Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 10-10-2009, 13.08.10   #51
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Messaggi: 206
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
Dunmer si armò, mise una corazza in cuoio borchiato leggera e si diresse verso la porta nord di Camelot, dov'era stato prestabilito l'incontro.
__________________
"E cavalco via fra terre che roride e stanche ora piangon con me"
Sir Dunmer non è connesso  
Vecchio 10-10-2009, 13.16.01   #52
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Raggiunsi lady llamrei alle porte di Camelot, la vidi spaventata.
"Eccomi milady. Non vi avrò spaventata... Tutti questi fatti strani vi hanno messo in agitazione?"
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 10-10-2009, 13.26.12   #53
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
"No...ecco...è tutto un'insieme di cose...troppo strane...Sono lieta di vedervi entrambi. Non vorrei essere un peso per voi. So badare a me stessa. Fidatevi. Non so usare la spada....ma lo stiletto non ha segreti per me Vi guarderò le spalle!"

E dopo una sonora risata ci avviammo.
llamrei non è connesso  
Vecchio 10-10-2009, 14.06.44   #54
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Entrai per primo nella foresta.
Non c'erano rumori e la cosa mi sembrava molto strana e mi faceva gelare il sangue nelle vene... c'erano sempre dei rumori nelle foreste, ma qui tutto era silenzioso.
Comunque continuai ad avanzare nella foresta.
Rivolgendomi ai miei compagni dissi:
"Proseguiamo"
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 10-10-2009, 14.11.36   #55
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Messaggi: 206
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
Dunmer si muoveva con passo felpato, tendendo l'orecchio verso ogni minimo rumore, con la daga ben salda nella mano sinistra.
__________________
"E cavalco via fra terre che roride e stanche ora piangon con me"
Sir Dunmer non è connesso  
Vecchio 10-10-2009, 14.18.52   #56
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
seguivo i miei compagni. Tutto molto silenzioso, irreale. Lo stiletto impugnato pronto per essere usato
llamrei non è connesso  
Vecchio 10-10-2009, 15.45.26   #57
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
E' tutto pronto per il ritorno a Camelot....

Frate Pintaro, non riesce ad esprimere la sua riconoscenza....appoggio delicatamente il mio dito sulla sua ingarbugliata bocca..ed esclamo:"Amico mio, sono io che debbo ringraziare tutti voi..il mio posto era qui..in questi giorni di mero bisogno...e adesso ..e solo adesso..posso tornare nella mia amata città"!

Tutta la gente del luogo ha portato me un dono...una bambina li ha raccolti tutti in un sacco...in ognun di questo vi è una dedica...è davvero sorprendente e commovente...v'è scritto: "Per Elisabeth"!
Abbraccio tutti, uno per uno: "Arrivedervi miei eroi...abbiate fiducia sempre in voi stessi"!
Shalimar è euforico...conficco 2 delle mie spade sulla terra... vi appendo il mio mantello...e ...velocemente...al galoppo ..parto.




Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]

Ultima modifica di Morris : 10-10-2009 alle ore 15.59.12.
Morris non è connesso  
Vecchio 10-10-2009, 15.47.07   #58
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Hastatus, Dunmer ed Ilamrei proseguivano verso il cuore della foresta.
Ad un tratto una lieve brezza si alzò e, come d'incanto, la foresta sembrò riprendere vita.
All'improvviso un rumore di passi.
E in quel momento apparve sul sentiero un carro.
Arrivato al cospetto dei tre, finalmente fu visibile il suo conducente.
Era un vecchio nano, con la barba bianchissima ed il viso immerso in un vivo rossore.
Aveva un cappello rosso ed una stretta tunica turchese.
"Salute a voi, stranieri!" Disse il nano. "Cosa vi spinge fin nel cuore della foresta?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 10-10-2009 alle ore 15.50.20.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-10-2009, 15.55.48   #59
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Messaggi: 206
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
-Abbiamo udito di strane creature che si aggiravano in questi paraggi. Voi aveste visto qualcosa di strano? Siete forse un mercante?
__________________
"E cavalco via fra terre che roride e stanche ora piangon con me"
Sir Dunmer non è connesso  
Vecchio 10-10-2009, 15.56.09   #60
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Era da un pò che camminavamo e ci eravamo addentrati parecchio nel bosco.
Notammo una sagoma in lontananza che pian piano prendenva forma. Era un carro...sempre piu vicino...vi era un uomo che guidava il carro...era un nano

"Oh mio Dio, ci mancava un nano sul nostro percorso! In quest'epoca è considerato un messo di cattiva sorte...non so quanto possano valere i nostri scongiuri, miei cari amici"

Dissi ironicamente ai miei due compagni di "passeggiata".

"Salute a voi buon uomo. Voi chiedete a noi cosa ci porta a girovagare in questo luogo sinistro a quest'ora della notte? La stessa domanda la rivolgo a voi messere"
llamrei non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saggio Avalon. I sacri misteri di Artù e Glastonbury llamrei Libri 5 05-10-2010 16.45.41
Nella Foresta Nera Morris Terre lontane 4 23-09-2008 22.29.10


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.44.05.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License