Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 22-07-2010, 19.43.45   #211
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Ascoltai attentamente quelle parole di quel uomo alla fine era un uomo con cui si poteva discutere dissi è un piacere conoscere queste cose da un uomo come voi e mi dispiace aver fatto scappare quel uomo mi sento in colpa ma pultroppo ho un cuore tenero aggiunsi guardandolo negli occhi
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 22-07-2010, 20.09.14   #212
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Non era momento di vederlo, non era il momento di farsi vedere, doveva andare via di li, doveva nascondere il suo volto, ma come?
Un mercante passava di li, vendeva di tutto, ma una cosa attirò l'attenzione di Perry: una maschera.
Comprò la maschera e se la mise immediatamente, alzò il cappuccio del mantello ed entrò nella locanda passando vicino al tavolo dov'era seduto Cosimus.
Quando gli passò difianco ebbe un sussulto e accellerò il passo.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 22-07-2010, 20.29.54   #213
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard restò colpito dall'audacia e dalla sicurezza di Talia nel recuperare il denaro e prendere quella spada.
"Si..." rispose "... certo... è una spada meravigliosa... andrà benissimo..."
Restò poi a fissare la ragazza e sorridendo aggiunse:
"Sono poche le donne che sono riuscite a stupirmi in vita mia... vi faccio i miei complimenti, milady."
Poi, cambiando espressione:
"Ora meglio non restare troppo tempo qui... potrebbero scoprirci."
Ma appena uscirono fuori, Guisgard si accorse di 2 individui dall'altra parte della strada.
E riconobbe uno di quei due: era Maladesh, il cacciatore di taglie.
"Presto, milady!" Disse prendendo per il braccio Talia. "Seguitemi senza far rumore. Vedete quella grossa casa lggiù? Dobbiamo raggiungerla... è la nostra unica salvezza."
E rapidi, ma prudenti, raggiunsero quella casa.



Maladesh da lontanò notò quelle due figure correre nel buio verso quella casa.
"Presto, seguimi ragazzo!" Disse a Cavaliere25
Ed anch'essi raggiunsero la casa.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-07-2010, 20.34.42   #214
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nella taverna, intanto, Perry era entrata con una maschera sul volto.
Ed appena la notarono, alcuni dei cavalieri le si avvicinarono.
"Ehi, dolcezza..." cominciò a dire uno di loro "... perchè non ti togli quella maschera e ci mostri il tuo bel visino?"
"Già..." intervenne un altro "... non è cortese tenerlo celato!"
E risero forte.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-07-2010, 20.35.13   #215
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
chi ho cosa avete visto signore domandai tutto titubante, abbiamo trovato il fuggiasco??? chi ce in questa casa? dobbiamo stare attenti è pericoloso quel uomo a qunato mi avete detto signore ora cosa facciamo come lo bracchiamo???? non sappiamo se sia armato oppure no aspettai che mi dicesse qualcosa mentre guardavo fisso la casa
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 22-07-2010, 20.43.26   #216
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Ma cosa stava accadendo a Camelot? Tutto era iniziato dal giorno dell'arrivo della guerriera celta... da quel momento erano giunte alle mie orecchie parecchie notizie che indicavano la presenza di due furfanti.
Avevo subito preso delle precauzioni, aumentando i soldati di guardia... dovevo cercare di mantenere l'ordine e allo stesso tempo cercare di trovare i due banditi.
Subito dopo era giunta la voce che era anche arrivato un gruppo di cacciatori di taglie... e anche questa notizia mi preoccupava.
Infine erano giunti a Camelot, senza annuncio, anche i nobili di Provenza.

In tutti questi giorni, quindi non avevo avuto la possibilità di assicurarmi della salute della giovane guerriera, e non avevo neanche rivisto lady rainbow che l'aveva aiutata a guarire.

I soldati, non erano avevano ancora avuto il sentore né dei banditi né dei cacciatori di taglie.
Quindi ora, presi la mia spada, e con un paio dei miei uomini decisi di fare un giro a Camelot, per essere di maggiore aiuto.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 22-07-2010, 20.44.19   #217
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Perry si fermò di scatto, davanti a lei le si erano parati degli uomini.
<<Non vi conviene intralciare i miei passi signori, meglio per voi se mi fate passare>> disse tirando fuori un pugnale.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 23-07-2010, 00.04.45   #218
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Sorrisi imbarazzata alle parole del cavaliere… era un tipo di persona che non conoscevo e talvolta mi coglieva alla sprovvista.
Tuttavia, appena lui si voltò per uscire, afferrai a caso una manciata di monete dalla borsa e la gettai in fretta nell’armadio al posto della spada che avevo preso: fuggire e ribellarsi era un conto, ma derubare della povera gente era un’altra faccenda e la mia coscienza non poteva esser d’accodo con questo.
Uscii in strada dietro di lui, ma qualcosa lo turbò… due individui stavano camminando verso di noi e, dalla sua espressione, mi parve che Guisgard li conoscesse. In quell’istante mi afferrò il braccio e iniziò a correre… correva tanto veloce che quasi faticavo a seguirlo.
Raggiungemmo un grande edificio in fondo alla via e qui ci fermammo a riprendere fiato, mi voltai e vidi che le due figure si erano accorte del nostro movimento e ci stavano inseguendo.
“Arrivano!” sussurrai a Guisgard “Che facciamo? Ci servirebbero dei cavalli…”
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 23-07-2010, 01.39.13   #219
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Perry agitava con rabbia il suo pugnale.
Come una tigre pronta a balzare sul nemico scrutava con attenzione ogni minimo gesto di quei cavalieri.
"Ehi..." disse uno di loro "... la nostra puledra scalpita alla grande! Credo debba essere domata!"
"Hai ragione!" Intervenne un altro. "E sono sicuro diventerà molto docile!"
"Che succede qui?" Urlò una voce alle loro spalle.
"Niente di che, capitano Cosimus." Rispose uno dei cavalieri. "Volevamo solo divertirci un pò."
"Beh, andate a divertirvi fuori e non disturbate lady Hyei!" Ordinò Cosimus.
"Si, capitano." Risposero i suoi uomini.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-07-2010, 01.55.52   #220
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Gli occhi di Perry si spalancarono, il cuore cominciò a correrle all'impazzata come se volesse uscirle dal petto, il respiro si fece affannoso.
Avrebbe voluto urlare e scappare, ma restò immobile e non si voltò nemmeno. Le mani le tremavano e le cadde atterra il pugnale.
<<Grazie>> disse, poi si abbassò, prese il pugnale e si diresse verso la sua stanza.
Perry Undomiel non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Robert McKenzie: storia di un baldo giovane in fuga (e di paguri) Mordred Inlè Il palazzo delle arti 5 27-07-2010 19.51.26


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.48.20.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License