Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 14-04-2020, 00.42.02   #3021
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv rise.
Poi con Gwen si incamminarono nella foresta.
Era difficile orientarsi ed anche muoversi, vista la vegetazione che dominava ovunque.
Camminarono a fatica per un pò, ma ad un tratto sentirono qualcosa.
Un verso, simile ad un ringhio di un animale sconosciuto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2020, 00.48.27   #3022
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Avanzammo, ma non ero facile
Quella foresta era come un labirinto rigoglioso e a tratti forse anche opprimente.
Avremmo potuto benissimo girare in tondo senza nemmeno accorgercene, tante erano le enormi ed alte piante che ci sovrastavano.
Improvvisamente, però, sentii un ringhio basso e strinsi la mano ed il braccio di Elv, terrorizzata.
"Cos'è?" mormorai spaventata.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2020, 00.51.51   #3023
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Mi piacevano gli uomini così decisi, virili e affascinanti, quelli che ti facevano perdere la testa solo guardandoti, riuscivano a smuovere corde dentro di te che non sapevi nemmeno di avere.
Era così vicino che potevo sentire il profumo della sua pelle, sembrava leggero e intenso insieme, così come lui sembrava galante e appassionato allo stesso tempo. Un mix davvero irresistibile.
"A una notte come quella, dunque, di quelle capaci di farti perdere la testa..." alzando piano il bicchiere per poi portarlo alle labbra con aria sensuale, come se sapessi che avrebbe seguito ogni movimento delle mie labbra, che si bagnarono lievemente di quel nettare voluttuoso.
Poi sorrisi a quelle sue parole e mi avvicinai ancora di più.
"Oh non smetta di farli... è così bravo.." fissandolo negli occhi con aria intensa, sensuale e carica di desiderio e passione "Potrei abituarmici..." gli sussurrai all'orecchio, e le farlo sfiorai leggermente il suo viso col mio.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2020, 16.04.20   #3024
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Arrivammo sull'isola, ero ammutolita nell'osservare quella natura ancora primordiale "Che posto meraviglioso, quasi si ha timore di profanarlo". Poi osservai Von Loff "Ma dove alloggeremo?".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2020, 22.33.32   #3025
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Era stato un verso indecifrabile, un lungo ringhio lento e cupo, appartenente di certo ad un qualche animale di stazza formidabile, forse un leone o qualcosa di simile, ma di sicuro sconosciuto a latitudini che non fossero queste.
"Non lo so..." disse Elv visibilmente impressionato "... ma stammi vicina... sembrava lontano... non so quanto ci convenga avventurarci in questa foresta... magari attendere qui il ritorno di Goz e degli altri qui sarebbe meglio..." a Gwen.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2020, 22.37.43   #3026
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Era un uogo incredibile, unico, come se fosse spuntato da un'era tanto primordiale quanto dimenticata.
Tutto sull'isola di Vivas sembrava immutato da migliaia di anni, forse addirittura milioni di anni.
"Non ci sono alberghi o abitazioni, visto l'isola è disabitata, miss Altea." Disse Von loff alla diva. "Per questo i nostri tecnici monteranno un set all'aperto per le scene d'esterno, mentre i nostri alloggi saranno sullo yacht."
Poco dopo dallo yacht Altea, Von Loff, Orlan, il regista De Ratt e alcuni tecnici, accompagnati da un paio di marinai, scesero a terra, arrivando sulla magnifica spiaggia dell'isola di Vivas.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2020, 22.39.00   #3027
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Era qualcosa di basso, lento, era impressionante ed eravamo terrorizzati.
Mi strinsi al suo braccio ed annuii.
Non volevo muovermi di qui, sentivo che sarebbe stato pericoloso, molto pericoloso e non volevo rischiare solo perchè dovevamo trovare quel maledetto Goz.


Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2020, 22.41.09   #3028
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Scendemmo sull' Isola "Quindi dovrei rimanere in uno yacht?" perplessa "E il divo dormirà nell' elicottero?" ironica.
Mi guardai attorno "Dobbiamo stare attenti, sembra un Paradiso sperduto ma non vorrei celasse qualcosa di pericoloso".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2020, 22.45.14   #3029
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Posso farle tutti i complimenti del mondo, dottoressa..." disse il bel capitano seguendo ogni movimento e gesto di Destresya mentre beveva il vino "... e non solo quelli..." sorseggiando anche lui quel vino.
Erano vicinissimi e lei sentiva, percepiva lo sguardo chiaro e virile di quell'uomo su di lei, su ogni piega e forma del suo corpo in un modo insistente, indomito, di chi sa ciò che vuole e non ha regole o impedimenti per farlo suo.
Il fascinoso capitano sembrava uno di quegli uomini dei vecchi film in bianco e nero di una volta, senza leggi e senza paura, indifferenti al volere degli dei che governano la società e la morale umana moderna.
E più lui la guardava, più lei si sentiva in un angolo di mondo senza le normali leggi della morale, dell'etica e della civiltà, dove tutto poteva accadere.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2020, 22.51.26   #3030
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen si strinse ad Elv, mentre quel misterioso verso animalesco era scomparso, lasciando intorno a loro un cupo silenzio.
La foresta sembrava un oceano verde, pulsante di infinite specie animali e di insetti, intensi stormi di uccelli che volavano fra alberi dai tronchi colossali e foglie tanto larghe da poter avvolgere un intero uomo.
"Si, meglio aspettare qui..." disse lui a lei.
Ma proprio in quel momento si udì il suono di un tamburo lontano.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Guisgard Mura 394 31-05-2018 11.48.16
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.06.47.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License