Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Il palazzo delle arti
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 18-06-2010, 08.59.12   #531
Sir Echelbert
Bannato
 
L'avatar di Sir Echelbert
Registrazione: 05-11-2009
Residenza: Toscana
Messaggi: 248
Infrazioni: 1 (12 pt)
Sir Echelbert sarà presto famoso
Post Certe Volte...

Certe volte,nella vita ,chiedere scusa non basta..
certe volte,anche le parole sembran superflue
certe volte,sono proprio le parole che ci mancano..anche se vorremmo dire tante cose..e finiamo per non dir niente..
certe volte c'é bisogno di ascoltare e basta..
certe volte,le cose non si avverano come le avevamo sognate,come credevamo sarebbero andate..non vanno quasi mai come speriamo...
Ma certe volte,puoi trovare un successo..dove avevi visto solo un fallimento:era li..in attesa che aprissi gli occhi davvero..
certe volte,proviamo sensazioni mai provate per persone fantastiche..e ce la mettiamo tutta per yar si che i sogni si realizzino..che quelle emozioni non siano state vane..
Ma certe volte neanche questo basta..e allora ci prende la disperazione..e le lacrime solcan le nostre guance..e ci sentiamo cosi stupidi impotenti,vulnerabili..ma non é cosi..é il momento dove siamo più forti,anche se non sembra..
Perché certe volte per arrivare al bene,si deve attraversare un oceano di male..ferendosi.,é il prezzo da pagare per un pezzo di felicità..
Perche certe volte si può esser felici solo se lo vogliamo..
certe volte una testa dura chenn molla..nonostante i colpi...ottiene alla fine + di quel che sperava

certe volte,o ogni volta c'é solo una cosa che non dobbiamo mai fare.lchiunque tu sia,e qualunque sia la tua storia..solo una..ARRENDERSI..
anche se la vita é dura e ci spaventa anche se il mondo sembra crollarci addosso..,non smettete mai di lottare..e ancor + importante..non smettete di sognare...non importa quanto male dovremmo sopportare...finché lotteremo..finché sogneremo ancora...
saremo liberi.....



Per tutti voi..(Echelbert)
Sir Echelbert non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-06-2010, 10.22.04   #532
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Solo una piccola, umilissima chiosa attingendo alle parole di un grande.

" Bisogna avere il caos dentro per generare una stella che danzi "
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."


Ultima modifica di Talia : 18-06-2010 alle ore 13.03.09.
Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-06-2010, 12.21.55   #533
Sir Echelbert
Bannato
 
L'avatar di Sir Echelbert
Registrazione: 05-11-2009
Residenza: Toscana
Messaggi: 248
Infrazioni: 1 (12 pt)
Sir Echelbert sarà presto famoso
uomini et topi

io di caos dentro ne so qualcosa....leggiti uomini e topi..ti piacerà credo..
Sir Echelbert non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-06-2010, 15.29.02   #534
lady rainbow
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady rainbow
Registrazione: 11-04-2010
Residenza: campania,salerno
Messaggi: 363
lady rainbow sarà presto famoso
Sono senza parole..ma le troverò a fatica per dire che lottare è vivere...nella vita,nella propria vita occorre essere protagonisti..sei tu al centro di essa...tu che lotti,tu che scegli,tu che sbagli ma tu che sei te stesso e che cresci..perchè anche le difficoltà forse soprattutto le difficoltà ti rendono più uomo di quanto non lo sia già...perdonatemi sir Echelbert se ho aggiunto questa mia riflessione ma mi è uscita di getto mentre leggevo...è un mio pensiero ad alta voce che ho voluto,spero senza disturbare ed in punta di piedi,condividere con coloro che reputo amici da ormai ben due mesi...
__________________
lady rainbow
lady rainbow non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-06-2010, 21.57.15   #535
Sir Echelbert
Bannato
 
L'avatar di Sir Echelbert
Registrazione: 05-11-2009
Residenza: Toscana
Messaggi: 248
Infrazioni: 1 (12 pt)
Sir Echelbert sarà presto famoso
Post ne usciamo arricchiti..

Citazione:
Originalmente inviato da lady rainbow Visualizza messaggio
Sono senza parole..ma le troverò a fatica per dire che lottare è vivere...nella vita,nella propria vita occorre essere protagonisti..sei tu al centro di essa...tu che lotti,tu che scegli,tu che sbagli ma tu che sei te stesso e che cresci..perchè anche le difficoltà forse soprattutto le difficoltà ti rendono più uomo di quanto non lo sia già...perdonatemi sir Echelbert se ho aggiunto questa mia riflessione ma mi è uscita di getto mentre leggevo...è un mio pensiero ad alta voce che ho voluto,spero senza disturbare ed in punta di piedi,condividere con coloro che reputo amici da ormai ben due mesi...

