Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 11-10-2009, 20.39.11   #71
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Scesi da cavallo, la fame c'era eccome, avrei mangiato la qualsiasi, e faceva anche freddo, si era alzata la nebbia e quel suono aveva ripreso ad insinuarsi nella mente, entrai nella casa seguita dai due uomini, la donna mi guardava con deferenza, mi sedetti vicino al fuoco.......mi ritrovai tra le mani una scodella con del brodo caldo, era tutto quello che aveva, li' si respirava l'odore della poverta'........" Sir Guisgard, vi ringrazio per aver trovato questo riparo, ma da ora in poi vi prego di starmi ad ascoltare senza fare troppe domande, il cammino sara' breve sento che siamo vicini alla meta e probabilmente questa donna potra' aiutarci..........la melodia che sento alle volte e' fetida alle volte ha il suono del vento in tempesta che porta con se' le urla di innocenti......."...Mi sentivo osservata, quando ero entrata la donna mi aveva chiamata Bandrui,......quel brodo mi dava uno strano sapore in bocca......era dolciastro....sentivo caldo e nella mia mente si affacciavano, immagini di fuochi, danze e.......sentii bussare alla porta, qualcuno parlava ...sembrava la voce di Morris.....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 11-10-2009, 21.02.13   #72
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Messaggi: 206
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
Dunmer si sedette al tavolo con i due compagni.
Non aveva fame, era fin troppo turbato da questa faccenda. Il nano non l'aveva convinto per nulla con il suo fare spavaldo e la sua risata fragorosa.
Teneva una mano vicino all'elsa della daga mentre squadrava tutti i presenti in locanda.
__________________
"E cavalco via fra terre che roride e stanche ora piangon con me"
Sir Dunmer non è connesso  
Vecchio 11-10-2009, 21.07.05   #73
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Mangiai anche le porzioni dei miei compagni. Non sembrava che l'appetito li avesse coinvolti come invece aveva fatto con me.
Mentre ero intenta a consumare le pietanze notai la vigilanza dei miei compagni.
Ormai li conoscevo abbastanza sia per potermi fidare ciecamente di loro sia per capire quando sentivano qualcosa che non andava...
E quest'ultima sensazione era assai forte e pressante.
Pagai il conto all'oste e chiesi di prepararci tre camere per la notte.
llamrei non è connesso  
Vecchio 11-10-2009, 23.01.30   #74
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nella capanna avevano trovato buon riparo, nonostante la miseria di quell'abitazione, tutti e tre gli ospiti.
La donna si era seduta accanto ad Elisabeth e continuava a sorriderle con una tenerezza disarmante, mentre di tanto in tanto le accarezzava il viso come se fosse sua figlia.
Guisgard aveva udito le parole di quella giovane e sembrava pensieroso.
"Meta?" Chiese Guisgard. "Di quale meta, di grazia? Vi ho già detto che non vi farò da accompagnatore in questo luogo, mentre rincorrete i vostri sogni! Vi avverto, giocare a fare la strega è pericoloso! Forse siete abituata ad avere intorno gente che pende dalle vostre labbra, ma con me suonerete tutt'altra musica!"
Poi, all'improvviso qualcunò bussò alla porta.
La donna andò ad aprire e dopo un momento entrò Morris.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-10-2009, 23.17.04   #75
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Guardavo il volto di quella donna, i cui occhi emanavano una luce di saggezza e amore disarmanti, cantava una nenia dolcissima e la fastdiosa melodia incominciava ad attenuarsi nella mia mente........solo le accuse d Sir guisgard, mi distolsero da quel magico momento, " Io credo che voi stiate esagerando, non sapete chi sono, non mi conoscete affatto, e non avete fatto altro che insultarmi.......ora vorrei capire perche' vi ostinate a non credermi......io....".....Morris si materializzo nella stanza
elisabeth non è connesso  
Vecchio 11-10-2009, 23.25.06   #76
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
La donna apre la porta.. invitandomi ad entrare.
"Grazie per la fiducia cara signora" ...varco la soglia e scorgo la mia sposa, le vado incontro.. abbracciandola e sussurrando:"Elisabeth.. ti stavo cercando...cos' hai scoperto? Il capitano della guardia mi ha notiziato!
Come stai? Ti vedo un pò sconvolta"?

