Vecchio 23-02-2016, 17.02.50   #2111
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen toccò l'acqua della cisterna e si accorse che era calda, gradevole e limpida.
Intanto il padrone si tolse giubba e camicia, restando a petto nudo.
Poi si levò gli alti stivali, i calzoni e si immerse nella cisterna, rilassandosi in quelle acque rigeneranti.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-02-2016, 17.09.58   #2112
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Davvero...ha un carattere particolare...è un uomo particolare..orbene, io non prenderò quel velo...anzi, se volete glielo consegno io e se volete saperlo..io non aspiro nemmeno a diventare la Sovrana del Torneo...è bene per la mia incolumità non lo diventi..prendetelo..o fatemici parlare, altrimenti lo legherò qui fuori" dissi risoluta "Su, devo andare al palco delle madrine" e legai il velo a un palo vicino alla entrata del padiglione "Augurategli buona fortuna, voglio vedere queste Croci..ditegli e non tratti male il mio velo..non sia così burbero".
Feci un inchino sorridendo ma passai con fare seducente di fronte al Maresciallo e voltandomi feci un cenno, guardandolo e sorridendogli..e mi posi più avanti sistemandomi il vestito prima di andare sul Palco..ormai il torneo stava iniziando.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 23-02-2016, 17.10.41   #2113
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
L'acqua era calda e piacevole, in effetti l'ideale per un bagno.
Il padrone infatti tolse giubba e camicia, restando a petto nudo, tolse poi calzoni e stivali e si immerse in acqua.
Feci la stessa cosa anch'io ed entrai nella grande vasca della cisterna, lasciandomi avvolgere dall'acqua calda e piacevole, mentre i raggi di Sole che filtravano dalle crepe creavano particolari luminescenze sulla superficie increspata dell'acqua.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 23-02-2016, 17.12.12   #2114
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Una volta arrivati al padiglione del Cavaliere Burbero, vi trovammo uno scudiero rotondetto e dall'aria gioviale.
"Vai" dissi ad Adespos "lo scudiero non sembra avere l'aria scontrosa... vai a chiedergli qualcosa sul suo cavaliere..."
Mentre però dicevo queste parole, una donna si avvicinò allo scudiero e gli rivolse la stessa domanda. La sua risposta però non ci fu di nessun aiuto.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 23-02-2016, 17.13.49   #2115
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Jean ascoltò con attenzione Dacey, per poi restare pensieroso.
“Ho idea che lo rivedremo presto...” disse.
Ma altri squilli di trombe interruppero il cortigiano, mentre Ferico era giunto, prende posto accanto a lui ed alla bella principessa.
“Per la barba dei maestri e l'ottusità dei loro allievi!” Ridendo il barone. “Questa è la vera virtù! Non le cialtronerie dei libri, né i detti dei falsi sapienti! Polvere e ferro, armi e sangue! Questo rende gli uomini migliori delle bestie e non certo l'ignobile obbedienza ai dettami imposti dai pretacci!” Divertito.
“Magnificenza, valorosi cavalieri!” Gridarono gli araldi.
Il recinto dell'estremità della lizza era interamente occupato da cavalieri impazienti di dare prova del proprio valore contro gli sfidanti.
E quello spettacolo visto dalla tribuna appariva come un mare di pennacchi ondeggianti mischiati ad elmi lucenti e lunghe lance scintillanti, sulle cui punte avevano attaccati i vessilli che sventolavano al vento.
Poi i recinti furono aperti ed i campioni attraversarono la lizza a passo sostenuto, mostrando la loro grazia ed abilità nel cavalcare.
Ed il boato del pubblico li sommerse.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-02-2016, 17.17.23   #2116
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Osservai Jean senza capire e fui distratta dall'arrivo di Ferico e dall'inizio del torneo.
Non avevo mai visto nulla di simile, tanta gente accalcata sulle tribune che urlava per sostenere i suoi campioni che si facevano avanti, bardati di tutto punto sulle loro splendide cavalcature.
Quella scena mi catturò completamente e iniziai a pensare quale dei valorosi cavalieri sarebbe risultato i vincente.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 23-02-2016, 17.18.28   #2117
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Adoro la vostra lingua...” disse con voluttà Fagan a Clio “... saprei io come deliziarla, invece che sentirvi usarla come se foste uno stratega. Siete una donna, bella e seducente e come tale vi tratterrò. Ed acconsento ad accettare il vostro piano, che però, converrete voi stessa, può attuarsi solo se il vincitore vi sceglierà come Sovrana della Cortesia. Ma siete fortunata. Alla fine del torneo sarete sul palco ad incoronarmi vincitore e stanotte del mio letto a soddisfarmi come vostro signore.” La guardò negli occhi e tornò nel suo padiglione.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-02-2016, 17.26.40   #2118
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea legò il suo velo davanti al padiglione e poi raggiunse il palco dove sedevano altre dame.
Ma prima che potesse salire vide ai piedi della palizzata un monaco incappucciato che recitava alcune orazioni.
“Salute a voi, madama...” disse, per poi alzare il cappuccio.
Era Solo.
Intanto, davanti al padiglione del misterioso cavaliere la cui insegna era la Croce, Gaynor ed Adespos avevano ascoltato come lo scudiero aveva risposto ad Altea.
“Si, anche io credo che non avremo risposte soddisfacenti da quello scudiero...” Adespos “... hai notato? Quello scudiero ha un accento molto simile al tuo...” a Gaynor.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-02-2016, 17.29.21   #2119
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Si, ho notato... che sia del Sud non ci piove... che il suo cavaliere provenga da Capomazda? Questo spiegherebbe come mai sia così agguerrito, se ha il dente avvelenato..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 23-02-2016, 17.33.14   #2120
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Andai verso il palco ma fui colpita da un monaco che pregava vicino la palizzata...lo guardai attentamente..forse era frate Roberto ma poi lo riconobbi quando si mostrò...era Solo.
Sospirai.."Oh buon monaco buongiorno a voi...è lodevole quanto voi preghiate per il nostro Campione, infatti...ho avuto un pensiero peccaminoso padre Adam e dovrei confessarmi...quando potete darmi questa possibilità..pure dopo, od ora..decidete voi...è molto peccaminoso" sottovoce al suo orecchio "Quanto la mia scollatura" e parlando normalmente "Ho bisogno dei vostri consigli per redimermi".
Guardando i cavalieri che facevano bella mostra di sè...vidi pure Alvaro con la sua zebra nello scudo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 23-02-2016 alle ore 19.09.02.
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film La freccia nera..(1968-2006) lady rainbow Film 1 26-09-2011 12.26.29


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.57.11.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License