Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Il palazzo delle arti
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 15-04-2016, 21.31.30   #31
brianna85
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
Residenza: massa
Messaggi: 388
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
Prego sono felice mi lady almeno so che sono leggibili per i bambini per curiosità qualè stata la loro preferita?
__________________
Vivi e dimentica ma non dimenticare mai chi sei
brianna85 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-04-2016, 21.38.52   #32
brianna85
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
Residenza: massa
Messaggi: 388
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
Grazie messere taliesin
__________________
Vivi e dimentica ma non dimenticare mai chi sei
brianna85 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-04-2016, 15.09.43   #33
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi cara Lady Brianna perdonate il ritardo con cui vi rispondo....sappiate che i bimbi amano tutte le vostre storie....." Il vecchio e il ragazzo" o " Amore celeste".....o tante altre......ovviamente le arricchiamo nel senso che magari giocano a dargli un finale diverso..o mi chiedono chi sono i folletti...o dove si trova la via lattea.....e allora le vostre storie diventano lo spunto per inventare nuove storie...........Quindi vi esorto mia cara......a continuare in modo che io abbia ancora tante storie da raccontare.......:smile_cl ap:
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-04-2016, 16.43.54   #34
brianna85
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
Residenza: massa
Messaggi: 388
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
Battle

Sì certo lady elisabeth ne devo finire due e altre quattro disponibili però le volevo mettere in ordine per terminare il libro devi arrivare a 100 storie quindi ...
__________________
Vivi e dimentica ma non dimenticare mai chi sei
brianna85 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-04-2016, 16.48.12   #35
brianna85
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
Residenza: massa
Messaggi: 388
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
Magicwand

Sapete oggi mi hanno rifiutato la storia che avevo scritto qua il ritorno .... Hanno detto interessante ma non è maturo per una pubblicazione perché non ti scrivi ai nostri corsi.... Vorrà dire che mi rivolgerò ad un altro editore non mi arrendo non voglio cambiare la mia storia o tagliare dei pezzi a me piace così giusto?
__________________
Vivi e dimentica ma non dimenticare mai chi sei
brianna85 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-04-2016, 18.40.32   #36
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Citazione:
Originalmente inviato da brianna85 Visualizza messaggio
Sapete oggi mi hanno rifiutato la storia che avevo scritto qua il ritorno .... Hanno detto interessante ma non è maturo per una pubblicazione perché non ti scrivi ai nostri corsi.... Vorrà dire che mi rivolgerò ad un altro editore non mi arrendo non voglio cambiare la mia storia o tagliare dei pezzi a me piace così giusto?
Giusto, non arrenderti.
Sempre in bocca al lupo!
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-04-2016, 18.49.19   #37
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da brianna85 Visualizza messaggio
Sapete oggi mi hanno rifiutato la storia che avevo scritto qua il ritorno .... Hanno detto interessante ma non è maturo per una pubblicazione perché non ti scrivi ai nostri corsi.... Vorrà dire che mi rivolgerò ad un altro editore non mi arrendo non voglio cambiare la mia storia o tagliare dei pezzi a me piace così giusto?
Infatti...credete sempre in voi stessa...e questo sarà il vostro successo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-04-2016, 21.26.47   #38
brianna85
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
Residenza: massa
Messaggi: 388
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
Icon1b

Grazie sir hastatus e lady altea sapete sempre tirarmi su di morale siete dei tesori
__________________
Vivi e dimentica ma non dimenticare mai chi sei
brianna85 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-01-2017, 22.46.10   #39
brianna85
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
Residenza: massa
Messaggi: 388
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
Whiteflag La befana