'Le tue parole..sono spuntate come un raggio di timido sole,al momento giusto....e credo abbiano arricchito il mio post..e tutti noi...almeno...me si
Sir Echelbert non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-06-2010, 22.16.45   #536
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Certe volte il silenzio puo' rendere grande ogni nostro sentimento, se riuscissimo ad ascoltare il silenzio......avremo il privilegio di ascoltare coloro che ci stanno affianco e che in silenzio accompagnano la nostra vita..........Il Caos...dal Caos e' nato l'universo e allora la nostra vita e' un turbinio di passaggi...........Attesa......un attimo di felicita' e un lungo dolore......il bello ?..e' che di tutto questo ne siamo gli unici fantastici protagonisti....
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-06-2010, 13.12.19   #537
Sir Echelbert
Bannato
 
L'avatar di Sir Echelbert
Registrazione: 05-11-2009
Residenza: Toscana
Messaggi: 248
Infrazioni: 1 (12 pt)
Sir Echelbert sarà presto famoso
Post certe volte..

ragazzi..complimenti...avete davvero arricchito profondamente..questo thread..nato come semplice poesia...e invece....siete in gamba...
Sir Echelbert non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-06-2010, 15.49.02   #538
Sir Echelbert
Bannato
 
L'avatar di Sir Echelbert
Registrazione: 05-11-2009
Residenza: Toscana
Messaggi: 248
Infrazioni: 1 (12 pt)
Sir Echelbert sarà presto famoso
Post A Good Evil..un buon diavolo..

Ti ho lasciata indietro..mentre io correvo..
il senso di colpa é come un nero sacco..pieno di pietre..ogni pietra un peccato..un rimpianto..
Per chi ti accolli le tue pietre? dio..l'amore..te stesso..,
Neppure il re che sedrà a tutte le tavole,può smaltire il tuo peso..le tue catene..i tuoi gioghi..hai tu la chiave..come ingoiata..che si dibatte come un pesce nello stomaco..
ti ho perduta,poi ripresa..tu..mi toglievi i mattoni dalla borsa..tu con quella bocca impertinente dove,sull'angolo destro si posava,non un bacio..bensi una promessa..la piu dolce..
Ma piccola il diavolo é caldo stanotte,non ho saputo mantenerla..non ho saputo amarti come meritavi..
destinato a soffrire in eterno..per una colpa che ho,che abbraccio in pieno..anche se mi ustiona le carni e dilania il mio cuore..sono un diavolo piccola...ma in fondo un buon diavolo..
Sir Echelbert non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-06-2010, 05.16.06   #539
Sir Echelbert
Bannato
 
L'avatar di Sir Echelbert
Registrazione: 05-11-2009
Residenza: Toscana
Messaggi: 248
Infrazioni: 1 (12 pt)
Sir Echelbert sarà presto famoso
Post Dannazione e Tormento

C'eran un tempo..quando le montagne eran colline..due Anime affini....Dannazione e Tormento...i loro nomi....vivevan come le foglie nei mulinelli,del vento d'autunno...ruotando...rincorrendosi..senza ,mai raggiungersi...ogni volta che si avvicinavan...il vento soffiava piu forte...per Dannazione...era un tormento..non poter toccare..raggiungere il suo amore..e Per Tormento era una dannazione eterna quel vento...che sempre si metteva in mezzo...non sapevan come fare...i loro cuori eran di un unica fibra...ma ne si videro ne si incontrarono,per via del vento..
Finché un giornò...capirono....smisero di inseguirsi a vicenda....e il vento si placò....

Dicono che quando si raggiunsero non si lasciarono più..e c'é chi giura di averli visti..danzare sotto le foglie d'autunno...
Sir Echelbert non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-06-2010, 05.32.45   #540
Sir Echelbert
Bannato
 
L'avatar di Sir Echelbert
Registrazione: 05-11-2009
Residenza: Toscana
Messaggi: 248
Infrazioni: 1 (12 pt)
Sir Echelbert sarà presto famoso
Post Vento d'estate

Passan le giornate..un pò tediose,sonnolente....come sassi in uno stagno..
Con quest'estate che avanza..e che già si fa sentire..dal profumo del glicine e dei suoi fiori..
dalle giornate,che pian piano perdono d'ombra..e si fan più lunghe,come le canne in uno stagno...
Periodo strano la Primavera-Estate...
Un risveglio..e un ottundimento dei sensi all'unisono..
un ossimoro impossibile,ma perfetto...

e ti sembramun pò di galleggiare..come in assensa di peso..tutto ti scivola addosso..come seta su seta..
tutto si ridimenziona..si abbassa di tono..quel che prima vi turbava..adesso vi abbandona,dolcemente..
la mente é altrove..e tutti accanto a voi sembran accorgersene..sarà perché avete vent'anni o poco più,pensano...ma non é per quello..lo potete quasi percepire..il cambiamento,il passaggio..che tutto risucchia in quella bolla danzante...e voi...voi non potete far altro che sorridere..e andare avanti...
Sir Echelbert non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.00.51.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License