Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 04-02-2015, 03.29.56   #181
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Brindai con Azable.
"Bene, alle due formidabili spade allora..." sorridendo.
Tornai a casa, consegnai il fodero a Morice, e presi le mie cose.
Una borsa con i vestiti sia per le missioni che per girare in incognito da donna, perché avevo imparato che erano molto utili, le mie armi preferite, un paio di libri, e tutto quello che credevo potesse servirmi in una situazione del genere.
Ormai ero abituata a spostarmi in quel modo, da una campagna a un'altra.
Chiusi la casa e salutai Nero.
"Fai il bravo eh, bello..." accarezzandogli dolcemente il bel musetto nero "Non combinare guai mentre io sarò via..".
Ero pronta per affrontare quella nuova e difficile avventura.
Clio non è connesso  
Vecchio 04-02-2015, 03.32.05   #182
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Capitano...” disse il soldato a Galgan “... pare che quel mendicante abbia affermato di essere stato fedele a Taddeo l'Austero e di aver conosciuto suo nipote Guisgard. Inoltre sembra sia stato insolente verso lord Cimmiero e lord Gvineth. Per questo sir Guanto, fratello di Cimmiero, l'ha trafitto con una freccia, uccidendolo sul colpo davanti a tutti.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-02-2015, 03.39.29   #183
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio lasciò così la sua casa, seguendo Morice al castello di Azable, sua nuova dimora.
Tornati al maniero, alla ragazza fu assegnata una stanza arredata dignitosamente, con una finestra che dava sul cortile interno.
Poi, verso Mezzogiorno fu fatta chiamare per il pranzo.
E in una vasta sala, Azable le presentò i suoi uomini.
“Morice, Riccado, Kog, Otanio e Samondo li avete già conosciuti.” Disse il signore del castello. “Questi invece sono Dablak, il nostro egregio inventore e Ramma, il mio fidato cocchiere.” Con loro raggiungerete Capomazda in cerca di quelle mitiche spade.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-02-2015, 14.44.16   #184
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi svegliai ma in me era forte quel sogno..come lo avessi vissuto veramente..in che posto ero..e perché quella voce o figura mi seguiva chiamando Guisgard..come a volergli carpire l' anima. Ne dovevo parlare col priore e dovevo parlargli del racconto del povero mendicante.
Mi preparai e raggiunsi la cappella aspettando il diacono.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 04-02-2015, 17.04.03   #185
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Lasciai la mia casa e raggiunsi la nuova stanza dove sistemai le mie cose.
Verso mezzogiorno mi chiamarono per il pranzo, così conobbi gli altri membri della spedizione.
C'era anche il tizio simpaticissimo che non aveva voluto trattare.
Una squadra interessanti.
"Signori.." Con un cordiale cenno del capo "il mio nome è Clio.." Sorridendo appena "Sarà un piacere lavorare con voi..".
Clio non è connesso  
Vecchio 04-02-2015, 17.17.30   #186
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Salii sulla carrozza....chiusa nel mio caldo mantello...Lord Gvineth sedette difronte a me....dapprima entrambi fummo immersi nei nostri pensieri.......poi...forse per rompere quel silenzio interrotto solo dal rumore delle ruote sulla strada....incomincio' a parlarmi di quello che gli ispirava la campagna di notte....le storie che raccontavano sua madre e sua sorella...ed infine....la sua sorpresa nel vedermi impugnare un arco......De Gur era fortunato.....si lo ero stata anch'io......se solo Guisgard fosse stato ancora vivo..io e lui avremmo una vita serena......e invece.....avevo avuto una serata disastrosa....." Dovreste chiederlo a mio marito..se si sente fortunato oppure no.....molto spesso una moglie accomodante e' molto piu' utile.......La notte Lord Gvineth e' un momento particolare.......si odono rumori che non riusciamo a decifrare...si vedono ombre...si ha paura...ci si sente in balia di forze che non conosciamo.....ma questo accade solo quando nella nostra anima vi pocae' luce......I racconti con cui ci mettevano a letto le nostre madri....sono racconti che sembrano perdersi nella notte dei tempi....eppure ora....due perfetti sconosciuti come noi...si stanno raccontando....buffa la vita......
L'arco....questa e' una storia.....molto personale....ve la raccontero' un giorno...ma posso assicurarvi che Lord Guanto......ha avuto fiuto...vedete...quando si mira ad un oggetto.....e si colpisce.....si puo' definire bravura....ma si fa con l'animo in pace e la mano non trema...e la mira diventa sicura.........ma quando si punta per uccidere ..quella e' tutta un'altra storia.......Avrei ucciso....ve lo garantisco....." continuai a guardare fuori.....mentre il cuore si rasserenava..intravedevo le luci del castello........Tanto sapevo che De Gur...avrebbe fatto tardi anche quella notte...

