Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 08-11-2010, 20.57.30   #481
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nel frattempo in un misterioso palazzo nel cuore del bosco, Belven, Arowhena e Cavaliere25 erano ospiti della misteriosa dama.
Tutti loro furono ospitati nello sfarzoso palazzo, tra cibi prelibati e vini liquorosi di superbo sapore.
"Il mio palazzo è casa vostra, amici miei..." disse la bellissima dama ai suoi ospiti "... ed tutte le mie ancelle sono ai vostri comandi."
"Milady.." intervenne Belven "... noi, come già vi dissi, siamo attesi da una missione... i nostri compagni si sono persi nel bosco e dobbiamo salvarli..."
La dama però lo zittì dolcemente, posando la sua mano sulla bocca di Belven.
"Il bosco ora dorme..." disse "... e sarebbe inutile cercare di svegliarlo... guardate..."
E con la mano indicò la fiamma del focolare che bruciava.
E in esso una strana visione prese forma...

Un neonato era in una lessureggiante boscaglia, tra il canto di uccelli dal raro piumaggio e tra capre e mucche che davano latte dolcissimo che si mischiava a del miele che colava da fiori dagli intensi colori.
Ad un tratto alcune fiere si avvicinarono al piccolo cucciolo d'uomo, ma invece di sbranarlo si misero a giocare con lui.

"Che splendida visione..." mormorò Belven "... è il Paradiso?"
"Forse..." sussurrò la bellissima dama "... vedete? Non vi è nulla di male in quel bosco... domani penserete ai vostri compagni... forse..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-11-2010, 21.00.31   #482
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
A quelle parole della giovane dama mi insospetti non mi piaceva come persona anche se era molto carina era come se non volesse lasciarci andare via chissà che intenzioni aveva aspettai che rimanemmo soli per discutere con Belvan.
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 08-11-2010, 21.09.13   #483
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Intanto, Talia, Llamrei e Argalia avevano incontrato Bumin, Dukey ed il loro seguito.
Bumin fissò con attenzione Talia ed ascoltò con attenzione le sue parole.
"Avete ragione, milady..." disse il cavaliere senza smettere di fissarla con il suo sguardo di ghiaccio "... sir Dukey vi riporterà a Cartignone, mentre io cercherò il cavaliere di cui mi parlate... ma prima ditemi... sapreste indicarmi il luogo da dove siete fuggite e dove si trova ora prigioniero quel cavaliere?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-11-2010, 00.21.44   #484
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Lo sguardo di Bumin su di me era tanto gelido che quasi rabbrividii... Mi costrinsi comunque a sostenere quell’occhiata senza battere minimamente ciglio e, dopo un istante di silenzio, risposi: “Una richiesta ben difficile è la vostra, sir... Tuttavia, sono abbastanza certa di potermi orientare di nuovo in quel luogo e, se vorrete portarmi con voi, potrò probabilmente mostrarvi la strada!”
Lanciai, poi, un’occhiata a Llamrei e a Argalia... l’idea di lasciarle sotto la ‘protezione’ di Dukey non mi piaceva affatto, ma non sapevo come trasmettere loro questa mia sensazione.
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 09-11-2010, 01.03.41   #485
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nella casa di Louis, Morven aveva potuto rendersi conto del potere della formidabile Samsagra.
Quel grido e quella luce avevano impressionato l'animo del giovane cavaliere.
Lo spirito di quella spada, una volta che Morven era riuscito a sollevarla, si era destato da un lungo sonno, riconoscendo in quel cavaliere qualcosa di straordinario.
Ed all'invocazione di Morven, Louis pose una mano sul suo capo.
"Possa Colui che benedisse le armi delle Schiere Angeliche contro gli angeli ribelli" cominciò a dire "benedire quest'arma e chi potrà impugnarla... affinchè possa difendere la Fede dai suoi nemici, umani e inumani, preservare la giustizia, diffondere la verità, liberare gli oppressi e proteggere i deboli..."
Louis allora segnò tre volte Morven.
E proprio in quel momento, Samsagra cominciò a risplendere come non mai e di nuovo quel grido si diffuse nell'aria.
Solo Morven però potè assistere e sentire questi prodigi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-11-2010, 01.15.55   #486
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Bumin osservò Talia.
Poi con la sua voce, che sembrava non tradire mai emozioni, disse:
"Siete coraggiosa, milady... davvero siete disposta a tornare in quel luogo dal quale siete fuggita per puro miracolo?"
"Già..." intervenne Dukey "... cosa vi spinge a voler ritornarci?"
Bumin si voltò e quasi lo fulminò con lo sguardo.
E Dukey, comprendendo perfettamente la volontà del suo superiore, chinò il capo senza aggiungere altro.
"Volete davvero tornare li dentro?" Chiese quasi sconvolta Argalia a Talia. "Ma forse a quest'ora quel cavaliere sarà morto! E' un'assurda ed inutile pazzia!"
"Se la nostra audace dama" disse Bumin "si sente tanto coraggiosa da rischiare ancora pur di salvare quel cavaliere, beh, allora merita senza dubbio la nostra ammirazione..."
Fissò per qualche istante Talia e, quasi con un ultimatum, chiese:
"Decidete, milady... mi indicate la via, oppure mi accompagnate?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-11-2010, 01.27.20   #487
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Intanto, nel misterioso palazzo della bellissima dama, vista la tarda ora, gli ospiti furono alloggiati nelle stanze preparate per loro.
Arowhena dormì da sola, mentre Belven e Cavaliere25 furono nella stessa stanza.
Stessa disposizione fu presa per i due soldati che li accompagnavano.
E rimasti da soli, Belven sembrò molto pensieroso.
Fissò Cavaliere25 ma senza dirgli nulla.
Si avvicinò poi ad una delle finestre e fissò il bosco che avvolgeva il palazzo.
"Strana notte questa..." mormorò "... sembra voglia scendere la nebbia... e vi è qualcosa di misterioso nell'aria..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-11-2010, 01.28.58   #488
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Quella voce, musica angelica, quasi un'antica traccia della sua perduta essenza divina...

