Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 07-12-2009, 00.44.55   #481
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Intanto, nella grotta, Llamrei e la vecchia donna avevano preparato tutto l'occorente per ciò che dovevano compiere.
Ad un tratto udirono dei passi correre verso di loro.
Un momento dopo Jigaen entrò nella grotta e cominciò a dire:
"Sono giunto rapido e svelto fino al vecchio convento,
correndo e saltanto come se davvero fossi io il vento!
Lì però, ahime, non ho trovato alcuno degli amici nostri,
ma solo frate Elia, che mi ha parlato dei cavalieri mostri!
Di cercare i nostri amici nel castello, ha detto il frate mio,
poichè nel maniero ha visto tornare La Compassione di Dio!"
La vecchia fissò Llamrei e disse:
"Non ci resta che tornare nel castello e cercare i vostri amici. Prima che sia troppo tardi."


Nel frattempo, a Camelot tutto era pronto.
Hastatus aveva fatto preparare la spedizione di cavalieri e fanti.
"Al vostro ordine" disse il suo luogotenente "siamo tutti pronti per partire. Appena vorrete, fateci partecipe del vostro piano, milord. Cosa avete intenzione di fare? Assediare Tintagel o tentare di penetrare subito al suo interno con l'effetto sorpresa?"
Questi erano i dubbi dell'intera compagnia.
E toccava a Hastatus dare le risposte che tutti attendevano.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-12-2009, 13.53.58   #482
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
"Che Qualcuno ci assista!"

replicai con un impeto di ira dopo aver ascoltato il resoconto della passeggiata notturna di Jigaen.
I nostri amici non erano dove io pensavo che ci stessero aspettando.
Se non erano con frate Elia..significa che qualcosa di grave è successo.Mi chiedo come mai non vedo nemmeno il falco di Morris volteggiare sopra il bosco. Uscii dalla caverna e iniziai a fissare il cielo sperando di vedere il falco e di rivedere a breve il suo padrone.

Ultima modifica di llamrei : 07-12-2009 alle ore 18.11.55.
llamrei non è connesso  
Vecchio 07-12-2009, 15.05.28   #483
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Morris/Mortimer fu seppellito....Flò...continuava a volteggiare sulla tomba del suo inseparabile amico! Erano dei reincarnati..sin dal tempo delle mere origini pellerossa!

Loro..erano un unica cosa!



Morris's Creed
Morris non è connesso  
Vecchio 07-12-2009, 17.30.40   #484
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Mi rivolsi al luogotenente e gli dissi:
"Al momento non ho un piano ben definito, perché non so come sarà la situazione quando arriveremo la. Ad ogni modo, per il momento vorrei inviare un gruppo di cinque uomini il più velocemente possibile nei dintorni di Tintagel. Dovranno monitorare tutti i movimenti, cercando di non farsi vedere. Il resto della spedizione li seguirà a tappe forzate, cercando di raggiungere Tintagel nel breve tempo possibile. Davanti voglio un gruppo di venti-trenta arcieri sparsi a ventaglio che facciano da avanguardia."
Dopo una breve pausa continuai:
"Quando saremo nei pressi di Tintagel ed i nostri cinque cavalieri ci avranno riportato tutte le informazioni, decideremo come agire... io spererei di poter entrare di sorpresa al tramonto prima che le porte vengano chiuse. Ora va, e comunica gli ordini agli uomini. Appena i cavalieri saranno partiti e la nostra avanguardia avrà preso il vantaggio, ci muoveremo anche noi."
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 07-12-2009, 19.08.07   #485
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Se avessi saputo che era il demonio in persona, quella notte, a fecondare il mio ventre, me lo sarei strappato con le mie stesse mani!" Inveì la vecchia donna. "Mio figlio, che ora si lascia ornare da nobili panni e ricchi gioielli, è in realtà un mostro, un tiranno, un pazzo sanguinario! Colui che è barone di Tintagel, da tempo ormai, non è più mio figlio!"
Allora i tre, facendosi coraggio, ritornarono al castello.
Qui, grazie alla guida della vecchia donna, un tempo signora in quel maniero, giunsero in una sorta di cantina.
Qui la vecchia preparò alcune sue erbe che fece bruciare in una ciotola di bronzo.
"Vedo..." cominciò a dire "...vedo una donna ed un bambino...sono nell'oscurità ed accanto passeggia il maligno..."
"Che io possa morire pazzo e meschino!
Parlate di Elisaberth e di quel ragazzino!"
Esclamò Arnò.
"Zitto, giullare!" Intimò la vecchia, che poi riprese a parlare:
"Vedo un cavaliere e molti suoi soldati...marciare da sud...provengono da un gran reame...ma vedo anche un prigioniero...è flagellato e torturato...e vedo l'altro mio figlio...anch'egli, come il maggiore, ha venduto l'anima al demonio..."
"Bontà divina! E' Guisgard il prigioniero!
Anch'egli, rinchiuso in questo maniero!"
Intervenne ancora Jigaen.
"Dobbiamo cercare la vostra amica" disse la vecchia a Llamrei "solo così potrò iniziare il rituale per rispedire all'inferno i cavalieri neri!"


