Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 19-10-2009, 17.50.56   #161
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard scrutò quell'inospitale territorio con il volto scuro e pensieroso.
"Sembra che questa strada" disse "l'abbia tracciata il diavolo in persona."
Poi, udito il suono dell'arpa, gridò al resto della compagnia:
"Anche se non sappiamo chi stia suonando, almeno sappiamo che laggiù c'è qualcosa. Seguiamo le note di quest'arpa!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-10-2009, 19.10.49   #162
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Messaggi: 206
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
Dopo aver svoltato il sentiero, la fonte della musica fu subito individuata: su di una roccia sedeva uno spettro che suonava un'arpa, era molto concentrato e non sembrava ostile.

Dunmer si voltò verso i compagni e disse:
-E' il primo essere che abbiamo trovato da quando siamo arrivati in questo posto che non ci ha attaccato a vista! Non vorrei rilassarmi troppo ma ... sono curioso di sapere chi è!
__________________
"E cavalco via fra terre che roride e stanche ora piangon con me"
Sir Dunmer non è connesso  
Vecchio 19-10-2009, 20.08.33   #163
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
"Sono d'accordo sir Dunmer, forse potrebbe anche sapere qualcosa di utile... ormai non dovremmo essere lontano dalla nostra meta."
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 19-10-2009, 20.56.34   #164
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Messaggi: 206
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
Si avvicinarono cautamente allo spettro.
Quando furono abbastanza vicini, smise di suonare e li guardò uno per uno.
Poi disse:
-Non dite nulla, per favore. Mi presenterò per primo: io sono Nameonor il Bardo ... o meglio, ERO Nameonor il Bardo. Il mio spirito è legato indissolubilmente a questo maledetto pezzo di terra, a questo cimitero infernale dove ogni giorno confluiscono esseri corrotti!
Non morti, Lich, Vampiri, Licantropi e Demoni d'ogni provenienza si adunano qui per contendersi i corpi di voi, poveri avventurieri che cercate la spada di mio fratello Nommenor .. AHIME', quanti morti miete ancora dopo la fine del suo possessore! Ma sto divagando. Il mio compito è quello di darvi un ultimo avvertimento: sorpassato me, incontrerete esseri la cui potenza è al di fuori della vostra portata ... non per sminuirvi, ma le forze negative in gioco sono immense, la malvagità di questo luogo è alimentata dalla più nera e antica magia!
Cosa vi porta contro questa morte certa? La sete di potere? Quella spada è tanto potente quanto mortale: evitatene la ricerca se potete, vi darà solo morte e corruzione...


Dopo questo lungo discorso, indicò un forziere chiuso.
-Lì dentro vi sono alcuni intrugli lasciati qui da un chierico qualche tempo fa, mi disse che hanno proprietà di guarigione. Se volete, potete usufruirne, nel caso vorreste passare avanti. Raramente un avventuriero mi ha mentito.
Ora, se volete chiedere qualcosa fate pure, forse è l'ultima occasione che avete.
__________________
"E cavalco via fra terre che roride e stanche ora piangon con me"
Sir Dunmer non è connesso  
Vecchio 19-10-2009, 22.36.06   #165
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Si fece avanti Guisgard.
Osservava inquieto quello spettro.
"Ascolta spettro" cominciò a dire "siamo giunti da molto lontano ed abbiamo Madonna Morte alle calcagna. Ora tu, che vivi tra il mondo dei vivi e l'Ade, rispondimi con sincerità...quale potere nasconde quella spada?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-10-2009, 23.06.02   #166
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Messaggi: 206
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
Lo spettro osservò bene Guisgard per diversi istanti.
-Nei vostri occhi vedo una grande luce d'ambizione, siete un nobile temerario, giusto? La spada che cercate è un antico artefatto, forgiato in una magia buona e corrotta solo in seguito. Exumera, la spada di Nommenor, ha l'incredibile potere di destare le anime dei morti con un semplice gesto e renderle al completo servizio del possessore di quell'arma, la sua tagliente lama colpisce direttamente lo spirito del nemico, causando danni irreparabili al corpo. Ma il suo flusso magico agisce direttamente sul portatore, prosciugando la sua coscienza e, a lungo andare, anche la sua stessa vita, tramutandolo in un demone non morto. Se non ci fosse di mezzo la vostra vita, vi inviterei a lasciar perdere quella diavoleria e di abbandonare questo posto dimenticato persino da Dio.
__________________
"E cavalco via fra terre che roride e stanche ora piangon con me"
Sir Dunmer non è connesso  
Vecchio 19-10-2009, 23.58.21   #167
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Ascolto con affanno il colloquio dei miei compagni con quell'essere!
Guardo..con gli occhi annebbiati..la strada da percorrere davanti a noi: "Uhahaaaaaaaaaaaa"...il mio urlo di rabbia fa cadere l'arpa dalle mani di quello spettro... proseguo stanco e premuroso di trovare quella benedetta/ maledetta spada!



Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 20-10-2009, 13.28.24   #168
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Mi rivolsi anch'io allo spirito:
"C'è un modo per venire in possesso di questa spada? E cosa possiamo fare distruggere la spada o eliminare la magia negativa di cui è permeata? Noi cerchiamo la spada solo per salvare le nostre vite, ma non permetterò mai che qualcuno possa impossessarmi di un tale manufatto malefico."
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 20-10-2009, 14.10.55   #169
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Messaggi: 206
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
Lo spettro sussultò all'urlo di Morris.
Ascoltò la domanda di Hastatus mentre riprendeva da terra il suo strumento.
-La spada viene tramandata da morte in morte ... o finchè il possessore non la cede di propria volontà. Ad un certo punto però, la volontà stessa viene drogata, e chi la detiene non vuole più lasciarla via. Per prendere quella spada dovete uccidere il suo attuale possessore ... mio fratello ...

Un'ombra passò per un attimo sul volto dello spettro, poi continuò:

-Ignoro come quella spada possa venir distrutta ma so solo che rappresenta una condanna per chi la porta. Solo uno stolto bramerebbe di averla con sè, quindi vi consiglio di separarvene subito, se mai doveste riuscire a prenderla.
__________________
"E cavalco via fra terre che roride e stanche ora piangon con me"
Sir Dunmer non è connesso  
Vecchio 20-10-2009, 18.01.00   #170
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Che io sappia" rispose Guisgard con fare beffardo "solo i sospiri di una donna sono capaci di confondere il cuore di un uomo. Siamo giunti fino a questo posto maledetto e non ce ne andremo senza aver preso quella spada. Con le buone maniere, se possiamo...o con con la forza, se dobbiamo!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film La spada nella roccia Hastatus77 Film 25 09-04-2011 23.03.34
Film La spada magica- Alla ricerca di camelot Perry Undomiel Film 7 02-04-2011 18.35.24
Ordini Cavallereschi Cavalieri della Spada o Scarlatti llamrei Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 6 20-08-2009 02.50.34
Film Il Cuore e la Spada Ser_Tristano Film 13 08-04-2009 20.01.54


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.16.12.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License