Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 26-08-2016, 02.56.39   #531
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nyoko si coricò e provò a dormire, senza però riuscirci.
Ad un tratto però accadde qualcosa.
Qualcosa di inquietante.
Si udì picchiare forte contro i vetri.
Erano altri pipistrelli che come quello prima di loro poco fa presero a battere contro i vetri, finendo stecchiti sul davanzale insanguinato.
Tanti pipistrelli, che alla fine ruppero il vetro della finestra.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-08-2016, 03.01.21   #532
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Il sonno stava per farsi strada fra le mie ansie quando un altro picchiettio mi invase le orecchie. Alzai la testa e rimasi scioccata alla vista di quello spettacolo macabro. I pipistrelli sbattevano ripetutamente nel vetro, imbrattandolo di sangue e finendo col romperlo. Istintivamente gridai. Poi mi scossi dal letto e afferrai la mia spada. Non so per quale ragione, ma il mio istinto diceva così.
"Dannazione. Non mi spavento così facilmente." tentai di dirmi. Ma l'invasione era troppa ed io dovetti uscire dalla mia camera.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 26-08-2016, 03.09.45   #533
Ghirò
Viandante
 
L'avatar di Ghirò
Registrazione: 21-08-2016
Residenza: Sicilia
Messaggi: 58
Ghirò è sulla buona strada
"Prova a risponderti da solo" Dissi. "Siete degli uomini spregevoli in una natura così pura e parlate in questo modo alla figlia di madre natura?" Dissi alzando sempre di più il tono di voce. "Ah!" Sussultai. "Non dovevo dirlo, ora sono nei guai". Dissi a voce bassa. Sperai che mi avessero paragonata un'altra volta a una pazza.
Ghirò non è connesso  
Vecchio 26-08-2016, 08.04.05   #534
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quasi risi alle parole di Raspion..a mio parere vi era dell' altro. ."Io sono una persona egocentrica..forse egoista. Pensavo una missione archeologica altrimenti non capirei la mia presenza qui..io sono qui perché voglio sapere di questo Tropico Lunare..di Hordafren non mi interessa molto. A proposito..per me il miglior studioso archeologo era mio padre di cui voi eravate consulente Raspion..lo avete scordato?E si cercherà pure lui visto è scomparso. Con permesso andrei a riposare" e con un sorriso irriverente mi recai in camera.
Mi feci una doccia rigeneratrice mentre la pietra emanava bagliori con l' acqua, indossai una leggera sottoveste rossa e posai la pistola sulla giarrettiera dopo aver chiuso la porta.
Mi stesi e mi addormentai ma vigile se fosse accaduto qualcosa.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 26-08-2016, 08.26.31   #535
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Mi ritrovai Eisa sulla soglia della porta.

Parlava della cena ed io che neanche mi ero accorta che fosse arrivata la sera.

Stavo per appoggiare la richiesta di mio padre sul mangiare nella stanza quando le parole della donna mi ammutolirono.

Diedi un colpetto di tosse per tentare di riprendermi.

" Il...il principe...davvero?" Con gli occhi spalancati dalla sorpresa.

" Va bene, naturalmente. Ci faremo trovare pronti per l'orario desiderato" guardando verso mio padre, come a dire che non potevamo assolutamente toglierci da quell'impegno.

Ora per me sorgeva un problema perché ad una cena del genere non potevo presentarmi con qualcosa di semplice che indossavo tutti i giorni.

Per gli uomini era più semplice bastava un completo nero e infatti mio padre non pareva affatto preoccupato dalla questione vestiario.

Andai a rovistare nell'armadio in cui avevo sistemato il mio bagaglio.

Non pensai più al tempo che passava, provando e riprovando diversi capi e abbinamenti.

Solo quando sentii la voce si mio padre che mi chiamava per andare mi arresi e scelsi qualcosa, finalmente. Avevo optato per un abito di mia madre, leggero e di pizzo .



Insieme quindi raggiungemmo la sala, o meglio il salone, da pranzo.



http://www.sareepix.com/wp-content/u...launch-003.jpg
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 26-08-2016, 08.28.21   #536
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi guardò negli occhi, per la prima volta da quando eravamo arrivati, e mi sentii strana.
Poi la sua espressione, così enigmatica ed indecifrabile.
"Allora dovresti impegnarti un po' di più..." mormorai, quasi sussurrando.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 26-08-2016 alle ore 10.09.35.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 26-08-2016, 14.59.27   #537
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
"In effetti..." risposi a Ken "a ben pensarci, ovunque io sia stata ho sempre lasciato una scia di cuori infranti, il che non sempre è stato piacevole come si potrebbe pensare. Anzi, spesso la bellezza mi ha causato non pochi guai... ma del resto, ogni medaglia ha il suo rovescio ed io non sono ipocrita, per cui ammetto che è stato proprio l'essere bella che mi ha portata fin qui..."
Il capitano accese i motori e Ken gli ordinò di circumnavigare l'isola.
"Ma come?" Replicai "Restiamo ancora qui? E se ci fossero altre tribù meno pacifiche? Dopotutto hai quasi due ore di riprese a fronte di un trailer di dieci minuti effettivi..."
Intanto il capitano aveva trovato una piccola baia, nascosta da alte scogliere.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 26-08-2016, 15.49.06   #538
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Arabo?" Chiesi, pronunciando un'altra parola nuova, chinando la testa di lato, come se osservandolo da un'altra angolazione acquisisse senso quello che diceva.
Doveva arrivare da molto lontano.
Ma dopotutto io che ne sapevo del mondo?
Tutto ciò che conoscevo era quella torre e i suoi misteri.
Poi quelle parole sulla mia condizione.
Sospirai.
Come potevo spiegarlo senza rivelargli la verità?
"Una specie.." Sorridendo "È complicato.." continuando a mangiare.
"Quindi se Etimasia non è la tua casa.. Allora da dove vieni?" Fissandolo con gli occhi spalancati.
Clio non è connesso  
Vecchio 26-08-2016, 16.55.06   #539
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nyoko uscì dalla sua stanza, ma dopo un po' quell'assurda invasione di pipistrelli terminò.
La sua camera era cosparsa di quegli animali morti, con sangue e vetro ovunque.
Arrivò sua madre, svegliata dai rumori.
“Cosa...” disse guardando incredula quello spettacolo “... cosa succede?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-08-2016, 16.59.53   #540
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Sin dall'inizio vi ho detto che lo scopo della spedizione era ritrovare il professor Hordafren.” Disse Raspion ad Altea. “Quindi non comprendo le vostre parole ora. Quanto al suo valore come scienziato, vi rammento solo che se il Tropico Lunare ora è presente in teorie ed ipotesi scientifiche è solo grazie al professor Hordafren. Vostro padre era un ottimo archeologo, ma nulla più. Hordafren era una mente eccelsa, un vate della scienza ed un paladino del progresso.”
Poi Altea scese nella sua cabina e si addormentò.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.03.03.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License