Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 19-10-2009, 21.05.35   #231
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Messaggi: 206
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
Sir Dunmer ringraziò Hastatus con un inchino di riconoscimento e abbozzando un sorriso. Quindi, tornò subito serio e si rivolse alla guardia:
-Datemi una cotta di maglia, un camaglio e una corazza in piastre prima di tutto; non devono essere gradevoli alla vista ma funzionali. Poi mi serve uno scudo tondo leggero e un elmo che rechi i colori di Camelot.

Dunmer sentiva dentro sè un rinnovato ardore guerriero: da tanto tempo non si armava pesantemente, da tanto tempo non aveva partecipato ad una carica contro l'esercito avversario.
Dopo che si fu vestito, si fece condurre dal drappello di soldati a cavallo con cui avrebbe dovuto perlustrare e in men che non si dica, si lasciarono Camelot alle spalle per iniziare il loro giro di perlustrazione.
__________________
"E cavalco via fra terre che roride e stanche ora piangon con me"
Sir Dunmer non è connesso  
Vecchio 19-10-2009, 21.28.08   #232
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi ritrovai con un muccho di foglie di alloro, misi a scaldare nel camino dell'acqua e vi immersi le foglie piu' fresche , ne avrei bevuto l'infuso, mentre le foglie con l'aiuto della torre della scacchiera le polverizzai, lo avrei usato come incenso,mi sentivo osservata in religioso silenzio, quasi non respirava per non disturbare il mio lavoro.......tolsi tutti i metalli che avevo,sciolsi i capelli e tolsi la cinta che mi poggiava sui fianchi..." Caitli, ora berro' quest'infuso e mi sdraiero' a terra vicino al camino, il fuoco nel camino deve essere sempre vivo e l'incenso acceso.......chiunque vorra' entrare deve essere fermato, se mi svegliasse mentre sono in stato d'incoscenza per me potrebbe essere fatale...."....le diedi un bacio e l'abbracciai, poi dopo aver bevuto l'infuso mi sdraiai a terra e aspettai il momento in cui il mio corpo si sarebbe sdoppiato raggiungendo livelli superiori........
elisabeth non è connesso  
Vecchio 19-10-2009, 21.31.19   #233
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Fui accompagnata in un'altra stanza. Profumo di incenso, petali di rose, bicchieri di cristallo, vino dolce e frutta a volontà. Vi era il ben di Dio in quella stanza. La finestra era semi chiusa e guardava il giardino sottostante. "Un piccolo salto..solo un salto ad occhi chiusi e cado sul morbido" mi dissi per convincermi che quella era la via di fuga.

Vidi quell'uomo dal volto di giada. Vidi il suo sguardo malizioso appoggiarsi su di me.
Mi avvicinai a lui molto lentamente. Appoggiai la mia guancia sulla gelida giada. Con una mano accarezzavo il braccio dell'uomo e con l'altra presi la forcina d'osso tra i miei capelli.
Con un gesto fulmineo conficcai la forcina sul suo braccio!
Vidi l'uomo urlare. Io non aspettai un secondo di più, spalancai la finestra e mi lanciai giu dal balcone! Caduta, mi rialzai e iniziai a correre più velocemente possibile! Raggiunsi un bosco. Mi addentrai. Correvo senza sentire fatica. Pensavo a Guisgard. Piangevo per aver abbandonato il mio compagno di ventura. Mi dicevo che dovevo cercare aiuto per tornare ad aiutarlo e questa era la mia unica consolazione e unica forza per continuare a correre e a fuggire da quel posto.
llamrei non è connesso  
Vecchio 19-10-2009, 22.46.58   #234
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Llamrei fuggiva, disperata, senza sapere dove, percorrendo con fragili sandali l'inospitale foresta.
Era buio e la voce notturna della foresta non prometteva niente di buono.
Ad un certo punto vide una luce. Corse verso di essa. Sentì delle voci. Corse più forte.
Giunse così ad un piccolo spiazzo tra gli alberi, dove, attorno ad un fuoco, vi erano alcuni viaggiatori.
Llamrei stanca, infreddolita ed impaurita si fece avanti verso quegli uomini.
"Chi siete, milady? E cosa ci fate, da sola, a quest'ora nella foresta?" Chiese uno di questi, mentre tutti gli altri cessarono all'istante di parlare.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-10-2009, 22.59.05   #235
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Dopo il colloquio con il re, vengo avvicinato da alcuni soldati della guardia reale.
Sono molto preoccupati e mi riferiscono che ..tutti i cittadini di Camelot.. lo sono!
Questa notte.. avrei dovuto sentire un suono di corno provenire da non molto lontano.
Li tranquillizzo..ordinando loro di eseguire gli ordini di Sir Hastatus...lui è il più alto in grado...per quanto concerne il fantomatico suono...dico loro di non lasciarsi impressionare...di rimanere lucidi e concentrati..scovando il suonatore di corno avremmo avuto la possibilità di seguirlo e di scoprire il mistero.
Salgo sulla torre...armato sino ai denti...non dormirò stanotte..e chissà per quante altre!



Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 19-10-2009, 23.05.22   #236
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elisabeth, intanto, sotto lo sguardo della devota Caitli, pian piano si adormentò.
Poco dopo riaprì gli occhi.
La brughiera era verde come non mai ed il crepuscolo cominciava ad abbracciare ogni cosa.
In lontananza, sulla riva del lago, vide una donna seduta accanto a dei cespugli.
Le si avvicinò e vide il suo viso. Era la donna del ritratto. Era Vickyen.
Stava a terra ed aveva fra le mani un fiore.
"Questo fiore è il mio unico compagno nelle fredde e solitarie notti..." Cominciò a dire.
Si alzò e sorrise ad Elisabeth.
"Quella mattina di Aprile" continuò "lui stava qui, ad attendermi. Il nostro gioco preferito era quello di sfogliare i fiori e chiedere loro del nostro amore.
Quella mattina mi chiese del fiore. Io avevo l'ultimo petalo nascosto qui. Lui se ne accorse ed io scappai via...mi rincorse, rotolammo tra i cespugli. Ridevamo ed eravamo felici."
Si fermò un momento e poi riprese a dire:
"Lui mi fissò ed io smisi di ridere. Mi baciò e facemmo l'amore. E quella fu l'ultima volta."
Vickyen allora aprì la mano ed il vento fece volare via quel fiore che disperse i suoi petali in ogni direzione.
"Quell'uomo..." Disse ancora Vickyen "...non ti permetterà di amare nessuno. Nemmeno te stessa. Tu gli servi per poter evocare gli spiriti...vorrei darti il mio medaglione, ma riposa con me."
Si allontanò verso il lago e aggiunse:
"Dicono che fui arsa viva, ma non è vero. Nessuno avrebbe osato toccarmi. Quell'uomo mi spinse a fare ciò che ho fatto...sottraendomi il mio amore."
E si incamminò verso il centro del lago, sparendo nelle sue acque.
In quel momento Elisabeth riprese i sensi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-10-2009, 23.19.47   #237
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Rividi il mio corpo disteso, respiravo appena, il fuoco era vivo nel camino e l'incenso bruciava ancora, mi sentii trascinare dentro alle mie spoglie terrene e lentamente ripresi conoscenza, lo stato di terpore era ancora forte, ma incominciai ad articolare ogni muscolo, il calore mi aiutava.....ora ero seduta a terra e potevo dinuovo controllare il mio respiro...." Caitli, l'ho vista era bellissima e triste, non puo' aiutarmi neanche lei, non e' una scelta la mia e' un tormento perpetuo, tutto ritorna, ma lei non fu' arsa viva e' questo che mi ha detto, nessuno poteva toccarla. Ho una sola pena nel cuore, non poter rivedere la persona che amo....".......Forse Vickyen non era stata uccisa, forse lei si era uccisa, ma non si era mai ricongiunta con la persona amata..
elisabeth non è connesso  
Vecchio 19-10-2009, 23.21.03   #238
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La notte era alta e la foresta buia.
Dunmer ed i suoi avanzavano guardinghi. Il drappello era formato da una ventina di cavalieri ben armati.
All'improvviso il luogotenente di Dunmer prese per un braccio il suo superiore.
Aveva lo sguardo stravolto e sudava freddo.
"Milord" disse quasi balbettando "sono spariti almeno una decina di uomini! Eppure un momento fa erano qui e coprivano le spalle della compagnia!"
"Sono state le creature della foresta!" Gridò una delle guardie. "Sono attorno a noi! Ci uccideranno uno dopo l'altro! Siamo perduti!"
Dunmer si accorse che la situazione gli stava sfuggendo di mano. Così rischiava di perdere il controllo sui suoi uomini...
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-10-2009, 23.28.16   #239
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Messaggi: 206
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
Dunmer serrò i denti, poi ordinò ai rimanenti uomini:
-State calmi! Il nostro nemico ci vuole cogliere di sorpresa... disponiamoci a cerchio in modo da non avere alcun punto cieco, non esitate ad attaccare al primo movimento sospetto. Iniziamo a muoverci lentamente verso l'esterno di questa foresta...

Estrasse la spada e sistemò la disposizione circolare dei suoi uomini, poi il gruppo iniziò a ripiegare lentamente verso un luogo più aperto.
__________________
"E cavalco via fra terre che roride e stanche ora piangon con me"
Sir Dunmer non è connesso  
Vecchio 19-10-2009, 23.36.42   #240
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
In quel momento, Dunmer ed i suoi udirono il sinistro suono del Braminga, che come un lamento di morte si diffuse nella foresta, giungendo fino alle più alte torri di Camelot.
Gli uomini furono colti da una primordiale paura.
Tutto attorno a loro sembrava presagire un attacco imminente. Un attacco che, visto lo stato emotivo degli uomini, sarebbe risultato quasi certamente fatale per loro...


Intanto, Elisabeth cercò di raccontare ogni cosa a Caitli, riguardo alla sua visione.
La vecchia donna, ascoltata ogni sua parola, l'abbracciò forte e pianse.
"La mia bambina morta..." disse piangendo "quei vigliacchi hanno osato tanto..."
Poi, cercando di farsi forza, disse:
"Ho conservato alcune sue cose in uno scrigno...voglio darle a voi."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 20-10-2009 alle ore 00.08.44.
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saggio Avalon. I sacri misteri di Artù e Glastonbury llamrei Libri 5 05-10-2010 16.45.41
Nella Foresta Nera Morris Terre lontane 4 23-09-2008 22.29.10


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.04.33.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License