Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 30-06-2018, 00.38.04   #231
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Oh, è tremendo, secondo me Iasefol sta lavorando su qualcosa di importante pure ma non vuole farlo sapere, quindi stiamo attenti...è sempre ospite a casa nostra e finiremmo nei guai. Bene non ho dormito nulla stanotte, io vado a riposare, non ho nulla da fare d' importante..non preoccuparti" lo baciai sulla guancia e mi diressi verso la stanza sontuosa, mi tolsi i vestiti e mi immersi nella vasca idromassaggio.
Mi misi una crema profumata nel corpo osservandolo nella sua bellezza, in ogni particolare e indossai una lingerie particolare per poi stendermi nel letto ed addormentarmi finalmente.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 30-06-2018, 00.38.18   #232
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
“ È ora di andare allora!”

Balzando in piedi entusiasta nel sapere che avrei iniziato a lavorare da lì a poco.

“ Studio 78... direi che ti seguo perché altrimenti sarei capace di perdermi in questo castello enorme.”
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 30-06-2018, 00.43.05   #233
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Chef annuì a Gwen ed insieme andarono al bar per la colazione.
Qui era pieno zeppo di ballerine che attendevano l'inizio delle registrazioni.
Gwen vide anche Sertano, lo scenaggiatore ed esperto di beni artistici.
Con lui c'era la ragazza scelta dai provini del giorno prima, Dacey.
"Ehi, buongiorno." Disse Sertano a Gwen e a Chef. "Siamo pronti per cominciare?"



Altea finalmente potè riposare.
Si fece un bagno, poi si coricò.
La stanchezza si faceva sentire e dormì diverse ore, risvegliandosi poco dopo Mezzogiorno.
A svegliarla furono i rumori provenienti dal salotto, dove Iasefol lavorava.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-06-2018, 00.45.52   #234
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Dormii profondamente e mi vestii per poi scendere e sentii dei rumori nel salotto, ovviamente era Iasefol e mi affacciai sfrontatamente ad osservare cosa stesse facendo visto lavorava di gran fretta.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 30-06-2018, 00.46.45   #235
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Andammo al bar, che era pieno di tutte quelle ballerine vezzose e stupide che odiavo.
Vedemmo anche Sertano, al tavolo con Dacey.
"Ciao" risposi, sorridendo "Beh, speriamo di riportare tutto alla normalità in questo posto..." sospirando.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 30-06-2018, 00.47.00   #236
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Ero pronta ad andare ma Sertano notò qualcuno che decise di salutare.
Mi voltai per vedere i nuovi avventori del bar, riconoscendoli entrambi.
C’era Chef, l’uomo dei provini, e la donna dai capelli rossi che aveva scelto me e un paio di altre quando ancora stavamo nel cortile, in attesa e piene di speranze.

“ Buongiorno!”

Salutando i due con entusiasmo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 30-06-2018, 00.57.52   #237
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Destresya ed i suoi tre assistenti si ritrovarono in quella stanza molto ampia della torre.
“Io ti immagino qui come una fata...” disse Swan “... tipo quella delle favole... una creatura fiabesca e bellissima... uno spettacolo in cui mostrare la forza magica della natura...”
“Ossia?” Confuso Best.
“Lascia perdere.” Sarcastico Yanox.
“Ti piace la mia idea, Destresya?” Chiese Swan.



Altea senza timore si affacciò nel salotto, dove Iasefol era tutto preso dai suoi esperimenti.
La ragazza vide così cosa contenevano i suoi bagagli, visto lo scienziato aveva svuotato ogni valigia ed ogni baule.
Così sui tavoli, sui mobili e sui tavolini si potevano vedere bottiglie piccole e panciute piene di polverine, bottiglie piccole e sottili contenenti liquidi colorati e trasparenti, bottiglie lunghe e bottiglie piccole, dal collo lungo e larghe, dal collo sottile e tozzo.
Neanche una farmacia poteva avere una simile raccolta di sostanze, di polveri e liquidi di ogni tipo.
Era uno spettacolo affascinante.



“Sono sicuro che appena cominceranno le registrazioni tutto tornerà alla normalità.” Disse Sertano a Gwen. “Io e Dacey cominciamo ad andare. Ci vediamo allo studio 78.” E con la ragazza andarono via, arrivando allo studio dove ormai mancava poco per le registrazioni.
Su un monitor scorrevano le prime immagini di quella che sembrava essere una possibile locandina dello spettacolo, dove Faust, tra Margherita e Mefistofele era in bilico tra la conoscenza infinita e la perdizione eterna, tra il Cielo Salvifico e gli Inferi dannati.
Intanto, mentre finivano la colazione, Gwen e Chef videro arrivare Set.
“Le telecamere lo hanno beccato...” questi “... quell'idiota di cronista si è nascosto in un sarcofago paleocristiano...” scuotendo il capo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-06-2018, 01.01.31   #238
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Sì, forse hai ragione" annuendo a Settano.
Poi andò via e mentre ordinavo in cappuccino arrivò Set.
Non ce la feci e scoppiai a ridere.
"Che cattivo gusto..." ridendo ancora.
Certo che ce ne voleva, di coraggio.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 30-06-2018, 01.03.47   #239
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Osservai estasiata tutti gli arnesi del lavoro di Iasefol ed entrai.. "È una fortuna vi abbia portato i vostri bagagli o tutto questo sarebbe andato perso. Vi prego rendetemi partecipe su cosa state creando. Mantengo il riserbo". Osservando i vari alambicchi con curiosità.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 30-06-2018, 01.09.22   #240
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Coraggio o meno” disse Chef a Gwen “quel tipo va acciuffato. Occupatene tu, chiamando anche un paio di uomini della sicurezza da portare con te.”



Iasefol si voltò di scatto, visto non si era accorto di Altea, tanto era preso dai suoi esperimenti.
“Ecco...” disse “... io... sono stato vittima di un incidente... e devo assolutamente trovare una cura... per questo sono venuto qui, chiedendovi ospitalità e tranquillità per i miei esperimenti...” fissandola dai suoi occhiali scuri e grossi “... è questione di vita o di morte...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
La Lingua dell'Eden Guisgard Fuori tema 2 19-04-2012 16.43.42
I 15 principi dell'uomo...... ladyGonzaga Fuori tema 2 07-09-2011 08.01.24
Ordini Cavallereschi Le Dame dell'Azza Sibilla Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 5 10-10-2010 13.01.27
ricetta dell' idromele cavaliere25 Fuori tema 12 30-08-2010 11.18.12


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.49.00.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License