Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 31-05-2017, 02.41.49   #1161
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, l'ho sentito anche io...” disse Elv a Cassandra “... ora sembra sparito... credo che questa casa ed i suoi misteri siano legati con quel latrato... prima mi hanno fatto entrare, ma credendomi Fabbrio non mi hanno dato molta importanza... sono venuto a prenderti... ora cercheremo indizi all'interno della casa...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-05-2017, 02.44.23   #1162
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Sei davvero sicuro di voler rischiare e cercare per quella storia?" gli schiesi piano.
L'idea di entrare non mi allettava affatto.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 31-05-2017 alle ore 11.33.44.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 31-05-2017, 02.47.02   #1163
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non abbiamo altra scelta...” disse Elv a Cassandra “... ormai siamo qui e potremmo non avere altre occasioni per entrare in quella casa e cercare indizi... dobbiamo entrare e cercare... anche se è dannatamente difficile... te la senti?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-05-2017, 02.56.31   #1164
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quello sguardo, quel tono, quell'eccitazione che cresceva sempre di più.
Lo guardavo, e più lo guardavo, più la mia voglia diventava insopportabile.
Allungai la mano ad accarezzare quel corpo stupendo che se ne stava lì a provocarmi con la sua perfezione.
Sorrisi, un sorriso leggero e impertinente.
Allora mi alzai appena, puntellandomi col gomito, senza mai smettere di guardarlo negli occhi.
Poi mi sporsi appena, e ripresi a stuzzicare quella virilità impertinente con la lingua.
Per poi ritrarmi di nuovo, con un sorrisetto divertito.
"Sua altezza vuole quello che vuole sempre..." con gli occhi colmi di passione, desiderio e amore.
Sfiorandolo di nuovo con la lingua, per un momento.
"Quello che desidera più di ogni altra cosa al mondo.." con il cuore che scoppiava e il corpo che fremeva.
Un altro tormento, un altro incontro tra lingua e virilità, ma solo per un attimo.
"Quello che la tiene sveglia la notte, che la fa sospirare di giorno..." sempre più eccitata.
Ancora un contatto, lieve, impertinente, insopportabile.
I miei occhi incontrarono i suoi, lasciando che vi leggessero tutto il mio amore, la mia passione.
"Te.." sussurrai, con il cuore gonfio d'amore, prima di chiudere gli occhi e intrappolarlo nella calda e appassionata morsa della mia bocca, che con le mie labbra e la mia lingua bramava più di ogni altra cosa farlo impazzire.
Clio non è connesso  
Vecchio 31-05-2017, 03.11.08   #1165
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Era un gioco, un tormento, una meravigliosa schiavitù, un'ossessiva dipendenza dal piacere, dal godimento estremo, forte, totale.
La lingua della regina, sensuale, impertinente, calda, umida continuava a lambire la virilità del suo cavaliere, quasi ad esasperarlo, a caricarlo.
Poi lo abbracciò con le labbra, lo imboccò tutto, chiudendo gli occhi.
“Uhhhh... Elyse...” disse Aegos gettando la testa all'indietro ed abbandonandosi a quel lungo gemito di piacere.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-05-2017, 03.24.12   #1166
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quel gemito, era tutto quello che volevo sentire.
Volevo vederlo abbandonarsi, fremere, impazzire.
Volevo portarlo all'estremo, e lasciarlo perdersi nei meandri di mondi sconosciuti.
Oh, ma non da solo, no.
Lo avrei accompagnato io, gemito dopo gemito, notte dopo notte, ancora e ancora.
Perché lo amavo, lo desideravo, lo volevo, lo adoravo.
Era meraviglioso, ed era mio.
Come mi piaceva quel gioco ardito, quando mi piaceva sentirlo così bene mentre perdeva totalmente il controllo.
Lo assaporavo con tutta me stessa, con tutto l'amore e la devozione di cui ero capace.
E io, io non avevo mai provato devozione per nessun essere umano.
Eppure mi sentivo come se fossi la sua ancella, la sua donna, non certo la sua regina.
Ed era meraviglioso, eccitante, appagante.
E continuai, ancora e ancora, con sempre più vigore, passione, intensità alternata a momenti più leggeri, ma sempre caldi e appassionati, che rendevano quel gioco un'altalena tra diversi tipi di piacere, ma tutti incredibilmente forti e travolgenti.
Clio non è connesso  
Vecchio 31-05-2017, 03.47.08   #1167
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quel gesto di Eeila, così confidenziale ed intimo, strappò un sorriso compiaciuto a Hiss.
“Se fai così” disse fissandola “poi dopo è difficile che mi concentri.” Facendole l'occhiolino. “Comunque...” facendosi serio “... anche io sospetto che Ennius nasconda qualcosa e ho idea che lui c'entri eccome con la sparizione del barone... non abbiamo scelta... dobbiamo andare a cercarlo nella brughiera... il barone potrebbe essere in pericolo...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-05-2017, 03.52.08   #1168
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
In quella stanza l'erotismo e l'eccitazione si potevano toccare con mano.
Su quel letto Elyse ce la metteva tutta a far impazzire il suo cavaliere, strappandogli gemiti di incontrollato piacere.
Ma ad un tratto qualcosa interruppe quell'estasiante momento tutto loro.
Qualcuno infatti bussò alla porta.
“Altezza...” disse da fuori una delle soldatesse “... altezza, perdonate... ma è accaduto qualcosa di strano...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-05-2017, 08.06.43   #1169
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
La vettura era entrata dentro il palazzo ed io ero pronta a tutto. "Che facciamo? Li seguiamo?" Dissi a Lavaros.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.

Ultima modifica di Nyoko : 01-06-2017 alle ore 17.46.39.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 31-05-2017, 11.37.14   #1170
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Rimasi in silenzio, soppesando ogni parola con cautela.
Dobbiamo entrare e cercare... anche se è dannatamente difficile
Me la sentivo?
No, affatto.
Alzai lo sguardo su di lui.
"Va bene" pigolai piano, poi lo baciai dolcemente, accarezzandogli il viso.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 31-05-2017 alle ore 13.36.25.
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il mistero di Angi brianna85 Il palazzo delle arti 0 23-02-2015 17.32.55
Arte Il mistero del Maestro di Castelseprio Guisgard Medioevo 2 12-03-2012 12.59.50
Una delle tante avventure d'iveonte in cinque puntate Iveonte Il palazzo delle arti 23 04-07-2011 17.40.59
Libro I templari custodi di un mistero Lord Fenner Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 3 16-11-2008 23.45.52


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.40.51.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License