Nel frattempo a Camelot, Hastatus fu informato dal suo luogotenente che l'avanguardia era già partita.
"E' tutto pronto, milord" disse "al vostro segnale ci metteremo in marcia!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-12-2009, 20.07.44   #486
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
"Va bene, tutti a cavallo si parte."
Detto ciò, balzai a cavallo e mi portai in testa alla spedizione.
Nel frattempo pensavo ai compagni che avevo abbandonato a Tintagel... speravo che fossero tutti al sicuro.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 07-12-2009, 22.40.08   #487
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Davanti a tanta ferocia rimasi senza parole......" Arno'......dobbiamo tirarlo fuori di li'....non si fermeranno finche' non l' avranno ucciso........c'e' un uscita secondaria ..la stessa da dove e' uscito Sir Geowan...da li' le guardie all'interno non si aspetteranno mai di veder entrare qualcuno....."........e ora cerchiamo l'altra entrata....riuscii da dove eravamo entrati e comincia a toccare le pareti.......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 07-12-2009, 22.48.52   #488
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard era attaccato a solide catene e poggiava con la schiena contro l'umida parete della cella.
Le lacerazioni e le ferite sulla pelle, a contatto con la parete bagnata, gli bruciavano come se avesse tizzoni ardenti ovunque.
Le guardie erano distratte da una partita ai dadi e di tanto in tanto facevano battute sul loro prigioniero.
"Scommetto" disse una delle guardie "che quel cane morirà prima che sir Geowan tornerà per continuare il suo supplizio!"
"Io invece dico che impiegherà un bel pezzo prima di tirare le cuoia!" Rispose l'altro. "Si vede che il bastardo ha la pelle dura!
Intanto, all'esterno, Elisabeth e Jigaen continuavano a controllare la parete palmo per palmo.
Fino a quando Elisabeth riconobbe nell'oscurità una porta...
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-12-2009, 23.10.30   #489
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
La porta....si apri' con uno scatto sotto le mie mani....era silenziosa non un minimo cigolio.......la scena era da brivido.....Guisgard era irriconoscibile.....e quei due esseri immondi...giocavano a dadi....la luce all' interno...era fioca...ed erano distratti dalle loro risa sguaiate.....appoggiate alla parete c'erano le loro armi.......odiavo uccidere, ma non c'era via di scampo......presa la spada con tutte e due le mani, uccisi uno dei due soldati, mentre l'altro preso di sorpresa, tentava di difendersi, ma grazie all'aiuto di Arno'....cadde esanime a terra.....Guardai Guisgard......come avrebbe fatto a stare in piedi,...cercai le chiavi delle catene.....e le trovai alla cinta di una delle guardie....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 07-12-2009, 23.18.26   #490
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Le guardie furono colte di sorpresa ed uccise mentre ancora i dadi rotolavano sulla tavola.
Liberato dalle catene, Guisgard cadde pesantemente al suolo.
Era ancora cosciente, anche se visibilmente stordito.
Però riconobbe il volto di colei che gli stava accanto.
"Elisabeth...sei tu..." Disse con un fil di voce.
E in quel momento, vinto dalla sofferenza, perse conoscenza.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.40.19.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License