Vecchio 30-07-2017, 01.33.26   #731
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Gemendo sotto di lui, lo sentì parlare, stringendomi un seno, con forza, quasi me ne resi conto in quel momento. Il momento più alto del piacere aveva fatto prendere a fuoco tutto ciò che ci circondava, l'aria stessa sembrava incandescente.
"Sì, Pier..." dissi gemendo ancora sotto quei baci.
"Ne voglio ancora! Ne vorrò sempre... Ti voglio e ti vorrò sempre" dissi guardandolo fisso negli occhi. Mi aveva fatto sentire così donna... Così viva... Così bella... Io... Ero felice. Lo strinsi a me, sigillando quel momento con un bacio, come un patto d'amore.
"Lo rifaremo" dissi poi mordendogli quel labbro così buono.


Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 30-07-2017, 01.35.21   #732
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi avvicinai.."Certo Tysson ma ti sembra prima io ero entrata a violare il lavoro della psicologa? No...e tra l'altro stavo parlando con Fedra per prendere le sue generalità e capire che uomo cercasse e lei è entrata prendendo la parola come se il lavoro fosse suo.Dopo aver parlato con me avrebbe parlato con la signorina Clio e nel suo ufficio..mi hanno insegnato che professionalità è pure rispetto del lavoro altrui..io vado a casa..ha il cellulare del capo?" col volto serio.."Non siamo qui ad assalire una ragazza timida in cerca di un ragazzo".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 30-07-2017, 01.43.42   #733
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv annuì ed annotò il nome dello scrittore su sul cellulare.
“Credo sia il caso di andare alla polizia...” disse “... non credi?” A Gwen.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-07-2017, 01.45.13   #734
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea era con Tysson.
“Come ti ho detto, bisogna lavorare da team, da squadra...” disse “... ognuna ha le sue mansioni... e le tue le ho appena spiegate... il cellulare del capo? Non credo ti convenga lagnarti con lui di questo... probabilmente per una simile sciocchezza manco ti risponderebbe... su, va di là e riprendi il tuo lavoro che sei in gamba.”
Intanto Clio era con Feda.
“Ecco...” questa “... io... io amo un uomo... un uomo che è rinchiuso nell'Imperion Nolhian...” fissando la bella psicologa.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-07-2017, 01.46.27   #735
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Polizia? Vuol dire che mi credi, dottore?
"Ma se ci chiedessero come abbiamo ottenuto queste informazioni, cosa risponderemmo?" titubante io "Non voglio mettere nei guai entrambi..." aggiunsi, stringendomi nelle spalle.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 30-07-2017, 01.47.25   #736
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quei morsi di Nyoko e Pier la baciò con passione.
“Attenta...” disse sulla sua bocca “... attenta o mi farai tornare la voglia...” stringendo il corpo nudo di lei al suo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-07-2017, 01.49.31   #737
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Lo guardai intensamente e sorrisi maliziosa.
"È forse un male?" dico mordendolo ancora e graffiandolo sulle braccia.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 30-07-2017, 01.50.16   #738
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ascoltai attentamente la ragazza, e sorrisi.
Sentito Ishtar? L'Imperino Nolhian.
"Capisco..." annuendo, accondiscendente "Parlami di lui, cosa ti ha fatto innamorare?" dolcemente.
Intanto la guardai negli occhi e iniziai a penetrare nella sua mente, per scorgere il nome dell'uomo, il suo volto, e tutto il resto.
Ero avvantaggiata perchè lei mi stava parlando di lui, dopotutto.
Clio non è connesso  
Vecchio 30-07-2017, 01.51.47   #739
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Un team ha delle regole..ovvero il rispetto e qui non vi sta. Io stavo parlando con Fedra e stavo giusto chiedendo cosa volesse, il suo ideale. .e poi è arrivata lei e ha preso la parola non lasciandomi proseguire. .a questo punto se parla lei lasciamola fare pure il mio lavoro. Poi l'avrei mandata nel suo ufficio e non mi permetterei di ascoltare una cliente in..psicoanalisi. .Non mi intrometto nei lavori altrui" presi la valigetta e mi voltai verso Tysson "È stato un piacere".
Uscii ed entrai in auto dirigendomi verso casa..stavolta non mi si prendeva in giro..che cafonaggine.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 30-07-2017, 02.04.49   #740
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, hai ragione...” disse Elv a Gwen pensieroso “... occorre un piano per giustificare il tutto... ehi, ho un'idea... dobbiamo comprare uno dei libri di quello scrittore e vedere cosa dice... capire se davvero ci sia un nesso con i delitti dei bambini...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.40.35.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License