Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 23-10-2015, 18.23.40   #61
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lo ascoltai attentamente..."Se così fosse...allora volete proteggere Cherval? E chi sarebbero coloro che vogliono rubarmi le terre? Ricordate la rubano pure al popolo...dobbiamo proteggerle per fare in modo abbiamo un lavoro. O forse servirebbe qualcun altro...futuro irriverente eroe?" Trattenni una risata quando si spense la sua sigaretta..." Posso sapere il vostro nome?"
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 23-10-2015, 18.41.02   #62
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
E mentre Dacey si perdeva nei suoi pensieri, sentendo il suo cuore simile a quell'arido ed inospitale deserto, i cui unici fiori erano quelli selvatici che spuntavano tra le rocce arse, dalla carrozza precedente arrivarono tre individui.
“Qui c'è posto...” disse uno dei tre agli altri due “... prego, sediamoci qui.” E presero posto.
Erano tre uomini dall'aspetto borghese, panciuti e baffuti, insomma quegli ometti che con bombetta, valigia e bastone pullulavano nelle affollate stradine di una qualsiasi delle città del tempo.
“Veniamo a noi...” l'uomo, aprendo la sua valigia e mostrando alcuni documenti agli altri due “... come detto in precedenza non abbiamo descrizioni attendibili della ragazza... sappiamo che era di certo giovane, di bell'aspetto... forse bruna, ma non è detto...”
“Possibile che non ci siano testimoni?” Chiese uno degli altri due. “Qualcuno che l'abbia vista a corte?”
“I testimoni” spiegò il primo che aveva parlato “non sono mai usciti vivi dal regno dopo la rivoluzione. L'unico era l'ex Ciambellano Reale, ma non era più lucido negli ultimi anni di vita e dunque non è mai riuscito a fornire una descrizione attendibile della ragazza.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-10-2015, 18.46.29   #63
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Detesto il tabacco di Monfort...” disse l'uomo fissando la sua sigaretta che non voleva saperne di accendersi “... costa un occhio della testa e poi si inzuppa come una ciambella nel latte...” scosse il capo “... avete forse voi una sigaretta decente? Ah, già, dimenticavo... siete una duchessa e le duchesse non fumano...” cercando nelle tasche un'altra sigaretta “... come dicevate?” Tornando a guardare Altea. “Ah, si, il mio nome... beh, è un nome come tanti... né bello, né brutto... almeno a me piace...” sorridendo “... Rodian... Rodian è il mio nome...” con un lieve inchino del capo “... aspirante eroe, nonché futuro legionario, milady.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-10-2015, 18.50.24   #64
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Ah sì, certo.." Sorridendo a Tesua "'Non offrirà da bere per un po' temo.." Divertita.
Poi la mia attenzione venne catturata da una camionetta da cui scesero dei legionari con un civile.
Annuii a Tesua.
"Sono proprio curiosa di scoprire quanto reggerà.." Con un sorrisetto divertito.
Clio non è connesso  
Vecchio 23-10-2015, 18.51.10   #65
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Dopo il bambino le mie orecchie furono attirate da un'altra conversazione. Ben più rilevante per me. Era una conversazione condotta da tre uomini dall'aspetto ordinario e preciso, di certo dei borghesi. Ed era una conversazione che non piaceva.

Non volevo sembrare paranoica ma sembrava che stessero proprio parlando di me!

Rimasi ben nascosta contro il mio sedile ma non persi una parola detta da quei tre. Uno di loro aveva delle carte in mano e per un attimo temetti avessero una mia foto ma invece non avevano ben idea del mio aspetto, sempre che parlassero di me ma più i loro discorsi avanzavano più mi convincevo. Ero io l'oggetto della loro conversazione. Io, la principessa fuggita alla morte. Perché mi cercavano, non erano militari e questo in parte mi tranquillizzava ma di certo avevo ina taglia sulla mia testa e magari quei tre cercavano di ottenerla. Per fortuna non erano a conosceva neanche del mio colore di capelli, adoravo il color castano dei miei capelli che si sposava così bene con la mia pelle olivastra e mi sarebbe spiaciuto molto doverli colorare in modo da camuffarli.

