Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 19-10-2009, 23.52.43   #241
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Messaggi: 206
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
Dunmer era molto scosso, ma non era paura. O meglio, non era quello il sentimento che prevaleva; era ansioso per la battaglia, fremeva e scalpitava.
-Mantenete la formazione, il nemico sfrutta le ombre perchè inferiore nel corpo a corpo, tenete salda la vostra lama per Camelot! Siate implacabili!

Diceva ai suoi uomini sgranando gli occhi.
__________________
"E cavalco via fra terre che roride e stanche ora piangon con me"
Sir Dunmer non è connesso  
Vecchio 20-10-2009, 00.25.42   #242
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'oscurità avvolgeva ovunque la foresta.
Gli uomini si sentivano osservati, minacciati e sotto attacco.
Dunmer cercava di mantenere calma e lucidità. Se fosse crollato anche lui, sarebbe stata la fine della compagnia.
All'improvviso il lieve vento cessò di colpo.
Un brusio tra la vegetazione e poi un calpestio confuso.
Un momento dopo, una bambina, con gli abiti sporchi e consumati uscì dai cespugli.
Piangeva e tremava.
Riuscì a dire solo poche parole:
"Aiutatemi, signori...ci hanno assalito nella notte...i miei genitori sono in pericolo...aiutateci vi prego!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 20-10-2009 alle ore 00.33.43.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-10-2009, 01.00.59   #243
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard intanto era malridotto nelle segrete.
"Camera dei sospiri?" Chiese al frate con cui divideva la sua cella. "Che posto sarebbe?"
"E' un luogo tremendo" rispose il frate "dove vengono torturati i prigionieri."
"Ma chi diavolo sono questi maledetti e cosa vogliono?" Chiese Guisgard con un impeto che mostrava chiaramente come le forze, pian piano, gli stessero tornando.
"Sono una setta ereticale" rispose il frate "detta i figli di Anherd! E vogliono ciò che brama chiunque abbia il cuore impuro...il potere!"
"Io devo uscire da qui!" Esclamò impaziente Guisgard. "La mia amica Llamrei è nelle mani di questi pazzi! Mentre io me ne sto qui ad ascoltare storie di eretici!"
"Purtroppo" disse il monaco "potete fare ben poco adesso. Inoltre ho saputo che hanno trovato anche la sacerdotessa che stavano cercando!"
"Che sacerdotessa?" Chiese Guisgard.
"Le leggende bretoni parlano di una donna" rispose il monaco "capace di evocare il potere degli spiriti. Con lei nelle loro mani, questi fanatici saranno invincibili!"
"Ma voi chi siete?" Chiese Guisgard. "E come fate a conoscere tutte queste cose?"
"Sono solamente un umile monaco..."
"Mi avete medicato le ferite" disse Guisgard "conoscete bene questi pazzi e non mi date l'idea di essere un semplice monaco di campagna. Chi siete veramente?"
"Abbiamo cose ben più importanti che occuparci di me, non credete?" Rispose il monaco.
"Già" disse Guisgard. "Se solo potessi uscire da qui..."
Il frate lo osservò con attenzione.
"Se riuscissimo ad uscire da qui" disse il frate "insieme alla vostra amica, liberereste anche la sacerdotessa?"
Guisgard lo fissò per un momento.
"Certo!" Rispose deciso Guisgard. "Farei di tutto per fermare questi maledetti! Ma non abbiamo modo di uscire da qui."
"Forse un modo c'è..." Disse il monaco fissando il volto di Guisgard.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-10-2009, 01.01.50   #244
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Odo quel suono di corno, due veloci guardie scelte mi fanno cenno con una torcia che hanno individuato il punto esatto...a mia volta ..allo stesso modo.. segnalo ad Hastatus il contatto: spero abbia visto!

Mi giunge notizia che dieci soldati di Dunmer sono stati neutralizzati dal nemico, adesso ha disposto in modo strategico il suo rimanente drappello..
spero resista!



Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]

Ultima modifica di Morris : 20-10-2009 alle ore 01.12.49.
Morris non è connesso  
Vecchio 20-10-2009, 07.38.50   #245
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Il calore dell' abbraccio di Caitli, mi diede la forza di non soccombere ai miei timori, mi alzai da terra, legai i capelli e rimisi la cinta ai fianchi......non mi adornai dei metalli che avevo tolto......." Caitli, non e' rassegnazione la mia io so' cosa alimenta il mio cuore e so' cosa vuole lui, ricordate che il giorno e la notte si rincorrono e non si incontreranno mai,tranne ogni 18 anni terra, sole e luna si allineano ed e' lunico breve momento in cui si sfiorano... io la Luna la parte umida femminile, lui il sole la parte calda maschile......la Dea Madre mi aiutera'.........non puo' permettere che si compia nulla che possa portare morte e disperazione. Non siete obbligata a dare a me le cose che appartenevano alla vostra protetta, se per voi sono motivo di consolazione...vi prego pero' di strami accanto cosi' come avete fatto con lei....in cambio faro' tutto quello che e' in mio potere, dovessi dare la mia vita in cambio "
elisabeth non è connesso  
Vecchio 20-10-2009, 13.31.33   #246
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Noto le indicazioni di sir Morris.
E' giunto il momento di prepararsi, finalmente scopriremo che cosa si nasconde nella foresta.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 20-10-2009, 14.03.44   #247
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Messaggi: 206
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
Sir Dunmer scese da cavallo e diede alla bambina il suo mantello e acqua dalla sua borraccia.
-Non aver paura adesso, dimmi solo ...Chi vi ha attaccato? Dov'è la tua casa?
Chiese mentre la bambina si copriva.
__________________
"E cavalco via fra terre che roride e stanche ora piangon con me"
Sir Dunmer non è connesso  
Vecchio 20-10-2009, 14.24.25   #248
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
"Mi chiamo Llamrei e sono una dama della corte di Camelot. Sono fuggita da ....da non so quale luogo malefico....a circa una mezz'ora di corsa da qui. Era un luogo lussuoso e vi abitava un uomo coperto da una maschera di giada... Lo conoscete? sapete chi esso possa essere? Ha imprigionato da qualche parte il mio amico...non posso tornare indietro da sola per liberarlo...Oh vi prego: se avete un cavallo da darmi. Vi ricompenserò adeguatamente. Vi prego: un cavallo per....un sacchetto di monete d'oro"