La Befana
XXIV 24
Molti molti anni or sono sulla terra c'erano forze della natura che ancora non si comprendevano come burrascosi terremoti , gigantesche inondazioni , tornadi lame di vento e vulcani brontoloni come draghi sputa fuoco , tutto questo era temuto e amato dai primi uomini sulla terra come le leggende nate per terrorizzare i bambini e per tenerli buoni , ma quello che non sapete che non tutte le leggende sono leggende come la Befana.
Ella un’anziana signora non aveva soldi quindi non poteva permettersi vestiti nuovi e ne cibi deliziosi , nessuno voleva parlare con lei la sua unica compagnia era quella di un gatto nero come la pece e per giunta abitava in montagna così nacque la leggenda ma da lì a poco l’anziana schernita da tutti divenne cattiva.
Così una volta all’anno la Befana scende dalla montagna recandosi in città per vendere zucchero sotto forma di biscotto in cambio di qualcosa da mangiare ma con scarso successo.
L'anno seguente e e la stessa cosa ma con un bastone con la paglia che gli serviva per camminare dato che portava sulla schiena un pesante sacco pieno di zuccheri ; un bambino quella sera teneva fame e la madre non aveva nulla per calmarlo così l’anziana prese un zuccherino e glielo regalò ,
Il bambino si calmò e la madre disse “ qualè il suo nome gentile signora ?”il mio nome ! Nessuno mi ha mai rivolto la parola per molto tempo che non ricordo più qualè il mio nome potrei chiamarla Befana be-ne fa-ttrice post Na-tale quindi BEFANA .
Da quella sera
La Befana vien di notte con le scarpe tutte rotte, porta doni sulla scopa
Qua e là ad ogni bimbo in città ,
Soddisfatta torna a casa
Con Cibo in quantità la Befana serena se ne stà.

The End
__________________
Vivi e dimentica ma non dimenticare mai chi sei
brianna85 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-01-2017, 22.48.21   #40
brianna85
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
Residenza: massa
Messaggi: 388
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
lightning Zeus e la folgore d'oro

Zeus e la folgore d'oro
XXIX 29
Nel monte Olimpo ci sono molte divinità ma il più potente è Zeus ma anche il più borioso a ostentare i suoi poteri , tanto da attirare l'attenzione di due Dei gelosi di tanta ostentazione tanto da spingerli a fare un patto con una strega, diventare più potenti di Zeus in cambio della loro anima ovvero ottenere linvincibilita in cambio della vita eterna.
I due Titani un bel giorno non si scontrarono tra di loro perché non erano disposti a dividere il trono del potere così si staremo il finimondo che nessuna divinità poteva fermarli nemmeno Zeus con le sue folgori.
Fino a che Zeus decise di creare la folgore d'oro in grado di distruggere tutto e tutti nel arco di chilometri e chilometri , questo strumento fermerà sicuramente i titani fuori controllo ma questo implicherà la distruzione di massa di interi popoli così Zeus decise di aspettate ancora un po' prima di scagliarla.
Alla fine avvenne l'inevitabile che cambiarono le sorti , le due entità si distrussero a vicenda fermando l'apocalisse.
Il divino Zeus sollevato da tutto ciò ripose la folgore d'oro in una gabbia di vetro chiusa in una gabbia d'oro e per mille anni restò al sicuro fino a quando la folgore no venne rubata.
Come, nessuno lo sapeva chi fu ,nessuno lo sapeva, perché nessuno ne aveva idea ma una cosa era certa la folgore in mani sbagliati voleva dire distruzione sicura.
Anche il signore della distruzione era preoccupato.
Nessuno reclamo guerra o quant'altro , per anni si cerco un colpevole fino a quando la nipotina curiosa di era e Zeus trovò una vudiocassetta rivelatrice ; la moglie di Zeus , Era registrava tutto ciò che accadeva nella stanza dove si trovava la folgore per un preciso motivo , il maritino era solito corteggiare tutte le belle donne del suo regno e la moglie gelosa poteva vedere tutto ciò .
Durante un corteggiamento Zeus urtò la gabbia densa darci peso non accorgendosi di aver lasciato la gabbia leggermente aperta e l'aria dissolse la folgore.
Svelato il furto invisibile, la piccola Pollon divenne una dea a tutti gli effetti.
The And
__________________
Vivi e dimentica ma non dimenticare mai chi sei
brianna85 non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Contest di storie Mordred Inlè Il palazzo delle arti 5 20-03-2010 11.21.33
Storie in inglese? Mordred Inlè Il palazzo delle arti 2 05-03-2010 09.59.19
Storie llamrei Il palazzo delle arti 150 05-10-2009 02.07.45
Storie di Cavalieri llamrei Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 40 14-07-2008 18.15.30
Saggio Storie dei Merovingi llamrei Libri 1 12-05-2008 21.43.01


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.14.41.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License