Quanto avrei voluto sapere chi erano e capite che volevano da me. E se fossero persone disposte ad aiutarmi? Per un attimo mi cullai in quella idea dolce ma sapevo che non dovevo illudermi. No, non avrei osato rivolgere loro la parola, potevo solo sperare che continuassero a parlare aggiungendo maggiori dettagli.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 23-10-2015, 18.53.19   #66
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Pensai, nonostante fosse uno del popolo, i soldi per prendere il tabacco costoso li aveva.
"I miei omaggi..Rodian" dissi senza scompormi "a dire il vero..mio nonno fuma sigari, ma io detesto l' odore del fumo. Volete diventare un legionario?" il mio volto si fece serio.."Evangelia..volete forse arruolarvi laggiù? Ne ho sentito parlare".
Mi persi per un attimo...Afralignone e la sua roccaforte..e noi eravamo rimasti neutrali, inutile far cambiare idea a mio nonno. Io ero fermamente convinta dovevamo allearci a loro..cosa potevamo fare soli. Ma per lui era un disonore ammettere il nostro esercito non era forte...almeno ci avesse mandato a Capomazda, ma sostiene è fuggire come topi..il suo orgoglio ci avrebbe rovinati.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 23-10-2015, 19.05.20   #67
Marwel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Marwel
Registrazione: 28-09-2015
Residenza: Nella terra dei tartufi!
Messaggi: 206
Marwel sarà presto famoso
"Bambini restate qui e tenetevi per mano!" disse Marwel allontanandosi dai suoi orfani. Aveva perso Iris e di solito la cosa non la metteva in ansia così, poichè capitava spesso che la bambina si divertisse a nascondersi in qualche angolo remoto della casa e Marwel passava sempre delle ore a cercarla in lungo e in largo. Ma quella non era casa loro.
"Iris! Vieni fuori!" chiamò a gran voce, ma nessuno rispose, nessuno le venne incontro e il suo cuore aumentò i battiti e nella sua mente s'insinuò un pensiero buio che vedeva la piccola ferita da qualche parte.
"Oh Dio misericordioso, ti prego di farmi ritrovare la mia bambina..."
__________________
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato.
Marwel non è connesso  
Vecchio 23-10-2015, 19.23.41   #68
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I militari condussero il civile proprio da Clio e da Tetsua.
“Signori...” disse uno di loro ai due ufficiali “... questi è Zac Heon, il fotografo giunto qui per realizzare foto e riprese della base e dei suoi membri...” guardò il fotografo “... loro sono il tenente Clio Loyd ed il tenente Tesua.”
“Piacere, signori.” Sorridendo il fotografo. “Potete chiamarmi Zac, non amo molto i formalismi.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-10-2015, 19.27.32   #69
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Un bel guaio non avere foto, ritratti o descrizioni della ragazza.” Disse uno dei tre uomini, seduti qualche posto più avanti da quello occupato da Dacey, che ben attenta ascoltava tutto.
“Già...” l'altro dei tre, quello con la valigia aperta “... per questo il pericolo di miti o leggende intorno a lei potrebbe essere una cosa concreta.”
“Miti e leggende?” Ripetè il terzo.
“Andiamo, non stiamo parlando certo di un personaggio fiabesco.” Il primo. “E' una ragazza, sebbene ultima erede di una monarchia secolare.”
“L'assassinio della sua famiglia” replicò quello con la valigia aperta “e poi i momenti concitati in cui il plotone d'esecuzione cercò di far sparire i corpi. La questione della fuga e prima ancora il misterioso modo in cui la principessa si sarebbe salvata. Ammesso sia davvero riuscita a sopravvivere all'esecuzione. Insomma, come vedete, ci sono tutti gli elementi per definire la faccenda misteriosa, al limite del romanzesco, se non addirittura del leggendario.”
“Come può essersi salvata la ragazza?” Mormorò il terzo. “Il plotone era a pochi metri delle vittime... in una cantina non troppo grande. Insomma, chiunque sarebbe morto.”
“Già, questo è il vero mistero.” Annuì l'uomo con la valigia aperta. “Eppure la Gran Baronessa madre afferma di saperla viva. Dice di sentirlo nel suo cuore.”
“Una sensazione è un po' poco per aprire indagini e ricerche, non trovate?” Pensieroso il secondo.
“Una sensazione è poco, ma tre milioni di Taddei sono un ottimo motivo invece, amici miei.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-10-2015, 19.30.03   #70
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Vedo che siete ben informata.” Disse Rodian ad Altea. “Non vi facevo così istruita su simili faccende.” Sorrise. “Ebbene si...” annuendo “... voglio arruolarmi nella Legione Straniera di Afralignone e combattere i nemici del mondo civile. Mi riferisco alla repubblica di Canabias, ossia il nemico che mira alle vostre terre ed alle vostre teste, milady. Ditemi la verità... con quest'aura di eroe vi appaio più simpatico, vero?” Divertito.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.45.00.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License