Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 04-03-2015, 18.46.10   #1011
Tessa
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Tessa
Registrazione: 11-06-2014
Messaggi: 129
Tessa è sulla buona strada
Mi scostai da Pirros, gentilmente, posandogli una mano sul petto per frenare il suo impeto.
"Avete detto di non sapere niente del misterioso prigioniero. Dunque, era una menzogna? Avete detto anche che mi avreste indicato il nome di una persona che avrebbe potuto darmi informazioni..." lo guardai fisso negli occhi "Avanti, Pirros, o da me non avrete più nemmeno una carezza..."
__________________
Footfalls echo in the memory, down the passage we did not take, towards the door we never opened, into the rose garden.
Tessa non è connesso  
Vecchio 04-03-2015, 18.55.41   #1012
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Pirros restò a fissare Tessa, fattasi indietro quando l'uomo aveva ormai abbandonato quasi ogni freno.
Ammesso che uomini come Pirros ne avessero.
“Non ti ho mentito...” disse “... e sia, ti dirò tutto... io sono comandante di questo lercio luogo solo da poco e quel prigioniero era già qui al mio arrivo... ho ricevuto le raccomandazioni dell'ex comandante, messer Tifonne... il misterioso prigioniero doveva restare segregato qui, senza uscire mai neanche nel cortile... ma doveva ricevere pasti caldi, acqua fresca e persino vino se ne avesse chiesto... e soprattutto doveva restare in vita... altro non so... e se volete vi indirizzerò dove vive proprio messer Tifonne, così chiederete altro a lui...” rise con lussuria “... li vendi cari i tuoi baci, eh?” Divertito. “Comunque Tifonne vive poco lontano da qui, in una villa detta Del Vecchio Mulino...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-03-2015, 19.00.35   #1013
Tessa
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Tessa
Registrazione: 11-06-2014
Messaggi: 129
Tessa è sulla buona strada
Mi chiesi se Tifonne avrebbe mai accettato di parlare con me, una sconosciuta qualsiasi andata a bussare alla sua porta senza un motivo preciso.

"Pirros, voi mi piacete..." dissi ammiccante all'uomo " Voglio che veniate con me. E non accetto un no come risposta..."
__________________
Footfalls echo in the memory, down the passage we did not take, towards the door we never opened, into the rose garden.
Tessa non è connesso  
Vecchio 04-03-2015, 19.34.38   #1014
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il Priore Tommaso seguì Elisabeth nel suo studio, dove potevano parlare in sicurezza.
“Ho dovuto falsificare la firma del vescovo per recuperare tempo.” Disse il religioso. “Infatti credo che stia accadendo qualcosa di grosso ed io voglio scoprirlo. Sono stato portato al palazzo e siccome non potevano arrestarmi, essendo un religioso, mi hanno raccomandato di tornare dal vescovo e di restarci.” Rise. “Sono dunque qui in incognito... per scoprire dov'è finito il corpo del duca...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-03-2015, 19.36.06   #1015
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Le tre donne riempirono una ciotola di acqua pulita e la posero davanti ad Altea.
Vi versarono poi alcune gocce d'olio e restarono a fissare le increspature che generavano.
“Ecco, riesco a vedere...” disse Sissi “... vedo... quella strega... la vedo... cammina in un Cimitero con tombe aperte e vuote...”
“Si, anche noi vediamo tutto ciò...” in coro le altre due sorelle.
“E poi...” trasalì Sissi “... vedo... vedo un grosso pericolo... sta per giungere su Capomazda appena i due cani feroci avranno finito di azzannarsi... un grande pericolo giunto da oltre i confini del reame...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-03-2015, 19.38.46   #1016
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si...” disse Icarius a Clio, mentre fuori si sentiva la pioggia cadere sulla brughiera “... ho udito parlare del Fiore Azzurro da un pellegrino... e poi ho iniziato a sognarlo... sognarlo insieme a tante altre cose strane, che non conosco, che ignoro... eppure sono così reali quei sogni...” alzò gli occhi su di lei “... tu pazza? No...” sorridendo “... forse lo sono io... da quando ti ho vista...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-03-2015, 19.39.33   #1017
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen e Rida lasciarono gli altri e uscirono per le strade di Capomazda.
