Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 09-10-2009, 13.23.21   #21
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Messaggi: 206
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
Sir Dunmer si avvicinò ad Hastatus e Llamrei e, dopo averli salutati educatamente, disse:
-Quest'uomo di chiesa sembra un esaltato... un fanatico; ma se c'è qualcosa che non va nella foresta di Camelot dovremmo preoccuparcene subito
__________________
"E cavalco via fra terre che roride e stanche ora piangon con me"
Sir Dunmer non è connesso  
Vecchio 09-10-2009, 13.33.02   #22
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Fui sollevata di sentire le parole di Sir Dunmer.. la stranezza che albergava nell'abate Guidon non passava di certo inosservata..l'importante era essere tutti consapevoli che qualcosa non stava funzionando per il senso giusto e che soprattutto...stava colpendo il nostro luogo.
Chiesi ai due cavalieri:

"Signori, non possiamo sottovalutare il fatto accaduto oggi. Dobbiamo fare qualcosa. Chi sarà il prossimo? Non possiamo permettere che qualcun altro soffra. Avete qualche idea sul da farsi? In qualunque caso, contate sul mio aiuto"
llamrei non è connesso  
Vecchio 09-10-2009, 18.08.30   #23
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'abate Guidon si avvicinò ad Hastatus e lo fissò con attenzione.
"Il vostro potere discende e deriva direttamente da quello del vostro re" cominciò a dire l'abate "ma i re non sono eterni. Il loro potere è destinato a finire, come quelli che da esso dipendono. Niente dura per sempre. Peccati ed errori hanno condannato grandi regni. Potrebbe accadere lo stesso con Camelot. Pondrerate pensieri ed azioni, milord o il demone del lamento e del lutto potrebbe ben presto giungere tra noi..."
Poi fissò con una strana espressione lady Ilamrei. Ed un inquieto ghigno sorse sul suo volto.
Poi, dopo alcuni istanti si diresse verso la cattedrale.
Nell'andar via, passandogli accanto, cercò lo sguardo di sir Dunmer.
"Attento cavaliere...Dio da e Dio toglie..." Sussurò con un filo di voce, per poi andare a rinchiudersi nella cattedrale di Camelot.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-10-2009, 18.14.16   #24
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Intanto nella foresta, Elisabeth aveva appena fatto la conoscenza con un cavaliere, straniero nelle terre di Camelot.
"Io non sento niente, milady! Solo il canto degli uccelli ed il sibilo del vento." Esclamò Guisgard. "Ammone, senti qualcosa tu?"
"Nulla!" Rispose il robusto scudiero.
"Cosa avete, milady?" Chiese il cavaliere vedendo impaurita ed inquieta quella ragazza. "C'è qualcosa che vi spaventa?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-10-2009, 18.27.28   #25
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Messaggi: 206
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
Dunmer fece una smorfia incomprensibile dopo aver sentito le parole del'abate.
Poi, appena quest'ultimo si fu allontanato, disse ai due amici presenti:
-Vogliamo far qualcosa? L'idea che queste "strane creature" si aggirino nei pressi di Camelot è intollerabile!
__________________
"E cavalco via fra terre che roride e stanche ora piangon con me"
Sir Dunmer non è connesso  
Vecchio 09-10-2009, 18.52.58   #26
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Mi ripromisi di ripensare attentamente alle parole dell'abate... ma ora non c'era tempo e dissi ai miei compagni:
"Forza. Armiamoci ed andiamo a vedere cosa sta accadendo in questa foresta maledetta!"
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 09-10-2009, 20.27.55   #27
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
"quell'uomo....mi fa gelare il sangue....è freddo, gelido....ha uno spirito insano dentro....vi prego miei cari amici: fate attenzione a quell'uomo...e soprattutto non fissatelo negli occhi"

Dissi d'impeto ai due cavalieri che avevo a fianco. L'abate mi aveva sconvolta.

Non vi era tempo, ahimè, per lamentarci: fui distolta dai miei pensieri dalla domanda di Dunmer:

Citazione:
Originalmente inviato da Sir Dunmer Visualizza messaggio
-Vogliamo far qualcosa? L'idea che queste "strane creature" si aggirino nei pressi di Camelot è intollerabile!
e accettai volutamente l'invito di Hastatus:
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
"Forza. Armiamoci ed andiamo a vedere cosa sta accadendo in questa foresta maledetta!"
llamrei non è connesso  
Vecchio 09-10-2009, 21.24.27   #28
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Sussurro a Flò, il mio amico falco, di anticiparmi nel viaggio verso Camelot...lui..fiero ed ubbidiente..si alza in cielo e..disegnando una piroetta d'arrivederci..spicca il volo verso casa.
Mera, è rimasta con Elisabeth...le è molto affezionata...sbranerebbe chiunque volesse importunarla..sono felice per la loro fortissima intesa.



Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 09-10-2009, 21.44.54   #29
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
" Sir ascoltate con piu' attenzione, e' un suono sinistro una fetida melodia, si unisce al pianto di fanciulli, non sono pazza e' insistente nella mia mente e voi non potete non sentirla " Quella foresta era il regno dei druidi, cercavo di orientarmi, ma il senso di nausea mi disorientava, era la fonte d'acqua che avrei dovuto trovare e sarei dovuta dirigermi ad ovest, l'acqua scorreva sotto terra e quando arriva alla fonte porta in se' energie positive, mi avrebbe aiutata a riprendere quelle che stavo perdendo......cercavo di focalizzare il volto del cavaliere,ma non riuscivo a vederlo.........dovevo proseguire
elisabeth non è connesso  
Vecchio 09-10-2009, 22.55.05   #30
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard si accorse del senso di inquietudine che agitava quella donna.
"Perdonate, milady" disse "io non riesco ad udire nessuna melodia e non odo alcun pianto di bambini. Forse siete stanca. Dove siete diretta?"

Intanto, a Caerleon, uno vecchio monaco si avvicina al valoroso Morris.
"Siete forte e robusto, milord" comincia a dire "mi aiutereste a portare fino al convento questi due sacchi di cereali? Sapete, sono vecchio e stanco. Il Signore vi ricompenserà!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saggio Avalon. I sacri misteri di Artù e Glastonbury llamrei Libri 5 05-10-2010 16.45.41
Nella Foresta Nera Morris Terre lontane 4 23-09-2008 22.29.10


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.09.05.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License