pelle e sul viso mentre tenevo gli occhi chiusi, la leggera brezza che mi soffiava fra i capelli, il via vai della città che scorreva al di là di quell'ultimo ostacolo, il cancello, che si stagliava davanti a noi con la sua imponenza, ma non ci avrebbe fermati, se questo era il suo intento.

__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 21-07-2017, 02.58.03   #255
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Meglio così.” Disse Pier a Nyoko. “Allora mi sentirò libero di stupirla.” Guardandola, per poi accelerare. “Sarà una sorpresa...”
La macchina sfrecciò tra le stradine illuminate di Afragolopolis, fino a raggiungere una zona alta della città, presso l'acropoli, piena di locali e negozi di classe.
Qui arrivarono davanti ad un ristorante molto chic.
Parcheggiarono ed entrarono.
“Ho prenotato...” Pier al cameriere “... per favore, un tavolo presso le vetrate... la signora ama mangiare godendosi il panorama della città illuminata.” Indicando Nyoko.
“Certo, signore...” il cameriere “... prego...” e li fece sedere presso le vetrate, da cui si vedeva tutta la città illuminata.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-07-2017, 02.59.05   #256
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il vecchio prese il cibo portato da Clio e cominciò a mangiare.
“Non ti stupisce” disse a lei “che io so tu chi sia?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-07-2017, 03.06.34   #257
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen ignorò il ragazzino e con Elv lasciò finalmente quella clinica psichiatrica.
Il giovane medico possedeva un'auto sportiva, di un rosso fiammante.
Così partirono.
La ragazza potè vedere allora tutta la città illuminata, con i suoi infiniti grattacieli, i negozi, i teatri, le antiche chiese ed i mille colori di insegne policrome.
“Vedrai, il mio ambulatorio ti piacerà...” disse lui a lei “... sarai libera di fare ciò che vorrai, a patto che seguirai ogni mia cura e prescrizione, ok?”
Poco dopo arrivarono al laboratorio di Elv.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-07-2017, 03.07.18   #258
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Pier accllerò, facendomi salire l'adrenalina.
"Oh, adoro le sorprese" dissi alla sua affermazione. Non mi ero mai sentita così bene, prima di allora. Arrivammo alla zona alta della città, quella più di classe, raggiungendo un ristorante molto chic. Entrammo ed io mi sentì ancora più al settimo cielo... Forse il paradiso aveva più celi, e se era così, io ero arrivata già alla vetta. Il cameriere ci condusse al nostro tavolo e... Il fiato morì in gola, e il mio sguardo si perse nella meraviglia di quella vista.
"Ma è... Spettacolare..." dissi sorridendo sinceramente emozionata.
"Non credevo che Afragolopolis fosse così bella..." dissi sentendo il cuore battere come un matto. Sarei rimasta ore ed ore ad ammirare quel panorama... Adesso ero indecisa su cosa fissare: lo spettacolo di colori e di luci della città o gli occhi stupendi di Pier?
"È... Bellissimo qui..." Dissi sorridendogli ampiamente. "È tutto così bello..." dissi ancora guardandolo.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.

Ultima modifica di Nyoko : 23-07-2017 alle ore 16.01.41.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 21-07-2017, 03.10.37   #259
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrido all'uomo, guardandolo con aria gentile.
"Sai chi sono?" dolcemente "E chi sono?" guardandolo.
Era come una strana seduta con un mio paziente.
Intanto scrutavo i suoi pensieri, per quanto confusi potessero essere, tutto mi sarebbe stato utile per la missione.
Clio non è connesso  
Vecchio 21-07-2017, 03.13.43   #260
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, è un bel panorama...” disse Pier guardando dai vetri “... ma forse ci sono abituato da sempre e stasera non mi colpisce più di tanto...” fissando ora Nyoko “... stasera c'è qualcos'altro di molto più affascinante per me...” con i suoi occhi in quelli di lei.
Arrivò il cameriere con i menù.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.55.03.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License