Mi accorgo di una presenza maschile ed esclamo:"Sono Sir Morris, cavaliere, chi siete voi"?

Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 11-10-2009, 23.28.16   #77
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Milady, io non vi ho insultato!" Rispose lesto Guisgard. "In verità siete stata acida con me sin dall'inizio."
Poi, sorridendo con fare sicuro, aggiunse:
"Devo essere sincero...nessuna dama ha mai rifiutato di stare in sella con me!"
"Smettete di essere scortese con lei, cavaliere!" Intervenne la donna.
"Io scortese?" Esclamò Guisgard. "Roba da matti!"
Poi la donna, presa Elisabeth sotto braccio, la portò accanto al fuoco.
"Io lo so" le sussurò ad un orecchio quella donna. "lo so che tu riesci a sentire quel suono di morte..."
In quel momento Guisgard si voltò e vide un'imponente figura. Era Morris.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-10-2009, 23.37.02   #78
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A vedere quel cavaliere abbracciare Elisabeth, Guisgard lanciò uno sguardo ironico al suo scudiero.
"Salute a voi, sir Morris" rispose Guisgard "sono anch'io un cavaliere. Guisgard è il mio nome e questo è il mio scudiero Ammone. Siamo diretti a Camelot."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-10-2009, 00.02.10   #79
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
"Bene bene, Sir Guisgard...chissà..forse le nostre strade si reincontreranno...perintanto...scusate...ma visto che avete da spartire della gratuita ironia con il vostro scudiero..se permettete...dovrei parlare in privato con lady Elisabeth"!

Invito la mia sposa ad uscir dalla capanna.. a prendere una boccata d'aria.

Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 12-10-2009, 01.19.19   #80
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard fissò il suo scudiero.
"Strano tipo, il nostro cavaliere..." Esclamò Ammone.
"E' un marito" rispose Guisgard "sono tutti strani! Credono che il mondo giri attorno alle loro mogli!"
"Beh" rispose Ammone "se avessi anche io una moglie bella come quella, anche a me darebbe fastidio che un galletto come te ci girasse intorno!"
"Ma se quella Elisabeth non mi guarda nemmeno di striscio!" Esclamò Guisgard. "E poi, ad essere sinceri, a me quella lì non interessa minimamente!"
A quelle parole un sorriso sarcastico spuntò sul rude viso di Ammone.

Intanto, al villaggio dei nani, Hastatus, Dunmer ed Llamrei avevano trovato alloggio in una locanda.
Ma all'improvviso l'oste li avvertì che c'era per loro una visita molto importante.
E così, nella sala grande, accompagnato da quattro guardie, entrò il capo del villaggio.
"Salute o voi, amici miei." Iniziò a dire. "Sono Zopingard, capo di questo villaggio. E a nome di tutti, vi do il benvenuto."
Poi si sedette e continuò:
"Anche se gli esponenti della vostra razza, in passato, non sempre furono giusti e tolleranti verso noi nani, è comunque nostra indole essere ospitali e generosi. E credetemi, accogliendovi in questa notte, vi abbiamo fatto un grosso favore."
Non finì nemmeno di parlare, che si udirono le porte del villaggio chiudersi.
"Ecco, amici miei" aggiunse il capo dei nani "ora siamo al sicuro e nulla di quello che accadrà stanotte potrà toccarci."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saggio Avalon. I sacri misteri di Artù e Glastonbury llamrei Libri 5 05-10-2010 16.45.41
Nella Foresta Nera Morris Terre lontane 4 23-09-2008 22.29.10


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.53.38.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License