Morven era ancora stordito. Non era ancora riuscito a comprendere a pieno quel mistero. Tuttavia sentiva che dentro il cuore qualcosa lo incanzava. Bizzarro, ma forse si trattava della spada stessa. Come se Samsagra, una volta liberata, lo spronasse e lo incitasse all'azione. Come un falco troppo tempo tenuto al laccio, la spada voleva che il suo padrone la lanciasse.

Attese in silenzio, con gli occhi socchiusi, che la benedizione di quel saggio cavaliere scendesse su di lui... per un istante gli parve quasi un'investitura! Quell'investitura che tanto desiderava, al punto da aver lasciato la sua casa e il suo paese, ed essersi inbarcato in quella misteriosa avventura pur di riuscire finalmente ad ottenerla... l'investitura a cavaliere... ma forse, lo sfiorò quel pensiero, ciò che ho appena ottenuto in questa casa, è molto, molto di più!

Si rimise in piedi, sorrise al vecchio cavaliere.

"Grazie, signore, per tutto quello che avete fatto per me... mi avete restituito la vita e la salute... e poi mi avete fatto un dono che va ben oltre ogni immaginazione... mi avete mostrato la strada per realizzare il mio sogno, e avete armato la mia mano in modo che io possa realizzarlo! L'uomo cui io devo tutto questo potrà chiedermi in cambio qualsiasi cosa, oggi e in ogni giorno a venire, finchè avrò vita e respiro!"

Quindi con un cortese cenno del capo chiese congedo, e l'ultima grazia che gli fosse dato un cavallo, per poter riprendere la sua strada all'interno del bosco.
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"
Morrigan non è connesso  
Vecchio 09-11-2010, 01.35.15   #489
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Non avevo mai visto Dukey chinare la testa con tanta docilità e la sorpresa per quel gesto, per un momento, mi distrasse dal resto...
Rimasi così immobile con gli occhi puntati su Dukey... con la sgradevole sensazione che qualcosa, in tutta quella storia, mi stesse sfuggendo!
La voce tremante di Argalia mi riportò alla realtà. Alzai, dunque di nuovo lo sguardo su quello glaciale di Bumin, e risposi: "Se non fosse stato per causa mia, probabilmente in questo momento quel cavaliere sarebbe lontano da qui... Ma gli dissi che l'avrei ricondotto a Cartignone, e io non lascio mai le cose a metà!"
Osservai un istante di silenzio, valutando il volto impenetrabile di Bumin, poi conclusi: "Vi accompagno!"
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 09-11-2010, 01.59.39   #490
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Louis sorrise.
Guardò un'altra volta la divina Samsagra e ripensò a sua moglie.
Ma ora quella spada aveva scelto un altro padrone da proteggere ed un altro braccio per farsi guidare.
"Non ho grazie da chiedervi, cavaliere." Disse Louis. "Solo quella che siate degno di questa spada, servendo il bene e ricoprendo la Fede e la cavalleria di Gloria e fama."
Ma mentre i due cavalieri parlavano fra loro, qualcuno bussò alla porta.
Luois aprì e rivide Gonzaga, la dama alla quale aveva dato ospitalità il giorno prima.
Ma stavolta non era sola.
Con lei infatti vi era il nano Goldblum.
Ed appena questi vide Luois gli si prostrò ai piedi.
"Aiutatemi, cavaliere..." cominciò ad implorare "... un nemico oscuro dimora in questo bosco e siamo tutti in pericolo!"
"Di cosa parli?" Chiese Luois.
Ma proprio in quel momento Goldblum vide Morven.
"Amico mio!" Gridò felice. "Che gioia! Siete vivo!"
"Cosa dicevi quando sei entrato?" Domandò Luois.
"Si, perdonatemi..." rispose il nano "... una setta di fanatici ed assassini... dobbiamo fermarli... adesso o sarà la fine di tutto ciò che amiamo e che abbiamo!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 09-11-2010 alle ore 02.14.05.
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.59.45.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License