La città, nonostante il cattivo tempo, era ancora animata da varie persone.
Ma mentre le due ragazze passavano davanti ad una bottega, udirono alcuni individui parlare ad alta voce.
“Ti dico che l'ho incrociata tra la folla...” disse uno di quelli agli altri “... era incappucciata e nell'urtarmi ho visto indossava una maschera...”
“Possibile?” Un altro di quelli.
“Era un fantasma credo...” il primo che aveva parlato.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-03-2015, 19.41.38   #1018
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Sei di certo una strega...” disse sospirando Pirros a Tessa “... e mi hai stregato...” scuotendo il capo “... e sia ti accompagnerò da messer Tifonne... ma dopo, ti avverto, passerai la notte con me...” sorridendo con malizia.
Si alzò, prese la sua giubba e chiamò una guardia, a cui diede disposizioni visto doveva allontanarsi dal carcere.
Così, con la sua carrozza lui e Tessa lasciarono quel luogo di pietre e sofferenze, diretti verso la villa di Tifonne.
Era questa un'abitazione appartata, posta dove cominciava un vasto e lussureggiante bosco.
Tessa e Pirros scesero dalla carrozza e bussarono alla porta della villa, dove venne ad aprirli una vecchia servitrice.
“Cerchiamo messer Tifonne.” Fissandola Pirros.
“Chi lo desidera?” Chiese la servitrice.
“Messer Pirros.”
“Prego, entrate.”
E li fece attendere in una saletta, dove poco dopo arrivò un uomo anziano.
“Messer Pirros, che sorpresa.” Disse Tifonne. “In cosa posso esservi utile?”
“La mia amica...” Pirros indicando Tessa “... è molto incuriosita da un mio prigioniero... quello con la maschera di ferro...”
Tifonne trasalì.
“Ebbene?” Guardando Tessa. “Cosa volete sapere? E come mai vi interessa tanto quel prigioniero?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-03-2015, 19.47.33   #1019
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Gli sorrisi, era davvero adorabile.
"Sei fortunato..." mormorai "Non sono in molti a poter dire di aver sognato il Fiore Azzurro... io stessa non ho mai saputo come immaginarmelo..." esitai "Cose che ignori eppure così reali? Interessante... Tipo? Mostri marini?" Sorrisi, pensierosa "Era di quei sogni che parlavi con Afel prima del mio arrivo?" con gli occhi nei suoi "Beh, se sono di ispirazione per le novelle che scrivi, allora mi sembra una bella cosa..." sorridendo, rassicurante.
Chissà, magari io conosco il significato di quei sogni...
Ma non dissi nient'altro.

Ultima modifica di Clio : 04-03-2015 alle ore 23.11.18.
Clio non è connesso  
Vecchio 04-03-2015, 19.47.55   #1020
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Guardai il Priore.....e mi chiesi le possibilità che io in realtà avessi potuto avere per scoprire cosa fosse successo a Guisgard........nessuna......." Frate Teodoro.....visto che da oggi sarà questo il vostro nome....sapete anche che qui vi hanno visto tutti..mio marito incluso......Ma sorvolando su questo..che potrebbe essere una cosa irrilevante.....ditemi...da dove volete incominciare....."........Ero incredula.....non riuscivo a vedere neanche il piu' piccolo spiraglio di luce........." Chiusi qui ..io e voi...non scopriremo nulla.....dovremmo andare via......ma andare dove...se io lasciassi il Castello De Gur sarebbe sotto scacco........ci vorrebbe una sfera magica e allora sapremmo come muoverci......Frate Teodoro.........se siete venuto da me...cercate qualcosa.....ditemi cosa...perchè ho finito le risorse.....".....
elisabeth non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Fiore Azzurro (Il viaggio della Santa Caterina) Guisgard Piazzale 3370 10-01-2015 01.06.01
Il canto del Fiore Guisgard Il palazzo delle arti 6 27-11-2013 13.36.04
Gioia, il fiore e occhi d'argento Guisgard Il palazzo delle arti 5 25-07-2013 14.37.38
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.57.15.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License