Ultima modifica di elisabeth : 04-02-2015 alle ore 17.30.01.
elisabeth non è connesso  
Vecchio 04-02-2015, 17.17.35   #187
Galgan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Galgan
Registrazione: 30-08-2014
Residenza: Da una terra Italica densa di boschi e vaste piane bagnate dal mare
Messaggi: 286
Galgan è sulla buona strada
Annuii, semplicemente, in risposta al subalterno, poi, dopo essermi schiarito leggermente la voce:

-Rispettiamo le consegne assegnateci, che nessuno si avvicini; nel caso di insistenze sospette, voglio esserne informato-

Detto questo, cominciai il mio giro di ronda, lo sguardo vigile, ma la mente persa in cupi pensieri;

"Mio Signore"

invocai, con sgomento,

"Quale offesa di parola può essere tanto grave da dover essere punita con l'uso delle armi?
Che onore c'è, nel colpire un mendicante indifeso?
In che modo, con tale agire, si può dire di aver fatto giustizia, la Tua giustizia?"

I miei stessi passi, risuonarono alle mie orecchie pervasi da un'oscura cadenza, mentre il mio sguardo vagava, alla ricerca di ciò che poteva essere importante;

"In Te ripongo il mio onore, in Tuo Figlio la mia fedeltà, perché invero alcun re di umana natura può essere tanto meritevole d'essere seguito; eppure, nei regni degli uomini, si uccide per ira, e l'ira di uno genera lo sgomento di molti"

Mi fermai un istante, e prima di proseguire, sguainai la spada e ne baciai l'elsa, in un gesto che riuscì in parte a rassicurarmi;

"In tutto questo, mio Signore, mantienimi integro, che io non sia preda del peccato, e che la mia spada non colpisca mai per la mia gloria, ma per la Tua".
__________________
".....la purezza non si ottiene senza sforzo."
Yamamoto Tsunetomo, Hagakure
"Il cavaliere è l'uomo che percorre il tremendo cammino del sacrificio, per un bene superiore."
Plinio Correa de Oliviera
Galgan non è connesso  
Vecchio 04-02-2015, 18.22.39   #188
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea lasciò la sua camera e raggiunse la Cappella di Palazzo.
E qui vi trovò ad attenderla il diacono.
Così, i due partirono col piccolo calesse dello stesso diacono.
Uscirono dalla città, immettendosi sulla strada che dava verso Licinia, dove, come spiegato dal diacono durante il percorso, si trovava la chiesa della Santassima Annunziata e dove avrebbero trovato il Priore Tommaso.
Raggiunsero infine il Sacro Edificio ed entrati all'interno attesero di poterlo incontrare.
Una donna allora, la sua perpetua, li condusse nella sacristia, dove trovarono un uomo dietro uno scrittoio, immerso nella lettura di diversi testi.
“Priore...” disse il diacono “... volevamo incontrarvi, se ciò non vi reca disturbo.”
“Venite pure avanti.” Rispose il religioso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-02-2015, 18.28.04   #189
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Vi capisco...” disse Gvineth ad Elisabeth “... anche io spesso sento l'istinto, anzi il desiderio, di uccidere Cimmiero e suo fratello... sono uomini corrotti ed ambiziosi... ma ne vale la pena? Scatenare una guerra per un istinto, per un desiderio? Il Diritto non ha ancora stabilito chi avrà il ducato.” La fissò. “Tutto è confuso, enigmatico... come questa notte, non trovate? Vostro marito non tornerà, benchè sia ormai l'alba... volete davvero restare sola nel vostro castello, milady? Anche oggi?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-02-2015, 18.34.12   #190
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Sarà il caso che si presentino loro stessi.” Disse Azable a Clio.
Così, uno alla volta, i fedeli di Azable si alzarono, presentandosi alla nuova arrivata.
“Io sono esperto d'armi.” Fece Morice.
“Io come già vi dissi” sorridendo Riccado “sono un conoscitore di storia. Specializzato nello studio delle usanze e delle lingue di città e regni diversissimi.”
“Io sono Kog, un guerriero.” Sbottò l'omone.
“Io invece sono esperto di travestimenti.” Disse Otanio.
“Lieto di avervi con noi.” Senza tradire emozioni Samondo. “Io mi occupo di tante cose. Troppe da spiegare.”
“Di Dablak e di Ramma” Azable a Clio “vi ho già parlato io.” Concludendo quelle presentazioni.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Fiore Azzurro (Il viaggio della Santa Caterina) Guisgard Piazzale 3370 10-01-2015 01.06.01
Il canto del Fiore Guisgard Il palazzo delle arti 6 27-11-2013 13.36.04
Gioia, il fiore e occhi d'argento Guisgard Il palazzo delle arti 5 25-07-2013 14.37.38
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.03.07.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License