Cercai di convincere gli uomini stretti attorno al bivacco...alzai gli occhi e vidi alla mia destra legato con le briglie ad un albero , poco più in là, un cavallo.
Mi misi a correre verso l'animale! Velocemente lo liberai e con un colpo deciso sui suoi fianchi gli ordinai di correre più veloce possibile!

(foto: Celestial Sylph)

Ultima modifica di llamrei : 20-10-2009 alle ore 14.43.28.
llamrei non è connesso  
Vecchio 20-10-2009, 18.35.58   #249
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La vecchia Caitli ascoltava con attenzione e devozione le parole di Elisabeth.
"Mia signora" disse "io non so di queste cose. Non so se esiste un luogo dove davvero il giorno e la notte possono incontrarsi. Se esiste, quel posto è per pochi privilegiati...e so per certo che ora, la mia Vickyen, è li con il suo amato."
Poi estrasse da una borsa uno scrigno, riccamente intarsiato e lavorato.
Lo aprì e le mostrò le cose in esso contenute.
"Queste cose sono appartenute a lei...manca solo il suo medaglione, capace di respingere ogni maledizione ed incantesimo. L'aveva al collo quando morì e lo sa solo il Cielo dove si trova adesso..."


Intanto, nella foresta, Dunmer aveva incontrato una bambina che chiedeva aiuto.
"Presto, signori" gridava impaurita e tremante "venite a casa o per la mia famiglia sarà la fine!"
"Che facciamo, milord?" Chiese inquieto il suo luogotenente. "Questa foresta mi piace sempre meno..."


Anche Llamrei era nella foresta. Anzi nel cuore stesso della misteriosa foresta.
Aveva, con un azione decisa, preso un cavallo ed era sul punto di galoppare via.
Ma quesgli uomini circondarono il cavallo e lo costrinsero a bloccare il suo tentativo di fuga.
Poi fecero scendere la ragazza e la tennero ferma.
"State calma, milady." Disse quello che sembrava essere il loro capo. "Qui nessuno vi torcerà un capello. Siamo dei mercanti, accampati qui per la notte. Raccontateci cosa vi è successo e dove si trova ora il vostro amico. Siamo una decina e ben armati. Non negheremo mai a nessuno il nostro aiuto."
Detto questo, la fece sedere accanto al fuoco e le fece portare qualcosa di caldo.


Intanto, nel misterioso palazzo degli eretici, l'uomo dalla maschera era seduto adirato sul suo seggio.
Un'ancella gli medicava il taglio fattogli da Llamrei.
Egli intrise un dito nel suo stesse sangue e se lo portò alla bocca.
"Llamrei, Llamrei..." sussurrò "...selvatica puledra, io saprò domarti e ti avrò presto con me...ed i piaceri sensuali del mio palazzo saranno la tua estasi e la tua gioia...per sempre!"


Mentre accadevano questi eventi, a Camelot vi erano forte agitazione e sinistri presentimenti.
Ad un tratto si udì ancora una volta il malefico suono del Braminga.
Stavolta proveniva da un punto diverso. Apparve chiaro ad Hastatus e Morris che era praticamente impossibile capire da dove provenisse con precisione.
"Quel maledetto corno!" Disse il monaco. "E' il demonio in persona che lo suona!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-10-2009, 18.42.27   #250
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Messaggi: 206
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
Dunmer, senza rifletterci più di tanto, ordinò:
-Uomini! Schieramento a falange, estrema attenzione a tutti i lati e tutti gli angoli! Armatevi, procediamo verso questa casa!

Muoveva i primi passi verso il luogo indicato dalla bambina che aveva sistemato a cavallo con lui, mentre pensava:
"Sarà una trappola? Che questa bambina sia stata mandata dal nemico per trarci in inganno?"
__________________
"E cavalco via fra terre che roride e stanche ora piangon con me"
Sir Dunmer non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saggio Avalon. I sacri misteri di Artù e Glastonbury llamrei Libri 5 05-10-2010 16.45.41
Nella Foresta Nera Morris Terre lontane 4 23-09-2008 22.29.10


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.16.25.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License