Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 08-03-2022, 16.34.10   #21
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
No, non era Padre Tommaso, ma un ragazzo giovane, dall'aria solare.
Lo squadrai dall'alto in basso, con la medesima aria divertita.
Padre Tommaso che si divertiva a mandare dei chierici che non conoscevo, questa sì che era bella.
"Oh sì, e io sono Maria d'Inghilterra, con il mio sontuoso seguito!" indicando i miei accompagnatori.
"Immagino che capirete la situazione se vi chiedo di..." con un'aria enigmatica.
"Provarlo".
Oh beh doveva essere preparato se era davvero chi diceva di essere.
La segretezza era la prima regola per quanto riguarda la missione, specie quando c'ero di mezzo io.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-03-2022, 16.41.13   #22
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il giovane chierico rose piano a quelle parole di Sunis.
"Ed è giusto." Disse. "In effetti ciò che ho udito di voi vi rende giustizia, visto siete molto scaltra e prudente. Ecco, in questo bigliettino vi sono parole molto più importanti e di certo autoritarie di quelle che potrei dirvi io, inoltre troverete i simboli della confraternita e ogni spiegazione necessaria a scacciare via in voi sospetti relativi al mio abito e alla mia presenza stanotte qui, madama." Fissandola con un lieve sorriso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-03-2022, 16.45.05   #23
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
"Lo sapevo che eravate un ragazzo scaltro!" con aria divertita e impertinente.
Dopotutto, doveva sicuramente aspettarselo.
E non ero rimasta delusa, Padre Tommaso mi conosceva bene, era stato lui a immettermi su questa via e a rendermi quello che ero diventata.
Un'arma per la sua guerra.
E non una qualsiasi.
Così, presi il biglietto che mi porgeva e lessi, immaginando già il tono autoritario del burbero chierico.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-03-2022, 19.54.40   #24
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Davvero un mistero dunque" in me crebbe un desiderio indescrivibile di aprire quel pacco, forse nella sua stanza...magari mi avrebbe perdonato anche questa volta per essermi intromettessa cosi nei suoi affari, nella sua vita...quasi intromettermi perchè alle parole di Giamino mi voltai ridendo "Oh, si...è un bell' uomo. Sapete io e lui non abbiamo mai parlato della sua situazione sentimentale, non oso chiederglielo" era vero, lui sapeva di ciò che mi era accaduto nella nave per arrivare fin qui ma io ero in certe cose riservata "Pensavo fosse vedovo, oppure avesse un passato amore tormentato e voi che mi dite? Molte donne fanno a gara per lui...e ora sono curiosa, lui ricambia ovvero è un latin lover oppure è fermo e saldo come un insegnante di teologia dovrebbe essere?".

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-03-2022, 21.19.20   #25
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Ascoltai le parole della cartomante, capendo davvero molto poco di quanto mi stava dicendo.
Poi, all’improvviso, ebbi un’illuminazione.
Scoccia un’occhiata alla donna, ringraziandola sorridendole, per poi tornare alla carrozza.
Avrei consegnato i documenti al Lord poi, a fine lavoro, mi sarei diretta nel luogo dove mia sorella morì. Forse la mia ricerca doveva partire da quel punto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-03-2022, 22.12.38   #26
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Uno strano vento di libeccio soffiava sul mare, increspandolo e rendendolo capriccioso.
Sorrisi al nonno e tornai dentro, ad attenderlo.
Mi era sembrato parecchio di buonumore e magari avrei potuto chiedergli a breve di cosa si trattasse
Era un buon segno, poiché qualsiasi cosa fosse giunto a comunicargli quell'uomo sul peschereccio, dovevano essere buone notizie.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-03-2022, 22.40.46   #27
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Poco dopo il nonno raggiunse Marin e i 2 fecero colazione insieme.
La giornata poi trascorse lenta, con le solite faccende da svolgere per la ragazza e qualche lavoretto di riparazione del vecchio.
Verso il tardo pomeriggio però Marin cominciò a sentirsi inquieta, come turbata.
Una strana sensazione, enigmatica, attraversava la sua mente.
Ebbe timore che, ormai prossimo il tramonto e poi il crepuscolo, entrambi messaggeri della notte, la malvagia entità che albergava in lei potesse a breve risvegliarsi.
Ma quando il Sole fu prossimo a posarsi presso l'orizzonte, la ragazza da una finestra notò un bagliore sulle onde, a un miglio dal faro.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-03-2022, 22.40.58   #28
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Britty lasciò la cartomante e le sue strane parole, tornando alla carrozza, la quale la riportò alla dimora del barone Nolex.
La campagna afragolignonese era battuta da un freddo vento di levante che rendeva l'aria limpida, gettando soavi colori, di un'intensità cangiante, fra gli arbusti e i campi.
Tornata dal barone, Britty consegnò i documenti al nobile signore che le lasciò il resto della giornata libera, essendo lui impegnato per alcuni affari e dunque non richiedeva più i servigi della ragazza per il resto del giorno.
Ora era libera per ciò che si era proposta di fare.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-03-2022, 22.41.13   #29
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Giamino rise a quelle parole di Blangey.
“Eh, cosa volete che vi dica...” disse divertito l'anziano servitore “... come detto il professor Robertstein non passa indifferente agli occhi di molte dame. Ma egli, per quel che so io, è un uomo riservato e quasi del tutto dedito ai suoi studi, signora.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-03-2022, 22.41.23   #30
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Sunis aprì il biglietto e ne lesse il contenuto:

Amica mia, mi lascio nelle mani di Padre Alphy, un sacerdote colto e intelligente, ma molto altro ancora. Egli infatti è il più grande conoscitore del nostro tempo di un pericolo che invece sorse secoli fa. Sarà lui stesso a parlarvene, così come la nuova missione che la Santa Sede deve affrontare. Vi porgo dunque la mia benedizione e la certezza che anche stavolta saprete operare per il meglio.
Padre Tommaso”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) Guisgard Ambientazioni 13 15-10-2015 17.16.18
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori Guisgard Terre lontane 6583 13-10-2015 03.11.23
Film La spada magica- Alla ricerca di camelot Perry Undomiel Film 7 02-04-2011 18.35.24
alla ricerca del Parsifal (2a parte) Hastatus77 Terre lontane 45 21-04-2008 21.39.39
alla ricerca del Parsifal di Claudio Risè... Morris La taverna di Camelot 31 05-04-2008 20.36.53


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.01.22.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License